Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    03/11/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a chi resencisce i miei capitoli :) 
Eccoci al 4°...sto cercando di pubblicarne uno al giorno per non lasciarvi a bocca asciutta... :)
Detto questo godetevi questo capitolo!





Casa Baudino... :)

E' trascossa appena un ora quando Camilla decide di uscire dalla vasca da bagno!Dopo una doccia veloce per togliere i residui di sapone sulla sua pelle e si avvolge nel suo accappatoio!

Alla porta del bagno bussa Renzo che l'avvisa che sta andando a studio e non sa se torna a pranzo...Senza nemmeno aprire la porta lo saluta con un ciao gridato al legno freddo...

Non sa quanto ancora reggerà!Quanto ancora potrà fingere!!!ma adesso ha ben altri pensieri per la testa...

Come ogni donna passa la crema sulle sue gambe depilate alla perfezione e prosegue la sua cura del corpo...stende la crema idratante sul viso come base per quando dovrà truccarsi!

Lascia i capelli al naturale con quel riccio che ama tanto il suo Gaetano e va in camera per il dilemma più grande della giornata: Cosa dovrò indossare?

Questo è un dilemma che attanaglia ogni donna prima di un importante appuntamento e aprendo la sua parte dell'armadio inizia a tirar fuori di tutto!

Alla fine decide di optare per un pantalone nero stretto comprato da poco e una camicetta bianca un pò trasparente e a i piedi le decoltè con un pò di tacco! si cosi poteva andare!!!

In fondo voleva essere affascinante per Gaetano ma nemmeno troppo sexy da fargli perdere la testa!

Un filo di mascara per gli occhi e un burrocacao per rendere morbide le labbra!

Era semplicemente PERFETTA e mancava poco più di 45 min all'appuntamento!!!

Il cuore inizia a correre,ha paura di cosa potrebbe accadere ma allo stesso tempo vuole,muore dalla voglia di vederlo! 

Decide di provare a chiamarlo anche solo per sentire la sua voce e quando compone quel numero solo al secondo squillo riceve risposta!

"Ciao Cami...Sono sorpeso di questa telefonata!Non dirmi che hai cambiato idea!"

"No!" sorrise la prof... "temevo fosse il contrario!" 

"Ricorda: NON MANCHEREI PER NULLA AL MONDO!"


Ma come diavolo fa a farla sentire cosi ogni volta?

Dopo averlo salutato scende nel cortile per prendere la macchina e dalla finestra dello studio Renzo vede quella che è sua moglie uscire bella come non l'aveva mai vista e sente che non sarà mai più cosi per lui!


Commissariato...


Tra solo 45 minuti la rivedrò e Dio mio non vedo l'ora!!!Sento suonare il telefono dalla tasca della giacca e come in un sogno vedo il suo nome!

Mi affretto a rispondere e la sento ridere dinanzi alla mia paura di un suo rifuto!

Ho un completo grigio addosso con una camicia che tende a risaltare un pò il fisico ma infondo con lei non ho bisogno di mettermi in mostra!

Sono 10 anni che conosce i miei pregi e ha visto i miei difetti!

Lei invece ne ha solo uno: suo marito!Se non ci fosse lui adesso lei sarebbe MIA E MIA SOLTANTO!!!

Ma oggi voglio godermi questa giornata con lei! Ho avvisato Torre che solo in caso di estrema emergenza mi deve chiamare altrimenti che sia lui a gestire il tutto! Mi fido ciecamente...In fondo Torre quando mi hanno trasferito a Torino non ha avuto rimpianti e mi ha raggiunto lasciando Roma come se la sua famiglia sia solo io!

E per me è cosi!è un grande amico e non solo un ottimo poliziotto,certo ha un modo di fare colorito!Ma non lo apprezzerei cosi tanto se non fosse Torre! :)

Ma ora basta...solo lei!Solo lei deve essere il mio pensiero...la mia priorità!!!


Sono le 11:25 e sono seduto al solito tavolino del bar che ho scovato qua a Torino...Lo stesso dove l'ho portata la prima volta dopo il nostro incontro causale a Torino...

Eccola...la vedo arrivare dopo aver parcheggiato la macchina e mi sento morire!!!

Qualcosa in me si risveglia!è come se la vedessi per la prima volta...ha una luce strana negli occhi!

"Ciao Gaetano!" mi dice sorridendo e mentre si avvicina a me posso sentire quel profumo fruttato che mi manda in estasi!

"Ciao Milla...Sei bellissima" Le dico io cercando di farle percepire il mio desiderio...e la vedo arrossire mentre mi ringrazia!

Nel frattempo arrivano i Vermouth che ho ordinato e tra una chiacchiera e un altra le faccio una domanda...

"Cami lo so che forse non dovrei nemmeno chiederlo perchè potrei morire nel sapere la risposta,ma perchè hai perdonato Renzo per l'ennesima volta?"

La vedo irrigidirsi sulla sedia e vorrei mangiarmi le mani per la domanda stupida che ho fatto!Ma contro le mie previsioni lei si avvicina ancora di più alla mia sedia e allunga la sua mano sul mio viso e con un sorriso dolcissimo mi dice:

"Solo per Livietta ma ormai lo sanno anche le mura di questa città! IO AMO TE!"

Non mi aspettavo una dichiarazione cosi forte e spontanea!

Mi avvicino lentamente al suo viso e stavolta lei non si tira indietro!Con lo sguardo mi da il consenso e le mie labbra si posano delicatamente sulle sue già schiuse per un bacio VOLUTO da ENTRAMBI che ci lascia senza fiato!

Cosi lascio i soldi del conto sul tavolo facendo segno al cameriere e senza attendere nemmeno il resto,prendo la mia Camilla per la mano e la porto via con me!!!





Per scoprire dove andranno dovrete attendere il prossimo capitolo!

vi posto sotto la foto del look che ho pensato per la nostra bella prof!non è proprio cosi ma adattelo alla nostra Camilla e vi piacerà... :)

Alla prossima...kiss...ale...


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis