Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Beauty    03/11/2013    6 recensioni
Nel mondo delle favole, tutto ha sempre seguito un preciso ordine. I buoni vincono, i cattivi perdono, e tutti, alla fine, hanno il loro lieto fine. Ma le cose stanno per cambiare.
Quando un brutale omicidio sconvolge l'ordine del Regno delle Favole, governato dalla perfida Regina Cattiva, ad indagare viene chiamato, dalla vita reale, il capitano Hadleigh, e con lui giungono le sue figlie, Anya ed Elizabeth. Attraverso le fiabe che noi tutti conosciamo, "Cenerentola", "Biancaneve", "La Bella e la Bestia"..., le due ragazze si ritroveranno ad affrontare una realtà senza più regole e ordine, in cui niente è come sembra e anche le favole più belle possono trasformarsi nel peggiore degli incubi...
Inizia così un viaggio che le porterà a scoprire loro stesse e il Vero Amore, sulle tracce della leggendaria "Pietra del Male" che, se nelle mani sbagliate, può avere conseguenze devastanti...
Il lieto fine sarà ancora possibile? Riusciranno Anya ed Elizabeth, e gli altri personaggi delle favole, ad avere il loro "e vissero per sempre felici e contenti"?
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!
 
Ciao a tutti. Molti di voi quasi sicuramente vedendo l’aggiornamento si sarebbero aspettati la terza parte di Ghostly, Deadly Beautiful, e nel non trovarla si saranno sentiti delusi, immagino. Per questo, chiedo scusa a tutti, ma ho deciso di pubblicare questo avviso dal momento che ho una comunicazione da fare.
Dunque, questa storia non sarà aggiornata se non fra due settimane. Chiedo scusa, ma ho diversi impegni al di fuori del sito e qualche storia da portare a termine che è rimasta in stato di stallo troppo a lungo, e altre invece con un solo capitolo che infondono una tristezza infinita. Senza contare che la suddetta terza parte si sta rivelando parecchio difficoltoso da scrivere. Tuttavia, dopo questa piccola pausa, vi posso assicurare che – salvo imprevisti – questa storia sarà aggiornata regolarmente senza grandi pause nel mezzo.
Nel frattempo, vi chiedo di avere pazienza e ringrazio tutte quelle anime pie che ancora seguono Grimm – No more happily ever after. Nell’attesa del nuovo capitolo, vorrei sapere da voi quali sono i vostri personaggi preferiti e quelli che invece non vi piacciono, magari facendo anche una lista o qualcosa di simile, e magari elencandomi quali coppie vi piacerebbe vedere insieme (non ci sono limiti da questo punto di vista, tutti possono stare con tutti XD), o ancora indicarmi una qualche favola che vorreste vedere in questa fanfiction.
In secondo luogo, vorrei sapere che cosa non vi convince della storia e come secondo voi potrebbe andare modificato, se avete qualche idea o qualche consiglio, oppure se vi piacerebbe veder comparire un personaggio particolare; o anche, quale aspetto o background dei personaggi già presenti vorreste vedere approfondito.
Infine, vi chiederei cosa ne pensate delle seguenti idee:
-l’inserimento di Esmeralda, Quasimodo, Phoebus e altri personaggi del classico Disney;
-l’inserimento di un regno delle fate di background shakespeariano;
Nessun impegno rispetto a questi punti, è solo per conoscere la vostra opinione e farmi un’idea ;).
Ciao, ci sentiamo fra due settimane!
Un bacio,
Beauty
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Beauty