Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Cthylla_    07/11/2013    2 recensioni
[04/03/2018: in leggera revisione]
Questa breve raccolta si colloca temporalmente dopo "Ombre", e parla della nascita delle quattro pest-ehm, dei quattro figli gemelli di Zoisite e Freezer.
Sì, avete letto bene: quattro figli.
Sì, in un certo senso queste pesti sono uno peggio dell'altra.
Sì, la peggiore resta sempre e comunque Zoisite.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ombre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 - Dura la vita da genitori... - « adesso mi uccidi, papà?»
 





Era impossibile concentrarsi sulle carte da firmare, con quelle quattro pesti a ronzargli intorno. 

« gelato, io voglio il gelato! » 

« non te lo do ». 

« blutto! » 

« voglio io il gelato! Lo voglio! » 

« non lo do nemmeno a te, è mio ». 

« Kuliza cattiiiivoooo » protestò Scheelite con una delle sue lagne ultrasoniche, tirando Freezer per un braccio « papaaaaaaaaaaà lui è cattivo! » 

« ma volete lasciarmi lavorare in pace?! » 

Freezer fino a quel momento aveva sopportato le urla, gli strilli e il baccano infernale di quei quattro marmocchi cercando semplicemente di ignorarli, ma adesso non ne poteva proprio più! 

I bambini sembrarono diventare quattro statuine di ghiaccio, tutti a guardarlo con gli occhioni rossi sbarrati. 

Poi le labbra di tutti cominciarono a tremolare pericolosamente. 

Oh no. 
Oh no. 

« no eh, non provateci nemmeno, non...» non riuscì a finire la frase e si tappò le orecchie per non finire assordato dai pianti spaccatimpani dei quattro bambini. Chissà quanto avrebbe riso Zoisite, a quella scena. 

« papà è cattivoooooooooooo!!! » strillarono le pesti. 

« papà voleva solo lavorare in pace senza avere gente che gli strilla intorno! Ma a quanto pare per voi è troppo difficile!... perché con vostra madre queste scene non le fate?! » 

« perché la mamma non ci guarda mai come ci hai guardato tu, sembrava che volessi ucciderci » disse Avalanche tirando su col naso « ...papà, tu vuoi ucciderci? » 

Quella bambina aveva la stessa capacità che aveva sua moglie di farlo sentire un verme. « ma che...no...ovvio che no » si inginocchiò a terra « venite qui » li invitò allargando le braccia.
Ma i bambini non si mossero. 

« non è che è una trappola? » bisbigliò Korner a Kuriza « magari finge di abbracciarci ma poi ci sculaccia ». 

« ma quando mai l'ho fatto?! » allibì Freezer. Non li aveva mai toccati, bastava un'occhiataccia. 

« ha sentito! » il piccolo mezzo shadowjin nero si portò una mano davanti alla bocca con aria colpevole « adesso mi uccidi papà? » 

« ma vi rendete conto di quello che dite?! » 

« tu uccidi le persone, lo abbiamo visto quando è venuto quell'alieno grosso blu, lui era in ginocchio e poi tu l'hai fatto f-» Scheelite venne interrotta da una gomitata di Kuriza, giunta comunque troppo tardi. 

« che cosa?! Avete assistito a... ve l'avrò detto milioni di volte che quando papà incontra le persone in quella stanza voi dovete stare lontani! Altrimenti succedono cose come questa » si rialzò da terra e si rimise a sedere « siete convinti che voglia uccidervi. Tsk » si rimise a firmare carte « e comunque quella era una finta, non è morto davvero, era solo un attore che provava la sua parte ». 

« e perché lo ha fatto qui? » gli domandò Kuriza perplesso. 

« perché sì! » 

Dopo questo nessuno disse più niente. I bambini si guardarono, guardarono Freezer e scapparono in un'altra stanza, a far cosa non si sapeva.

" come padre sono un fallito" pensò Freezer mentre firmava le sua carte " i miei figli convinti che voglia ucciderli! E se disgraziatamente ne facessero parola con mia moglie, lei inizierebbe a scartavetrarmi i cosiddetti peggio di un falegname! A ragione, oltretutto!" 

Dopo una mezz'oretta sentì le pesti rientrare. Erano tornate all'attacco. 

Scheelite lo stava di nuovo tirando per un braccio, che volevano adesso? 

Sollevò gli occhi. 

Era un disegno, o meglio un insieme di scarabocchi, di due macchie nere con gli occhi rossi e due macchie bianche con gli occhi rossi che abbracciavano - con delle braccia a stecchino - una macchia bianca e viola più grande. 

« scusa papà, ti vogliamo bene » dissero contemporaneamente i quattro monelli, abbracciandolo proprio come nel disegno. 

Disegno che sarebbe stato incorniciato ed appeso nella camera da letto di Freezer e Zoisite.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Cthylla_