Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: _Kidrauhlshines    03/11/2013    0 recensioni
Amo la California, è la mia città natale, la sede di tutti i miei ricordi e dei miei affetti. Ricordo ogni cosa di quella città,i mari, i paesaggi, le passeggiate con gli amici e wes, si, wesley, il migliore amico di mio fratello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-venite ragazzi, entrate, drew tornerà tra poco-dissi aprendo la porta di casa mia.
wesley e keaton entrarono in casa e li feci accomodare sul divano abnorme.
-questa casa è rimasta uguale a come la ricordavo-disse il riccio-mi ricordo quando tu e wes vi eravate nascosti sotto il letto del nonno per sfuggire da drew che era furioso perché avevate rubato le sue caramelle-
-si ricordo, ogni giorno io e wes combinavamo qualcosa-dissi cercando lo sguardo di wesley.
i giochi che facevamo da piccoli erano stupendi, ogni volta inventavamo un modo per passare il tempo e guarda caso io e wes finivamo sempre in squadra insieme. Ad interrompere i miei pensieri fu lo scricchiolio della porta che si aprì, drew era tornato.
-sorpresa!-urlai andandogli incontro.
-keaton,wesley,fratelli miei!- disse emozionato drew. qualche lacrima gli rigava il viso. era la seconda volta che lo vedevo piangere. la prima fu quando papà ci lasciò per inseguire la "sua amata". fu per quello che fummo costretti a trasferirci in Italia, per il lavoro di mamma. se drew stava piangendo significa che teneva tanto a loro e che era felice di stare qui. gli andai incontro e l'abbracciai.
-ragazzi giustamente vi fermerete qui a cena,abbiamo così tanto da raccontarci-ammise drew, prendendo decisioni per gli altri due.
-certo fratello-rispose keaton-mi farebbe tanto piacere.
-allora vado a prendere il numero della pizzeria in camera mia-mi intromisi.
-ti accompagno-disse wesley per poi seguirmi.
ci fu un silenzio tombale,non sapevo cosa dirgli ma lui decise di sciogliere quel muro freddo.
-penso che in questi anni avrai conosciuto qualche ragazzo...-
-sono stati degli anni bruttissimi in Italia,tutti mi consideravano una tipa strana. solo una ragazza si è avvicinata, emily, e abbiamo fatto amicizia.-dissi-e tu? ho sentito prima al telefono,mary...-
-senti kim, ti dico la verità senza giri di parole. non la amo, ho iniziato ad uscire con lei per te.-
cosa cazzo sta dicendo,esce con quella e lo fa per me?-pensai tra me.
-da quando te ne sei andata la mia vita è cambiata,la tua assenza era straziante. avevo dodici anni ma ero innamorato di te quindi l'unico modo per dimenticarti è stato mettermi con mary. ma ora il tuo ritorno mi ha davvero spiazzato.-
non ci potevo credere,era innamorato di me così come io lo ero di lui, o meglio,lo sono ancora.
---------------------------------------- la serata passò abbastanza velocemente e bene, ci divertimmo molto. raccontai di drew e i suoi modi di conquistare le ragazze,e credetemi,lì c'era da ridere. verso mezzanotte keat e wes tornarono a casa, rimasi solo con drew.
-sis, che bello essere di nuovo qui, non ce ne andremo più,te lo prometto.-
lo abbracciai fortissimo e salii in camera mia. mi distesi sul letto, che giornata ragazzi! troppe emozioni in un solo giorno. il mio cellulare vibrò. un nuovo messaggio.
da wesley:ehy kim, domani vogliamo vederci? facciamo alle 11 in spiaggia? xx
Aaah ci mancava solo questo.



ccciao, allora siamo arrivati al capitolo tre, cosa ne pensate? wes ha ammesso di essersi fidanzato con mary solo per dimenticarr kim. cosa succederà? voglio ringraziare chi ha recensito gli scorsi capitoli e mi piacerebbe qualche recensione in più ewe. p.s. dal prossimo capitolo i capitoli saranno più lunghi, promesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: _Kidrauhlshines