Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    19/04/2008    9 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi piace tormentare la gente, rieccomi con una nuova storia! Era già un po’ che avevo questa idea nella testa, ma dovevo organizzarla per bene! Kei Hiwatari e Yuri Ivanov sono due amici fraterni innamorati, senza saperlo della stessa ragazza. Il problema è che questa ragazza è amica di entrambi. Il tutto avviene nella città di Milano! Spero che vi piaccia! lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il trentaduesimo ed ultimo capitolo! Spero che vi piaccia! eh si, purtroppo siamo giunti alla fine.. ma era giusto così! buona lettura! baci baci e commentate!


Era preoccupato e anche tanto.. provava un senso di disagio e tristezza, come un specie di presentimento. Sentiva che al suo amore stava succedendo qualcosa.. qualcosa di brutto e non voleva. Kei era ancora con Yuri e Isabella alla ricerca di Martina, ma non la trovavano.. quelle aule erano immense. Il russo dagli occhi viola cominciava ad agitarsi, non poteva farne a meno, mentre Yuri e Isa cercavano di tranquillizzarlo.

Y: stai tranquillo Kei, la troveremo.

K: lo so Yu, ma.. ho sempre questa stretta allo stomaco che non mi molla.. le è successo qualcosa, lo sento.

I: ti capisco Kei, è successo anche a me.. ma stai tranquillo, adesso la troviamo.

K: speriamo, dai continuiamo a cercare.

I tre si rimisero in moto per cercare Martina..

K: “piccola.. spero che tu stia bene.. io sto arrivando”

Intanto Martina era ancora alla mercè di Giorgio e Marcello.. stava lottando come un leone per evitare che il suo ex, bastardo, compiesse la sua “opera” e Giorgio cominciava a stancarsi.. l’aveva colpita al viso più volte con dei forti schiaffi, ma lei non si era lasciata piegare.

G: adesso mi hai stancato piccola stupida.. per un po’ è stato divertente, ma ora sono stufo!

M: vaffanculo, stronzo!

Giorgio la diede un altro schiaffo e cominciò a metterle una mano sotto la gonna per toglierle gli slip, quando.. si sentì bussare alla porta e si sentì una voce; una voce che Marty conosceva bene.

K: Marty? Piccola, sei qui?

G: oh merda..

M: KEI!!

G: sta zitta!

M: KEI, AIUTAMI TI PREGO!

K: MARTINA! Yuri, aiutami!!

Fuori Kei aveva sentito le urla e, insieme a Yuri cercò di sfondare la porta e quando ci riuscirono trovarono la ragazza sdraiata per terra, con Giorgio sopra di lei e Marcello che le bloccava le braccia! Senza pensarci Kei si buttò su Giorgio, scaraventandolo sulla scrivania, mentre Yuri prese Marcello e cominciò a colpirlo con molti colpi ben assestati, mentre Isabella si avvicinò a Martina. Kei continuava a colpire Giorgio a ripetizione con dei pugni sul visto, quando il bastardo gli diede una ginocchiata allo stomaco, lo fece sbilanciare e cadere per terra. Giorgio fece per avvicinarsi, quando Kei gli diede un calcio dritto in faccia, facendolo sanguinare. Il russo si alzò e lo guardò con ira e odio; non la doveva toccare, aveva commesso un grave errore..

K: non la dovevi toccare, maledetto!

G: se credi che le sia dispiaciuto amico, ti sbagli! Anche lei non vedeva l’ora! Non è vero piccola?

Kei gettò una rapida occhiata su Marty; aveva le guance rosse per via dei continui schiaffi, dei segni rossi sui polsi e gli occhi pieni di lacrime. Quella vista gli straziò il cuore, ma gli diede anche la forza di mollare un bel gancio destro in pieno viso a Giorgio! Il bastardo cadde a terra, Kei si mise sopra di lui e ricominciò a colpirlo in pieno viso, sotto le urla di Martina.

M: Kei!! No!!

Yuri, che nel frattempo aveva messo a “dormire” il caro Marcello, corse da Kei e lo prese per le braccia, allontanando da Giorgio, sanguinante come non mai..

Y: Lascialo Kei, così lo ammazzi!!

K: è quello che si merita!!

Y: ma così ti rovini la vita!! Vuoi davvero sporcarti le mani con questo bastardo e perdere tutto, anche Marty?! Non ne vale la pena Kei..

Kei osservò lo sguardo dell’amico e poi posò gli occhi su Giorgio; lo aveva conciato per le feste, e non valeva la pena di rovinarsi la vita per uno come quello. Lo prese per il colletto e lo fece alzare, guardandolo con uno sguardo che avrebbe intimorito anche il demonio.

K: ora guardami.. e ascoltami attentamente: se solo ti avvicini di nuovo a lei, se solo provi a toccarla o anche solo a pensare a lei, io ti ammazzo e non ci sarà sempre lui a fermarmi, sono stato chiaro?!

Giorgio rabbrividì; non aveva urlato, ma il tono tagliente e intimidatorio gli fece capire che gli fece capire che gli avrebbe fatto meno paura se avesse urlato. Kei mollò la presa e Giorgio si voltò verso Martina, che lo guardò con disprezzo e odio..

M: vattene.. e non farti più vedere. Non ti denuncio solo perché mi fai pena, ma se ti avvicini ancora a me o ai miei amici, lo farò puoi giurarci.

Giorgio non disse nulla.. lo sguardo di Marty lo aveva davvero colpito; non era più la ragazzina sciocca che aveva sempre creduto. Guardò tutti di sbieco e fece per andarsene, quando sulla soglia si fermò..

G: tornerò in America.. di me non sentirai più parlare Marty..

M: sarà meglio per te..

Il ragazzo non replicò ed uscì dall’aula, Kei si avvicinò a Martina, ancora tra le braccia di Isabella.. i due si guardarono negli occhi, e si strinsero forte. La ragazza cominciò a piangere e Kei cercava di calmarla, cullandola tra le sue braccia..

M: Kei.. Kei..

K: stai tranquilla piccola, è finita. Ci sono io con te..

M: ho avuto tanta paura..

K: lo so, sono stato un stupido. Non avrei dovuto lasciarti sola..

M: non ho avuto paura solo per quello..

K: e per cosa ancora?

La ragazza si staccò quel tanto che bastava per poterlo guardare negli occhi.. gli mise una mano sulla guancia e gliela accarezzò.

K: amore mio..

M: Kei.. ho avuto paura che tu.. facessi una stupidaggine. Io lo so che saresti stato capace di ammazzarlo, ho visto il tuo sguardo. E ho avuto paura che tu ti rovinassi la vita per difendere me, e non voglio. La tua vita è troppo importante per me.. e non voglio che la butti via, anche se si tratta di me.

Kei sorrise e baciò dolcemente la sua ragazza; stava per essere violentata dal suo ex, ma lei era più preoccupata che lui potesse compiere un azione che gli avrebbe rovinato la vita. Era davvero la sua anima gemella.. Yuri e Isabella sorridevano dolcemente; si vedeva che si amavano davvero, almeno quanto loro.

K: piccola.. ti amo..

M: ti amo anch’io.. ora, andiamo a casa?

K: si amore mio.. andiamo a casa.

I due si abbracciarono e insieme a Yuri e Isa fecero per uscire, quando la loro attenzione si spostò su Marcello, ancora privo di senso dopo averle prese da Yuri.

Y: e questo qui? Che ne facciamo?

K: lasciamolo qui, un bel sonnellino non gli farà male e poi..

Marcello stava mugugnando qualcosa, era lì per riprendersi ma.. il gancio destro di Isabella lo stordì di nuovo! I tre guardarono la ragazza stupiti..

I: che c’è?

Y: piccola.. da quando fai a pugni?

I: non avete mai visto una donna dare un pugno ad un uomo? Mio zio mi ha insegnato a fare a pugni quando ero ragazzina, visto che passato la maggior parte del tempo con due ragazzi. Non ve lo avevo mai detto?

K-Y: no!

I: bhe..ora sapete a cosa andate incontro se mi fate arrabbiare!

I quattro risero e se andarono a casa dei due russi e una volta arrivati, Yuri e Isabella decisero di uscire con una scusa per lasciare da soli Kei e Marty.. i due innamorati si sederono sul divano e si strinsero le mani.

K: sei sicura di stare bene?

M: si, stai tranquillo.

K: piccola.. mi dispiace davvero. Non avrei dovuto lasciarti sola, mi spiace.

M: ma cosa dici? Non è colpa tua, ci siamo cascati tutti. Non incolparti per qualcosa che hai fatto, ti prego..

K: lo so, ma..

M: Kei.. la cosa importante è che tu sia arrivato in tempo. Mi hai salvata, mi hai protetta e anche vendicata. Io sono solo felice del fatto che non hai commesso sciocchezze.. del resto non mi importa.

K: Martina.. ti prometto che d’ora in poi non permetterò più a nessuno di farti del male. Lo giuro sulla mia vita..

Martina sorrise e lo baciò dolcemente.. il ragazzo dischiuse le labbra e il bacio si fece più passionale. Kei le accarezzava la schiena, mentre Marty il viso.. dopo un po’ i due si staccarono per respirare e si guardarono intensamente.

K: te la senti?

M: certo.. non ho paura di te, non potrei mai averne. Tu sei il mio amore.. la mia metà.

Kei sorrise, la prese in braccio e la baciò dolcemente, ricambiato dalla ragazza.. senza smettere di baciarsi andarono in camera del ragazzo, Kei si staccò dal bacio e la fece adagiare dolcemente sul letto, mettendosi sopra di lei. I due ripresero a baciarsi con dolcezza e passione.. il ragazzo scese sensualmente lungo il collo. Marty sospirava dal piacere; era lui il suo unico amore.. il suo unico amante.. la sua unica metà.. Kei le sbottonò la camicetta che portava, mentre lei gli tolse la felpa. Il ragazzo la baciò sui seni, per poi arrivare all’ombelico, armeggiò con il jeans della ragazza e glieli tolse, insieme agli slip.. i suoi baci arrivarono alla femminilità della ragazza, che gemeva di piacere.

M: Kei.. ti amo.. non lasciarmi mai..

Dopo un po’ Kei si alzò e la guardò negli occhi dolcemente..

K: dillo ancora..

M: ti amo.. non lasciarmi mai..

K: non lo farò, mai e poi mai.. non lasciarmi nemmeno tu, piccola..

M: mai Kei.. mai e poi mai..

I due ripresero a baciarsi, si infilarono sotto le lenzuola e consumarono quell’amore unico e devastante che li univa. Erano davvero un'unica cosa..

Passò circa una mezz’oretta, quando Yuri e Isabella decisero di tornare a casa dei due ragazzi e si accorsero che Kei e Marty non erano più in salotto.

I: che siano andati via?

Y: uhm.. io credo di sapere dove siano..

Isabella vide il sorrisetto e lo sguardo eloquente di Yuri e capì al volo.. un pensiero si fece largo nella sua testa. Si avvicinò al rosso e gli accarezzò un braccio..

I: bhe, visto che stanno dormendo o chissà che altro.. perché non ne approfittiamo?

Y: dici piccola? Non è che sei ancora debole per..

I: mettimi alla prova amore mio..

Isabella prese per mano Yuri e lo condusse nella camera del rosso.. i due chiusero la porta a chiave e si baciarono dolcemente, lasciandosi cadere sul letto. Ora potevano davvero stare insieme, senza rancori o rimpianti..

Y: ti amo Isabella.. ho davvero temuto di perderti..

I: non rischi di perdermi Yu.. io sarò sempre con te.. qui.

Isabella mise una mano sul cuore di Yuri, che posò la sua mano su quella della ragazza, sorridendole dolcemente.. dopodiché riprese a baciarla dolcemente, ricambiato dalla ragazza. I due si ritrovarono nel letto a dare sfogo al loro amore.. un amore che si faceva più forte ogni secondo che passata.. un amore cominciato con una grande amicizia e che sarebbe durato a lungo. Passò un’oretta e Isabella si svegliò, vedendo Yuri dormire beato accanto a lei, cercò di alzarsi senza fare rumore, quando qualcosa cadde da sotto il materasso.. Isa la prese e la riconobbe subito; era la lettera che gli aveva scritto il giorno che era partita per la Francia.. dove gli rivelava i suoi sentimenti. Non riusciva a credere che l’aveva conservata.. Yuri si svegliò e vide la sua ragazza con una lettera i mano, si spostò accanto a lei e la baciò vicino all’orecchio.

Y: te la ricordi, vero?

I: si Yu, non pensavo che ce l’avessi ancora..

Y: non me la sono sentita di buttarla.. forse perché in fondo al cuore, sentivo ancora il mio amore per te, e avevo ragione.

Isabella sorrise e lo baciò dolcemente.. Yuri le prese la lettera dalle mani e la stracciò. Quella lettera faceva parte del passato, e adesso era ora di pensare al futuro.. i due si alzarono, si rivestirono e andarono in cucina dove trovarono Kei e Marty intenti a preparare la cena, ridendo allegramente. Il russo si voltò verso il suo amico e Isabella e sorrise..

K: ehi, ben svegliati dormiglioni!

Y: grazie! E voi? Dormito bene?

M: benissimo mio caro Yuri! Allora, la cena è quasi pronta.. Isa, mi dai una mano mentre i nostri due ragazzi apparecchiano?

K-Y: come?

I: eh si, le donne pensano alla cena e gli uomini alla tavola! E poi ce lo dovete il pomeriggio piacevole che vi abbiamo concesso.. giusto Marty?

M: non avrei saputo dirlo meglio!

K-Y: ricattatrici!

I: dai su, non fate i bambini e datevi da fare!

Le due ragazze risero, e i due poveri russi furono costretti a preparare la tavola. La cena proseguì in allegria.. ormai non c’era più nessuna preoccupazione, nessun rimpianto, nessun rimorso.. potevano vivere il loro amore e la loro amicizia in piena libertà.

Sei mesi dopo..

M: Kei, sei in ritardo come al solito!

K: tranquilla, sono pronto. Sei nervosa?

M: bhe, un po’.. è passato tanto tempo e..

K: ehi, andrà tutto bene, capito?

M: si lo so ma.. vorrei sapere qual è la sorpresa di cui mi ha parlato..

K: lo scoprirai tra poco, ora andiamo.

Si sentì il citofono suonare..

M: saranno loro?

K: di sicuro. Si?

Y: Kei, scendete?

K: si Yu, arriviamo. Dai piccola, forza.

M: va bene, andiamo.

I due si misero le giacche e scesero, ad attenderli c’erano Yuri e Isabella con la macchina della ragazza. Kei e Martina presero la loro macchina e i quattro si misero in marcia verso l’aeroporto. Erano passati sei mesi ormai.. Kei e Marty erano andati a vivere insieme a casa della ragazza. Era bello vivere insieme, anche se qualche divergenza c’era. Anche Yuri e Isabella avevano deciso di vivere insieme a casa del ragazzo.. il padre della francese non fece storie, d’altronde lui era sempre lontano per lavoro ed era felice che la figlia fosse felice insieme a qualcuno che amava davvero. Martina aveva saputo che Giorgio era tornato in America e ne fu sollevata, se solo fosse tornato però, stavolta non avrebbe provato pena per lui, ma da quanto aveva capito il suo ex non aveva nessuna intenzione di tornare. I 4 stavano andando all’aeroporto ad accogliere Laura. Due giorni prima aveva chiamato Martina per dirle che sarebbe tornata.. se solo Marty ripensava a quella telefonata..

-Inizio Flash Back-

Kei e Marty sono seduti sul divano a guardare un po’ di tv, quando il telefono squilla. La ragazza si alza per rispondere e sorride quando sente la voce dall’altro capo.

M: pronto?

L: ciao Marty!

M: Laura! Ciao! Come stai? È un po’ che non ti fai sentire..

L: lo so, mi spiace ma sono stata occupata. Ti chiamo per darti una bella notizia; tra due giorni torno!

M: davvero? Che bello! Sono così felice!

L: si e.. avrò anche una sorpresa!

M: ah si? E di che si tratta?

L: se te lo dico, non sarebbe una sorpresa! Ora chiamerò anche Yuri per avvertirlo.

M: davvero? Ma..

L: Martina.. posso dirti che questo viaggio mi ha giovata davvero. Ormai Yuri non conta più per me, cioè conta tantissimo, non fraintendere ma.. non più in quel senso, fidati.

M: ne sono felice, allora ti aspetto!

L: si tesoro, non vedo l’ora di vederti! Ora devo andare, ci vediamo presto!

M: a presto!

Le due ragazze riagganciarono e Martina cominciò a ridere dalla felicità.. la sua amica sarebbe tornata. Si avvicinò al divano e si sedette sulle gambe di Kei.

K: che succede piccola?

M: Kei.. Laura torna tra due giorni!

K: davvero? Bene! E come sta?

M: mi sembra bene, mi ha detto che ha una sorpresa.

K: ah si? chissà cosa sarà.

M: non saprei, so solo che non vedo l’ora di rivedere la mia migliore amica.

K: lo immagino. Andremo all’aeroporto a prenderla, ci stai?

M: certo! Grazie amore!

La ragazza lo baciò dolcemente; la sua migliore amica stava per tornare. Era davvero felice..

-Fine Flash Back-

Intanto anche Yuri stava ripensando alla telefonata ricevuta da Laura.. era stata una vera sorpresa.

-Inizio Flash Back-

Yuri e Isa sono a tavola che hanno appena finito di cenare, quando il cellulare del ragazzo comincia a squillare. Il ragazzo prende il cellulare e risponde.. la voce che sente però lo stupisce.

Y: pronto?

L: ciao Yu, come stai?

Y: Laura? Ciao, io sto bene, e tu?

L: benissimo, tra due giorni torno!

Y: davvero? Sono contento.

L: si, e voglio dirti che.. ora sto davvero bene. Questo viaggio mi è stato molto utile e mi ha aiutato a guardare avanti.

Y: Laura.. non sai come sono felice di sentirtelo dire.

L: grazie Yuri, senti Isabella è con te?

Y: si, la vuoi salutare?

L: certo!

Y: Isa, c’è Laura che vuole salutarti.

I: certo, dammi il telefono.

Yuri porse il cellulare a Isabella..

I: ciao Laura!

L: ehi, Isa come stai?

I: bene grazie. E così ritorni eh?

L: si, tra due giorni!

I: sono contenta, e spero che mi racconterai tutto su Londra.

L: contaci, allora ci vediamo presto.

I: a presto Laura, ti passo Yuri.

L: no, salutalo tu. Mio fratello mi sta fulminando con lo sguardo perché gli arriverà un’altra bolletta salatissima! Ci vediamo tra due giorni.

I: ok, ciao!

Le due ragazze riagganciarono e Isa restituì il cellulare a Yuri. Il rosso era davvero felice; la sua ex pareva stare bene, era riuscita ad andare avanti e questo lo sollevava molto.

-Fine Flash Back-

I 4 arrivarono all’aeroporto e cercarono l’uscita da cui sarebbe arrivata Laura, dopodiché si misero ad aspettare. Mancavano circa 5 minuti e Marty era piuttosto nervosa; rivedere la sua migliore amica dopo tanto tempo la emozionava, ma i baci e gli abbracci di Kei la tranquillizzavano. Dopo 5 minuti i ragazzi la videro arrivare; era molto cambiata. I capelli le erano cresciuti ancora, fin sotto le scapole, e il viso era più rilassato e lo sguardo era più sereno, ma la cosa che colpì tutti fu il vederla in compagnia di un giovane che avrà avuto all’incirca 22 anni, alto, fisico abbastanza atletico, occhi neri, capelli castano chiaro e un bel viso. I due stavano teneramente abbracciati quando si avvicinarono al gruppo.. Martina si avvicinò alla sua amica e la strinse forte, ricambiata dalla biondina.

M: mi sei mancata tanto..

L: anche tu, tantissimo.

Le due si staccarono, poi Laura salutò con un abbraccio anche Kei e Isabella, poi si mise davanti a Yuri sorridendogli, ricambiata dal rosso. I due si abbracciarono stretti.. era chiaro che provassero ancora dell’affetto l’uno per l’altra.

Y: sono contento di vederti Laura..

L: anch’io Yuri.. davvero.

I due staccarono e si sorrisero, poi Laura si avvicinò al giovane che era arrivato con lei, intrecciando le loro mani.

L: ragazzi, lui è Jake.. il mio fidanzato. Amore, loro sono Martina, lui è Kei, il suo ragazzo, lui è Yuri e lei è Isabella, la sua ragazza.

Tutti rimasero a bocca aperta; ecco qual’era la sorpresa! Ce l’aveva fatta davvero ad andare avanti.

J: piacere di conoscervi.

M: ciao, ehm.. parli la nostra lingua, vedo.

J: certo che la parlo! Mia madre è italiana, è di Messina!

K: accidenti che bel miscuglio! Bhe, piacere di conoscerti Jake.

J: il piacere è mio! Laura mi ha molto parlato di voi, specialmente di te Martina.

Y: ne siamo lusingati, piacere di conoscerti Jake.

J: piacere Yuri. Sai, ti devo un favore..

Y: come scusa?

J: se tu non avessi lasciato Laura, lei non sarebbe mai venuta a Londra da suo fratello e ora.. io non sarei il ragazzo più felice della terra.

Yuri sorrise, ricambiato da Laura.. aveva fatto una buona scelta, la sua ex era in buone mani.

M: da quanto state insieme?

L: circa 4 mesi ormai!

M: e perché non me l’hai detto?

L: bhe Marty, dovevo capire bene.. ero così insicura ma poi mi sono convinta. Jake è davvero fantastico, ve lo assicuro e poi è il migliore amico di mio fratello, quindi ho fatto tredici!

J: brava, non dimenticarlo mai!

L: scemo!

I due risero, seguiti da tutto il resto del gruppo.. dopo un po’ Kei si avvicinò a Yuri e gli mise una mano sulla spalla. Il rosso si voltò e sorrise al suo migliore amico..

K: adesso è davvero tutto perfetto..

Y: si Kei.. adesso è tutto perfetto.. l’amicizia e l’amore hanno vinto entrambi..

Il gruppo uscì dall’aeroporto, si misero in macchina e partirono. Tutti avevano un amore.. un amore senza rimpianti.. senza rancori.. senza gelosie.. ma avevano anche qualcosa in più; avevano l’amicizia. Amicizia e Amore.. due sentimenti fortissimi che sarebbero durati a lungo.. molto a lungo.


L’amicizia e l’amore sono come una laterna.. il vento la scuote ma non la spegne mai..


Voilà! Siamo giunti alla fine della storia, purtroppo! Mi dispiace però.. bhe, mi consolerò con la nuova storia! Eh eh! Spero che il finale vi piaccia, non vorrei mai deludervi! La frase finale l’avevo già usata in un’altra storia, più o meno, ma si sembrava la più adatta! Eh eh! Come avete visto il caro Giorgio è sparito per sempre e le ha prese di santa ragione e la cara Laura ha trovato qualcun altro da amare! E tutti i nostri eroi sono felici e contenti! Eh eh! ora passo a ringraziare le mie adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze! Grazie mille per tutto il sostegno che mi avete dato!


Eagle Fire: la mia tesorina! Come vedi il caro Giorgio le ha prese di brutto da Kei! spero che apprezzerai! Eh eh! piaciuto il finale?  Fammi sapere! Grazie mille del bellissimo commento! sei unica! ti voglio bene! baci baci! tvb! Alla prossima!


Iria: ciao mio fenomeno! Anche se tu non hai recensito, so che hai letto il capitolo e so che ti è piaciuto perché me lo hai detto per via “privata”! eh eh! quindi ti ringrazio! Spero che riuscirai a darmi la tua sul finale! Ci tengo! Grazie mille del tuo bellissimo commento su msn! Sei sempre un fenomeno! Baci baci! tvb! Alla prossima!


Yui00: ciao tesoro! eh si, Marty lo ha messi in riga e come vedi il caro Giorgio le ha prese di brutto da Kei! eh eh! e la tua Laura adesso è felice! Eh eh! cosa ne pensi del finale? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre gentilissima! Baci baci! tvb! Alla prossima!


HOPE87: ciao bella! Sono contenta che la mia storia ti piaccia! peccato che sia giunta al termine.. bhe, se ti va puoi rifarti con “Tradimento e perdono (versione dettagliata)” ehe eh! mi faccio un po’ di pubblicità, sorry! Eh eh! comunque ora hai visto come si è conclusa tutta la vicenda: Kei è arrivato in tempo e gliene ha date di santa ragione! eh eh! ti è piaciuto il finale? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento e per aver messo la storia tra i preferiti! Ti adoro! Baci baci! alla prossima spero!


Isuzu: ciao tesoro! Isa la stai quasi rivalutando? Bhe, è una buona cosa! Ehe he! come vedi il caro Giorgio è stato sistemato e la tua cara Laura ha trovato qualcuno! E tutti sono felici! Eh eh! spero che apprezzerai il finale! Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei davvero molto gentile! baci baci! tvb! Alla prossima!


Bladegirl: ciao tesoro! come vedi Kei non lo ha ucciso, ma gliene ha date di santa ragione! eh eh! spero che apprezzerai! Che mi dici del finale? fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre molto gentile! baci baci! tvb! Alla prossima!


Amber Moody: ciao tesoro! come vedi Kei non lo ha ucciso perché Yuri lo ha fermato, ma gliene ha date tante e non era giusto che il nostro bel russo si sporcasse le mani! Eh eh! spero che apprezzerai! Ti è piaciuto il finale? fammi sapere! ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei davvero gentilissima! Baci baci! tvb! Alla prossima!


Medea90: ciao tesoro! come vedi Kei e Yuri gliene hanno date parecchie a quei due! Soprattutto Kei.. eh eh! il finale ti è piaciuto? fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre gentilissima! Baci baci! tvb! Alla prossima!


The_Strange93: ciao tesoro! eh si, Marty è una grande e come vedi il caro Giorgio le ha prese per bene da Kei ed è sparito per sempre! eh eh! cosa ne pensi di questo finale? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre molto gentile! baci baci! tvb! Alla prossima!


Cocca93: ciao tesoro! sei tornata! sono felice che questa mia storia ti sia piaciuta! Purtroppo è finita, ma se vuoi puoi seguire quella nuova che scriverò! Eh eh! piaciuto questo finale? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre carinissima! Baci baci! tvb! P.s: spero che avrai apprezzato il commento che ti ho lasciato! un bacio! Alla prossima!


Un enorme bacione anche alle mie adorate Nissa, PanSon, Iria, Black Moon, Ben Huznestova, C17 chan, VampiroSolitario91, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, ed Extreme_Punk_Girl! Fatevi sentire, se riuscite! Ci tengo molto! Baci baci a tutte!


Alla prossima storia! Commentate please! Baci baci Padme86

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86