Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Ilariaaa    06/11/2013    0 recensioni
Heilà! Questa storia narra di una ragazza particolare di nome Jane , che aveva una comitiva composta da vari ragazzi della sua età.. e a far parte di questa comitiva c'era Alan il suo acerrimo nemico! Durante un giorno tranquillo il suo migliore amico Lando troverà un articolo interessante su un uomo al quanto misterioso che spaventerà ma metterà curiosità ad alcuni componenti della comitiva.. da qui inizierà tutto...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Slender man, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente durante il pomeriggio, il quartetto composto da Jane, Lando, Jessica e Daniel erano pronti per iniziare la ricerca su questo uomo misterioso chiamato ‘’Slenderman”. Girarono molti posti di Roma ma non trovarono nessuna traccia di quest’uomo misterioso.. Tre settimane dopo ancora non avevano trovato nulla e stavano perdendo la pazienza e si rattristivano sempre di più visto che gli altri componenti della comitiva non facevano altro che prenderli in giro.. Intanto però tra una risata e l’altra e tra una ricerca e l’altra i due amici Lando e Daniel si stavano innamorando delle loro due amiche, Il primo di Jane e il secondo di Jessica. Le due ragazze erano all’oscuro di tutto anche Jessica iniziava a provare qualcosa per Daniel, mentre Jane non pensava affatto a Lando nonostante anche lei ci tenesse molto visto che era il suo migliore amico ma non lo aveva mai visto sotto un altro aspetto se non quello di un amico! Un giorno arrivati in una casa che sembrava abbandonata e nascosta proprio nelle vicinanze di dove si trovava la comitiva, mentre si erano divisi a coppie per le ricerche Lando chiese a Jane se aveva un interesse o una cotta per qualcuno.. Lei molto tranquillamente rispose no e rivoltò la domanda al suo amico.. E lui rispose che gli stava accadendo qualcosa di strano e che forse … Non riuscì a terminare la sua risposta che si sentirono delle urla proprio nella stanza dove erano Daniel e Jessica, cosi Lando e Jane corsero subito in soccorso dei loro amici e vedettero Daniel svenuto atterra e Jessica era sparita i due si presero uno spavento terribile.. Al risveglio di Daniel chiesero subito che cosa aveva visto e lui inizialmente rispose di non ricordare nulla ma ad un certo punto ebbe un attacco di emicrania forte e inizio a piangere disperato dicendo di aver visto un volto senza occhi e ripeteva più volte Cosa diavolo ho visto?!?!. Lando e Jane rimasero traumatizzati e fuggirono assieme a Daniel disperato a gambe levate. Passarono alcuni giorni e Daniel era cosi depresso ed era dimagrito molti chili e i ragazzi della comitiva erano molto preoccupati per lui.. e Lando e Jane si sentivano in colpa per tutto questo che stava accadendo.. Ad un certo punto arriva Alan e prese da parte Jane e consiglio a lei e al suo amichetto (Lando) di stare attenti allo Slenderman e che se avrebbero avuto bisogno di un aiuto.. lui ci sarebbe stato.. Jane anche se non molto entusiasta lo ringraziò educatamente e torno da Lando che intanto era geloso che Jane parlava con Alan..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Ilariaaa