Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Regina di Ghiaccio    05/11/2013    4 recensioni
Sentii una risposta secca "Io non scendo a conoscere quel tizio!" "Bea, dai!"
"Perchè dovrei conoscere questo Misa, Mila, Mida o come si chiama!"
Dopo un po' la vidi scendere, una ragazza alta, bionda, occhi azzurri, corpo mozzafiato.
Ne rimasi incantato, ma non credo che l'attrazione sia reciproca.
Si avvicinò a me inchinandosi, io le strinsi la mano. Era piccola e morbida "Comunque il mio nome è Mika." le dissi sorridendo, la vidi diventare rossa dall'imbarazzo che si trasformò in rabbia. "Pure cafone" detto questo ritornò su i suoi passi e andò in camera sua sbattendo la porta. Ora mi odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Dolce vendetta!
Beatrice P.O.V.
"Brutto stronzo!" esclamai, ma come poteva aver fatto questo?
E come aveva potuto la mia famiglia essere così cieca da non controllare la dote di Edward...eppure lo conoscevo da così tanto tempo, per un momento credevo persino di amarlo.
"Stai tranquilla, adesso andiamo subito ad avvisare la tua famiglia" annuì e corsi a fare le valigie, dopotutto se lui sta venendo qui non si accorgerà che sto tornando!

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

Dopo il volo chiamammo il mio autista che con discrezione mi riportò a casa.
"Tesoro sei tornata!" disse mia mamma "Solo momentaneamente, dove è papà? Devo parlargli di Edward!" corsi nel salotto in cui lo trovai sul divano.
"Nostro re, vi chiedo udienza" "Tesoro, ti è tornata la ragione!" sviai il suo abbraccio
"No! Sono venuta ad avvertirvi! Edward sta mentendo, lui non ha alcun patrimonio! È in bancarotta e vuole portare anche noi!" Le facce sconvolte dei miei genitori ripagarono la mia attesa, iniziarono a correre verso il telefono
"Pronto, sono il re Roberto. Riportare qui il culo di Edward!"

Mika P.O.V.
Due giorni di attesa sembrano durare due secoli! Ma eccolo lo sporco traditore!
"Tu! Checca di merda, vattene subito e lasciaci in pace!" Edward si avvicinò minaccioso verso di me
"Vostra maestà, posso?" Il re annuì e mi presi la mia rivincita. Gli diedi un pugno nello stomaco e un lieve calcio in mezzo ai gioielli di famiglia.
"Ti dichiaro in arresto per frode e mal intenzione verso la figlia del re!" dichiarò l'agente di polizia.
"Amore, ci siamo riusciti!" Bea mi saltò addosso, donandomi un bacio appassionato "Ti amo Bea!"
"Ti amo anche io Mika!" Presi dalla tasca un'astuccio e mi inginocchiai davanti a lei "Beatrice, principessa del mio cuore...no troppo costruito...amore mi vuoi sposare?" Non risponde ma si getta al mio collo, baciandomi.
"C'è un matrimonio da organizzare!"

#spazio autrice
Buon willy a tutti!
È passato un BEL po di tempo da quando ho aggiornato, ma credete che smetterò?
Certo che no! Siete aumentati tantissimo, e sono davvero felice che la storia piaccia!
Purtroppo il prossimo sarà l'ultimo ringrazio tuttissimi voi!
Se volete ho scritto un crossover sul nostro mika e sul regno disney per chi è un fan...
Grazie mille ancora e al prossimo capitolo!
VALE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio