Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/11/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il delizioso pranzo, poliziotti e chirurghi cercarono qualcosa di più tranquillo da fare, per evitare di accendere nuovamente lo stereo e far impazzire i nervi di Martin "Possiamo fare una partita a carte, che ne dite?" Propose Boje.

"Io dico che è un'idea fantastica!" Disse subito Haase "Guardate che me la cavo, eh!"

"Allora ti darò del filo da torcere." Ribadì subito Kai.

"Io preferisco farmi un giro nei dintorni."

"Melanie, possiamo venire con te?" Chiese Lena, assieme ad Ole e la bionda poliziotta annuì "Bene! Jasmin, ti unisci a noi?"

"Si. Una passeggiata fa soltanto bene!"

Melanie le sorrise ed a loro s'unì anche Franzi, coi due figlioletti "Per essere in montagna, non fa molto freddo!"

"Ma cosa dici, Franzi? Fa freddissimo!" Ribadì subito Lena.

Il mini gruppetto s'inoltrò in un boschetto a pochi metri dallo chalet e dopo qualche passo, Melanie s'avvicinò ad uno degli alberi "Cos'hai trovato?" Chiese incuriosito Ole, avvicinandosi alla bionda.

"Un fungo! Questo è un porcino."

"T'intendi anche di funghi?" Domandò Jasmin "Sei piena di sorprese!"

"Quando ero piccola, sono andata in Italia coi miei genitori ed è lì che ho imparato a distinguere i funghi."

Mentre Melanie e Jasmin parlavano quasi con complicità, Franzi ed i due adolescenti le guardavano, dato che non avevano mai visto le due interagire in questo modo e nei loro occhi vi era una luce nuova e bellissima.

"Cavolo, ma sono innamoratissime!" Bisbigliò Ole "Ma se ne rendono conto??"

"Non lo so. Però scommetto che a mia cugina Melanie piace parecchio!"

"Su questo non c'è dubbio. Io e Phillip non eravamo così nè quando ci siamo conosciuti e nemmeno quando ci siamo messi insieme!"

"Ma credo che ci sia ancora molto da fare, tra loro!"

"Cosa bisbigliate, voi tre?" Chiese proprio Melanie, notando altri funghi.

"Nulla di importante!" S'affrettò a dire Franzi "Oh, ne hai trovati altri?"

"Si e credo che ce ne siano ancora. Chi va a chiedere un cesto a Martin o a Karin?"

"Vado a prenderlo io, so dove sono!" Disse Lena, che corse subito verso lo chalet.

Mentre aspettavano il ritorno di Lena, i quattro trovarono altri porcini e Franzi coinvolse nella ricerca anche i suoi piccoli Emma e Felix, che si divertirono molto e poi la bionda figlia di Martin tornò con due cesti "Bene! Uno lo tengo io ed uno lo tieni tu." Disse Melanie, prendendo un cesto e lasciando l'altro alla ragazzetta, a cui venne un'idea.

"Perchè non ci dividiamo? Io, Ole, Franzi ed i bambini andiamo da questa parte e voi da quella."

"Uhm... Ok, va bene." Disse Jasmin, fissando con sospetto la cugina "Io non ho nulla in contrario, tu?"

"Nemmeno io!" Ribadì Melanie e, una volta lontani, il mini gruppetto di Lena sorrise per la perfetta riuscita del loro piano. Infatti era da molto che i tre progettavano, assieme alle altre donne, di lasciare sole Melanie e Jasmin alla prima occasione.

Ma ad Ole sorse spontanea una domanda "E se poi fossimo costretti ad andare a cercarle e le trovassimo intente a fare sesso? Ci avete pensato?"

Franzi e Lena s'immobilizzarono subito. No, non ci avevano pensato "Vedrai che non lo faranno."

"Come puoi esserne certa?"

"Beh... Qualche giorno dopo il mio arrivo al Commissariato, ci provai con Melanie. Ci capitarono abbastanza occasioni per poterlo fare, ma lei non ha mai ceduto. Ha un'autocontrollo scandaloso!"

I due adolescenti non riuscivano a credere alle parole di Franzi, ma ora capivano molte cose "Ecco perchè Nils, una volta, mi ha detto che sembravate avere la calamita. Però non capiva perchè non riuscivate ad attrarvi."

Stavolta toccò a Franzi restare scioccata "Wow, ehm... Anche voi due dovreste dire che siete fidanzati. Siete nella stessa stanza."

"Si, ma non faremo nulla." Sorrise Ole "Finchè non saremo maggiorenni!"

Lena sorrise anch'essa e con loro anche Franzi poi, qualche minuto dopo, vennero raggiunti da Lars "Melanie e Jasmin?"

"Oh, le abbiamo fatte andare per conto loro." Disse Lena.

"Sarà una bella occasione per spiarle! A mia sorella Jasmin piace... O almeno, credo sia così!"

"E' così, fidati!" Ribadì Franzi e, visto che il cesto era pieno, decisero di andare a cercare Melanie e Jasmin.

E si preoccuparono, quando sentirono la risata cristallina della dottoressa "Oddio, lo staranno facendo!" Sussurrò Lars.

"Jasmin ha appena detto la parola -carino-... A cosa lo direbbe, di Melanie?"

"Al suo tatuaggio?" Azzardò Lars.

"Perchè, ha un tatuaggio?"

"Si! L'ha fatto due settimane fa. E' una frase giapponese, scritta in Kanji e significa -Ti amo, sei tutta la mia vita-."

"Allora Jasmin sta inconsapevolmente leggendo una dichiarazione d'amore!"

Tutti sorrisero all'affermazione di Ole, ma notarono che le due, oltre che aver trovato molti funghi, avevano trovato anche qualcos'altro.

"Cavolo, quello è... E' proprio..."

"Già! Incredibile ma vero!"

Cos'avranno trovato Melanie e Jasmin?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo