Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    03/11/2013    2 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
-Doojoon! Tanti auguri!- dissi abbracciandolo.
-Oh grazie Sea!- rispose lui ricambiando l'abbraccio. -ti vedo giù, cos'è successo?-
Sembrava avesse il radar per certe cose.
-non mi va di parlarne.- terminai mentre Doojoon sorrise e rispose con un 'va bene'.
Al compleanno c'erano tutti, anche Hyunseung e Hyuri. Più la guardavo e più mi faceva schifo. Era la cattiveria in persona.
C'erano anche Gikwang e Doori. Erano troppo dolci loro.
Nei loro occhi potevi leggerci l'amore, ma non un amore qualsiasi. Un amore che non tutti trovano, ma quando lo si trova va custodito come un tesoro se non meglio; un amore che tutti sognano; semplicemente l'amore.
La giornata passò veloce, ridendo e scherzando. Gli amici servivano anche a questo, no? 
Grazie a loro sono stata benissimo e non ho pensato minimamente a quello che è accaduto stamattina.
Stretta tra le braccia di Hyunseung mi sentivo bene e al sicuro, non importava se il mondo stava per cadermi addosso.
Lui per me c'era e ci sarà sempre e lo amavo per questo tremendamente anche se dall'altra parte c'era Dongwoon. Davvero Hyuri lo rende così felice?
-Ma quel Doojoon?- chiese Hyunseung stringendomi da dietro.
-Che centra lui adesso?-
-è che.. Hai visto come ti ha abbracciata prima? E anche il sorriso che ti ha fatto.. Scusa ma gliene vado a dire 4.- continuò correndo via.
-Dove stai andando?- gli domandai trattenendolo per un braccio.
-Scusa.. E' che mi da sui nervi.-
-Sei geloso?- domandai con un sorrisino.
-Si cazzo, sono geloso perchè sei la MIA ragazza. MIA, non sua.- rispose sottolineando la parola mia.
-vieni qui.- dissi per poi baciarlo.
-Non devi esserlo perchè io amo te. Te lo devo dire in portoghese?-
-Io te lo dico in coreano:saranghae-
Che bella parola. Aveva un non so che di magico ed era bello sentirselo dire di persona.
-Saranghae. L'ho detto bene?-
-Benissimo.- rispose lui baciandomi. 
-Quindi significa ti amo, giusto?-
-Si.. è una parola composta. 'Sa' vuol dire morire, 'rang' vuol dire insieme e 'hae' vuol dire condurre o fare. Saranghae non significa solo 'ti amo' ma anche 'viviamo insieme, fino alla morte.'- spiegò lui guardando il cielo e le nuvole che vi si spostavano.
-Che cosa bellissima.. Una parola significa tutto questo?-
-Eh già- rispose lui sorridendo per poi abbracciarmi forte.
Finimmo a terra sul prato uno sopra l'altro, perchè inciampai nei lacci della scarpa. La mia impacciataggine deve sempre esserci.
-Sai che sei bellissima vista anche da questa prospettiva?- disse lui guardandomi negli occhi mentre i suoi ciuffi rossi mi solleticavano sulla fronte.
-Certo che quando vuoi le cazzate le spari, eh Hyun?- risposi ironica.
-ohoh io non dico bugie!- esclamò alzandosi.
-come dici tu.- risposi mentre afferrai la sua mano per alzarmi.

DONGWOON'S POV
Stavo osservando la scena da pochi metri di distanza mentre ero seduto sul prato appoggiato ad un albero che mi faceva ombra-
Ad un tratto si baciarono e non c'ho visto più.
Mi alzai di botto e decisi di andare lì da loro ma arrivò Doojoon giusto in tempo per fermarmi.
-Ehi.- disse fermandomi. -che succede? Perchè hai l'aria incazzata?- domandò.
-N-niente.-
-Si e io sono cieco. Dove stavi per..- si fermò un attimo, osservò la parte dove stavo per andare e poi disse -Stavi andando da Chelsea, per caso?-
-Pff io? Ahahaha- risposi. - Si.- continuai.
-E per quale motivo?-
-non lo so..- risposi mantenendo giù la testa.
-Mmmmh.. E da quanto va avanti questa storia?-
-Certo che proprio non ti si può nascondere nulla, eh?-
-Rispondi.-
-Hyunseung è un bravo ragazzo e ama Chelsea ma...-
-Ma vuoi che Chelsea non stia con Hyunseung, giusto?-
-Si.. Ci siamo molto allontanati a causa sua e di Hyuri.-
-A proposito, con lei come va?-
-Bene, non posso lamentarmi ma sta diventando un tantino rompiscatole.- risposi.
-Ah bene. Comunque sta arrivando. Vi rimango soli. Buona fortuna, fratello!- esclamò dandomi una pacca sulle spalle.
-mi servirà.-
Mi stavo già preparando mentalmente a quanto mi avrebbe rotto le scatole dicendo 'oppa' di qui , 'oppa' di là e abbracciandomi di continuo. Sembrava una piovra per quanto fosse appiccicosa.
-Dongwoon devo parlarti urgentemente.- disse lei andando dritta al punto.
-Dimmi.- risposi altrettanto diretto.
-Te lo dirò senza fare troppe storie e andando per le lunghe- continuò facendo un respiro. -sono incinta.- sorrise.
-Eh?- risposi incredulo spalacando gli occhi.
Aveva davvero detto quelle due parole che non volevo per niente sentire? Adesso ero davvero fregato. Come glielo avrei detto ai miei? E a Chelsea? Lei forse sarà contenta che diventerà zia ma.. Io diventare padre a 19 anni?! Facciamo 20, va. 
Maledetta Hyuri.
-Da 3 settimane.. Ho la nausea, le tette si sono fatte più grandi e i reggiseni che avevo non mi entrano più. Che roba.- 
Lo diceva con una tale naturalezza che non sembrava affatto preoccupata.
Pensandoci bene oggi non aveva mangiato quasi niente.
-E me lo dici così? Ma tu sei pronta ad accudire un neonato? Cioè scusami, con tutto il rispetto ma è un ruolo impegnativo e..-
-Che vorresti dire? Che non sono portata per fare la mamma?-
-No, non questo ma..-
-Ma cosa, Dongwoon? Se vuoi dirmi qualcosa, dimmelo adesso.-
Cara Hyuri, vorrei dirti tante cose ma la cosa che vorrei dirti di più è che devi andartene dalla mia vista. Non ti sopporto più. Sei insopportabile ma in questa situazione non posso lasciarti sola. Dopotutto lo 'sbaglio' se così possiamo chiamarlo, l'abbiamo fatto in due, no? E in due lo affronteremo. Non potevo lasciarla sola, anche se era la persona più insopportabile di questo mondo.
-Lo terrai il bambino?- sospirai.
-Certo, perchè non dovrei?-
-In effetti.. -
-Affronteremo questa cosa insieme, vedrai- rispose abbracciandomi.
-Non ti preoccupare, sarò sempre al tuo fianco.- le dissi ricambiando l'abbraccio.


Stavo parlando con Doori quando ad un tratto sentii una voce chiamarmi.
-Chelsea, Chelsea! Devo dirti una cosa importante!- urlò Doojoon facendo segno di andare da lui.
-Che vuole quello adesso? Scusami Doori, continuamo il discorso dopo.-

-Che succede? Si può sapere perchè urli?!- gli bisbigliai a bassa voce.
-Prima è successa una cosa troppo troppo... Non so spiegarmela nemmeno io.- esclamò saltellando come un bambino mentre mi teneva le mani.
-E che aspetti? Dici su.-
-Prima ero da Dongwoon e ad un tratto lui si alza di scatto per andare da- - 
Doojoon non fece in tempo a finire la frase perchè finì a terra dato che Hyunseung gli diede un pugno dritto in faccia. 


* * *
Ehilà gente! Rieccomi con il 13esimo capitolo v(^o^)v
Mettere questo capitolo è stato un sacco difficile dato che la connessione non permetteva e.e
Ma vaaaabbene^^'' spero che questo capitolo vi piaccia! 
Alla prossima! Chu*

(scusate, ma dovevo postare questa foto.. Amo Hyuna e Hyunseung insieme ;w;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95