Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    04/11/2013    1 recensioni
D:Era ora!!!Dimmi subito che cavolo ha la mia amica!!!
… : Ciao a te Dany!!!E’ un piacere sentire che nonostante il matrimonio le tue buone maniere sono rimaste invariate!!!Io sto bene e tu??-disse con ironia
D:Piantala di sfottere come sta???
... : Compro una vocale ... come sta chi???
-------------
con una dedica articolare a stefan salvatore che ha dimostrato di apprezzare le mie fic e spronato coi suoi commenti.. ho trovato questa vecchia fic che sto rivisitando ed ho deciso di postarla.. grazie davvero!!
La coppia ovviamente è CHILL =Chad + Hill
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chad pov_

K:Niente “ma”, stai lontano da Hilarie, fallo per me!!!

Si vedeva che stava soffrendo ma come potevo stare lontano dalla madre di mio figlio??Anche perché avevo intenzione di recuperare il tempo perduto e sarei stato un papà molto presente quindi..

Come potevo evitare che Kenzie stesse male??

Ci tenevo davvero a lei ma come potevo allontanarmi da Hilarie e Mik??Questo l’avrebbe di certo fatta felice ma non sarei stato contento poi io..
Era una situazione complicata..diciamo pure una situazione del cavolo!!!!

Hill pov_

Quella mattina mi alzai felice nonostante tutto quello che mi era stato catapultato addosso solo il giorno prima..

Mi diressi in cucina dove trovai Dany, Jey e Mik che facevano colazione..

H:Ecco perché non piangeva!!Giorno!!!!-dissi sorridente entrando in cucina e dando subito un mega bacio al mio pupetto..
D:Come stai tesoro??-mi domandò Dany sorridendo maliziosa
H:Tutto ok, cos’è quel faccino??Qualcuno non me la conta giusta vero Mik??
D:Già Mik, qualcuno non ce la conta giusta vero?!?-disse nuovamente divertita
J:No no no no, ragazze vedetevela tra voi!!!- prese Mik con se - .. noi andiamo di là voi “non uccidetevi” e raggiungeteci appena finito!!

Una volta che Jey e Mik hanno lasciato la stanza..

D:Allora bella “bionda” che mi dici??
H:Non capisco!!
D:La “furbetta” mia cara falla con chi non ti conosce ok??Ti vedo bene..
H:Grazie!
D:”Grazie”??Ti dico che ti vedo bene e “grazie “ è la sola cosa che ti viene in mente??
H:E cosa dovrei dire??
D:Ad esempio spiegami questo repentino cambio d’umore..

Colpita ed affondata ma tutto sommato una amica doc come Dany non poteva non accorgersene..

H:Grazie a te , Jey e gli altri posso sorridere nonostante tutto, sono fortunata!!
D:Io credo che il 90% del merito vada diviso equamente fra Mik ed il suo papà..-disse sorridendomi contenta per me
H:Non capisco di che parli..-tentai inutilmente la carta della finta gnorri ma scoppiai a ridere ben conscia di quella che sarebbe stata la risposta sagace di Dany che non tardò ad arrivare..
D:Allora beviti un bel caffè e svegliati..sarà qua tra 30 minuti circa..
H:Cosa??Chi??Perchè?-dissi agitata
D:Fortuna che non eri interessata..-esclamò ghignando per la mia reazione-..comunque Chad ha chiamato e sarà qua tra 30 minuti circa per passare la giornata con te e Mik..se per te va bene!!Ma se non ti va .. beh, o vado io con loro o ci mando Jey!!!

Felice come una pasqua ingurgito il mio caffe e corro a prepararmi..

Dany pov_

Dopo la chiacchieratina con la mia amica raggiungo Jey e Mik in sala..

Mi lascio letteralmente cadere sul divano accanto a loro..

J:Cos’è successo di là??-mi chiede sorridendo mio marito con quell’aria da “so tutto io mascherina, non me la conti giusta e tu sai che io so”..

È impressionante come Jey riesca a leggermi dentro, è stato così sin da subito, ai suoi occhi sono sempre stata un libro aperto..

Sorrido

J:Allora tesoro che ci racconti??Io e Mik siamo curiosi!!
D:Beh..-non posso fare a meno di sorridere ripensando alla mia amica così felice all’idea di trascorrere la giornata assieme a suo figlio e Chad -..diciamo solo Mik che non voglio illuderti ma i tuoi genitori potrebbero tornare assieme!!
J:Davvero??-mi domanda soddisfatto
D:Non so cosa vuole fare Chad ma lei , se non ci fosse l’altra, avrebbe di sicuro meno tentennamenti..
J:Hai sentito Mik??Mamma e papà..-e mi annuì divertito
D:Amore tu che ne pensi??
J:Su cosa??
D:Lei è innamorata persa ma lui..??Cavolo se solo non ci fosse quella.. so che non srai d’accordo con me amore, tu sei troppo buono, ma quella porta guai!!!Lo ha sempre fatto..
J:Lui non ha occhi che per lei..che non te ne sei accorta??Hai fatto caso a come si comporta anche in presenza di Ken??La priorità per Chad è sempre stata Hill e credimi lo è tutt’ora!!
D:Allora speriamo che aprano gli occhi entrambi e capiscano che devono stare assieme!!
J:Lo capiranno ne sono certo!!
D:Amo il tuo entusiasmo!!-prima di dargli un bacio a fior di labbra
J:Ed io amo te!!


Chad pov_

Anche oggi avevo litigato con Kenzie..perchè non capiva che quello che mi chiedeva era assurdo??Come potevo rinunciare a loro??

Guido verso casa di Dany e Jey e penso a lei, penso a Kenzie ed alle sue paure che forse, proprio io coi miei atteggiamenti ho contribuito a fomentare..il problema è ce quando si tratta di Hill..quando si tratta della mia H-BOMB, tutto viene al secondo posto..non è giusto nei confronti di Ken ma ad essere onesti è sempre stato così fra noi.. già prima di conoscermi sapeva che Hill era importantissima per me ed ora che è pure la madre di mio figlio come potrei escluderla dalla mia vita??

IMPENSABILE..

IMPROPONIBILE..

Hill pov_

Sono emozionata come una ragazzina ala sua prima cotta.. l’idea di passare la giornata noi tre da soli mi entusiasma.. chissà cosa avremmo fatto.. magari uno zoo..

Indosso un paio di jeans ed un top mono spalla..preparo la borsa di Mik inserendoci tutto quanto indispensabile per poter accettare qualsiasi proposta di Chad..

Finisco di prepararmi e suona la porta ..

Jensen pov_

Suona la porta così mentre la domestica si prepara ad aprire, io passo Mik a Dany per poter andare incontro al mio amico e raccomandarmi con lui.. o almeno tentare..

“Lei dov’è??”-urla una voce all’ingresso e certo non è quella di Chad

Guai all’orizzonte penso fra me e me mentre il proprietario della voce mi viene incontro continuando ad urlare..

“Voglio vederla e so che è qua!!”
J:Calmati Jeffrey!!Non mi sembra il caso!!-tento invano
Jeffrey:Non dirmi di stare calmo, lei non può sparire così!!
J:Ah no??-l’ironia della mia voce è fin troppo evidente
Jeffrey:Hilarie ti ha detto tutto??Non è andata proprio così!!!
J:Quindi non l’hai tradita con Jessica??
Jeffrey:Si ma..le cose non sono andate come vi ha detto lei..
J:Veramente Hill non è stata la prima a parlare quindi..
Jeffrey:Chi??

Silenzio

Jeffrey:Hilarie!!!-urla all’improvviso-Vieni qua, me lo devi!!!

A questo punto è Dany che dalla sala ci raggiunge assieme al piccolo Mik

D:Questa è casa nostra quindi abbassa la voce!!-gli disse gelida
Jeffrey:Michael!!Papà è qua!!-disse sorridendo al bambino e cercando di prenderlo

Dany si scansò..

D:Non mi sembra il caso Jeffrey!!
Jeffrey:Ma siete tutti stronzi in questo gruppo di dementi??Possibile che solo Kenzie capisca che Hilarie e Michael sono la mia famiglia??
D:Quindi è la “stronzetta ossigenata” che ti ha detto dove trovarli!!
J:Basta Dany, c’è Mik!!-le faccio notare che ha ancora in braccio il bambino e così lei si tranquillizza subito e parlando al bambino mi fa scoppiare a ridere anche in un momento come quello..
D:Tesoro di zia..sai, non è colpa della strega cattiva..sai..troppe messe in piega probabilmente hanno bruciato quei due neuroni sani che poteva avere!!!

Poi silenzio..

Hill pov_

Sono una codarda, è ufficiale!!Permetto a Dany e Jey di combattere le mie battaglie..

Mi scappa un sospirone mente non perdo una sola parola della loro conversazione.. quindi era stata Kenzie a dirgli dove mi ero trasferita..e pensare che solo fino a pochi istanti fa..fino a che il campanello non era suonato ero in assoluto la persona più felice al mondo..

Sorrido sentendo Dany parlare di Kenzie a Mik..

D:Tesoro di zia..sai, non è colpa della “strega cattiva”..sai..troppe messe in piega probabilmente hanno bruciato quei due neuroni sani che poteva avere!!!

Poi le parole del mio piccolino mi gelano il sangue..

“papi.. papino..”-comincia a urlare Mik felice scalciando in braccio a Dany mentre Jeffrey le sorride soddisfatto come a dire “Visto?!?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a