Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    04/11/2013    4 recensioni
TRATTO DAL CAP.1
Anno dopo anno, decine di ragazzi vengono prelevati, strappati via alle loro famiglie e portati in un luogo misterioso.
Centinai di promettenti giovani provenienti da ogni angolo della penisola asiatica vengono prelevati e portati in quel misterioso posto, non si sa il perché, ma essi sembrano essere destinati ad un fine maggiore.
Essi vengono chiamati "The Chosen-I Prescelti", poiché il loro essere, la loro cultura, li rende speciali, superiori al resto del genere umano.
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1
2/4/2009
Tokyo (Giappone) – Kimura Nathan 17 anni.
 
10/6/2009
Rasòn (Nord Corea) – Kim Ian 17 anni.
 
15/8/2009
Gangnam (Sud Corea) – Park Axel 17 anni.
 
10/9/2010
Taipei (Taiwan) - Húang Xenia 16 anni.
 
3/5/2011
Sapporo (Giappone) – Katò Gem 16 anni.
 
10/9/2012
Hong Kong (Cina) – Chen Emilie 15 anni.
 
15/12/2012
Shanghai (Cina) – Liang Alan 17 anni.
 
2/1/2013
Pyongyang (Nord Corea) – Yang Ethan 18 anni.
 
11/7/2013
Busan ( Sud Corea) - Lee Sofi 17 anni.

 
nno dopo anno, decine di ragazzi vengono prelevati, strappati via alle loro famiglie e portati in un luogo misterioso.
Una struttura maestosa che sorge tra le alte mura che separano il confine della Corea del sud da quella del nord.
Accademia, scuola, riformatorio... Nessuno sà bene cosa sia o chi l’abbia fondata.
Centinai di promettenti giovani provenienti da ogni angolo della penisola asiatica, vengono prelevati e portati in quel misterioso posto, non si sa il perché, ma essi sembrano essere destinati ad un fine maggiore.
Essi vengono chiamati "The Chosen-I Prescelti", poiché il loro essere, la loro cultura, li rende speciali, superiori al resto del genere umano.
Nessuno ne parla, nessuno sembra saperne nulla.
Decine di giovani tra uomini e donne spariscono nel più totale silenzio…


 
18/9/2013
 Ore 8.00 Seoul (Sud Corea) - casa Choi.
 
<<Angy  sbrigati,farai tardi a scuola.>>
<< Sto arrivando mamma... >>
Choi Angy è una giovane liceale, dedita allo studio e al lavoro, cerca di ottenere una borsa di studio per il college, vuole diventare un medico come lo era suo nonno.
Bella ed intelligente, un connubio perfetto, ha appena compiuto diciotto anni, l'età perfetta per i giovani ma non per lei.
Angy esce di casa correndo, come al suo solito, non può permettersi di perdere il bus.
Lascia sbattere il portone di casa alle sue spalle, ed inizia la sua rincorsa all'autobus.
Un auto con a bordo alcuni uomini le si costeggia di fianco...  Angy la osserva con la coda dell’occhio, una come lei non entra nel panico ma deve comunque tenere sempre tutto sotto controllo.
<< Signorina, faccia attenzione ha una scarpa slacciata... >>
Una voce cattura l’attenzione della ragazza… Angy china il capo per un attimo, per controllare le sue scarpe per poi ricordarsi che quella mattina aveva indossato i suoi stivali impermeabili, sua madre aveva tanto insistito, era convinta che nel pomeriggio avrebbe piovuto.
Pochi istanti di distrazione che, Angy si ritrova catapultata nella grossa e scura macchina nera che costeggiava di fianco a lei.
<< Lasciatemi, cosa volete da me... Cosa volete farmi? >>
Un susseguirsi di domande dal tono terrorizzato, riempiono la bocca di Angy.
La ragazza si dimena, scalcia, mentre due uomini la tengono ben stretta sul sedile posteriore.
<< Chi siete voi?>>
<< Siamo i prelevatori ed ora calmati, non vogliamo farti del male.>>
Le grida di Angy non cessano, non si fida delle parole di quegli uomini.
Le continue urla della ragazza costringono i "Prelevatori" a porvi rimedio.
Un panno imbevuto di  narcotico viene compresso sulla bocca di Angy, facendola addormentare.
Dopo svariate ore la ragazza, ancora assopita riapre gli occhi, si guarda intorno, una tappezzeria beige contornata di fiori rossi l’accoglie.
Lentamente Angy alza la sua mano destra e se la strofina sugli occhi per avere una vista più nitida, ed ecco che si accorge di una figura sorridete poggiata al suo fianco.
E’ una ragazza dai lunghi capelli neri e dagli occhi corvini, davvero profondi.
<< Ti sei svegliata finalmente… Benvenuta alla Gold Academy! >>
<< Gold cosa? Cos'è questo posto? >>
<< Nessuno lo sa… A volte sembra il paradiso altre vote l’inferno. Comunque piacere, io sono Sofi la tua compagna di stanza. >>
<< Angy! Come faccio ad andarmene da qui Sofi? >>
Un sorriso dolce e comprensivo risponde alla domanda di Angy…
<< Nessuno può andarsene da qui! >>

 

Choi Angy.

Eccoci quì, questo è solo un piccolo inizio di The Chosen,
spero di aver attirato, con poche righe, la vostra attenzione.
Per chi si stesse chiedendo cosa sono quelle date, quei nomi,
le età e le città ad inizio capitolo, 
sappiate che è solo un modo per farvi conoscere almeno qualcosina, 
dei dieci protagonisti della storia che poi vi snocciolerò in seguito.
Bene, ora vi lascio e vi do appuntamento a presto col secondo capitolo.
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate di questo piccolo inizio con qualche commento.

See you later 
                                                                     Love - lollipop 2013 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013