Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    05/11/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua al quinto capitolo... :) per via della tesi non ho potuto pubblicare il capitolo ieri...ma ho deciso di rimediare oggi!
Detto questo spero possiate viaggiare con me sulle ali di questa mia storia!


Nel frattempo vi lascio la foto simbolo di questo capitolo... :)





Gaetano...

Non ci credo,lei è qua con me!Senza riserve e senza paura ma non posso e non voglio correre,almeno non con lei!

Se non fosse Milla sarei già passato all' "azione" ma si stavolta voglio sia una cosa naturale e spontanea come tutto lo è stato tra di noi!

L'ho convinta a lasciare la macchina nel parcheggio...

Con la mia andiamo nel ristorante dove andammo per le indagini di madame mille lire!Un ottimo piatto di tagliatelle a i funghi porcini,un buon secondo e per finire il dolce...tutto accompagnato da un ottimo vino!

Dopo la riprendo per mano e riprendiamo questa giornata!voglio farle vedere una Torino che non conosce...la Torino che ho visto io nelle notti in cui casa mia mi sembrava troppo vuota cosi come la mia vita!Quando solo il pensiero di Tommy mi teneva in vita...pensavo di aver perso il MIO VERO AMORE...e di averla persa per sempre...ma NO!LEI adesso è qua in macchina con me!Riesco a sentirne il profumo...a percepire il battito del suo cuore battere insieme al mio allo stesso ritmo!


Però è come se si sta ancora trattenendo,come se la paura di lasciarsi andare totalmente e questo si...mi confonde!ma al momento giusto glielo dirò...nel frattempo stiamo arrivando sotto il simbolo della città,siamo scesi e ci godiamo la città come farebbero due turisti!La mole sorge imponente davanti a noi!

Se l'ho portata proprio qua un motivo c'è...la mole antonelliana è uno dei monumenti più imponenti e dall'alto non si vede solo Torino ma una vista cosi può cambiarti la prospettiva!è il modo per farle capire che il nostro amore può essere più forte e che c'è un universo meraviglioso che è pronto ad accoglierci se solo lei vuole...

Nel frattempo sta calando il sole sulla città e ma non su questo amore che sta per nascere!o che esiste già da anni in noi...


Camilla...

L'ho baciato,ci siamo baciati...gli ho permesso di posare su di me le sue labbra e avrei voluto tanto andare avanti ma no,non si può...

Però quando andiamo con la sua macchina insieme a pranzo trovo la tranquillità,stiamo bene insieme e non ho bisogno di parlare con lui perchè mi capisce a volo...è una questione a pelle!O forse è proprio lui la mia anima gemella...al punto tale che vorrei mandare tutta la mia vita stabile e monotona per essere FELICE MA FELICE DAVVERO!

L'ultima volta che mi sono sentita cosi viva è stata solo nel momento in cui ho messo al mondo Livietta! Lo guardo negli occhi e mi sento in pace con il mondo!

A un certo punto mi guardo le mani e i miei occhi si soffermano sulla fede,gioco con l'anello tra le mani e all'improvviso faccio una cosa che non facevo da tempo,l'ho tolta e mi sono sentita di colpo più leggera!

Finiamo di mangiare e mi faccio trascinare ancora da lui come se fossimo due innamorati in visita a Torino...mi porta a vedere il simbolo della città,la mola antonelliana e da lassù si vede tutta torino e mentre il sole tramonta, e la città è a i nostri piedi, delicatamente abbracciandolo gli regalo il bacio più dolce e passionale di cui sono capace per ringraziarlo ancora una volta del sogno che mi sta facendo vivere... 






Ciaoooo non avete paura tornerò presto con un nuovo capitolo... :) commentate...
kiss kiss missmis ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis