Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    07/11/2013    3 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 13

 

*Maya's point of view*

 

Apro la porta ed entro.

Lacrime solcano le mie guance senza che me ne renda conto.

Quanto mi è mancata casa mia.

 

Sono felicissima di essere qui, ma è una sensazione terribile non poter vedere ciò che mi sta attorno.

Bisogna affidarsi ai ricordi e, soprattutto, alle persone.

Ma ho paura.

Come farò fuori da casa?

A scuola, ad esempio...

Ally mi aiuterà, e di lei mi fido, ma nelle ore in cui non abbiamo le stesse materie come farò?

Di chi mi potrò fidare?

Non ho altri amici che mi aiutino.

Sarò per tutti la ragazza diversa, ancora più di quanto lo sono stata fino ad ora.

Sarò quella per cui tutti provano pena, ma che non interessa davvero a nessuno.

Ancora meno considerata di prima, ancora più sola.

E presto nemmeno Ally vorrà stare con me, e non troverò nessuno che mi voglia bene.

 

Questi pensieri mi sconvolgono.

Continuo a piangere, ma non più di commozione.

Corro (beh, cammino a tentoni) fino alla mia adorata camera e mi butto sul letto.

 

La mia camera è sempre stata il mio posto preferito in casa, dove nessuno mi disturba e posso fare ciò che voglio.

Fino ai quattordici anni ho avuto i mobili che avevano scelto i miei genitori, ma dopo averli assillati per quasi un anno mi hanno permesso di riarredarla come volevo.

Ora ho un soffice letto a baldacchino, una scrivania nera con decorazioni oro, e una libreria piena zeppa di libri.

Per i vestiti ho una cabina armadio e io e Cher condividiamo un bagno a cui si accede da entrambe le camere.

Per completare l'opera io ed Ally abbiamo dipinto le pareti schizzando direttamente le vernici sui muri, creando delle giganteshe macchie di tutti i colori.

 

Nemmeno mi rendo conto di quanto tempo ho passato singhiozzando.

Il mondo esterno non esiste, ci siamo solo io e le mie preoccupazioni.

La porta che bussa mi riporta alla realtà.

M: “Avanti”

Mi asciugo le lacrime e mi metto seduta sul letto.

X: “Ciao Maya...”

Non è possibile...

La voce sembra proprio quella di...

M: “Bruno?”

B: “Ehi... Mi riconosci...”

M: “Già.”

Non so cosa dire.

Nella mente ho mille pensieri contrapposti.

Gratitudine perché so che è stato lui ad aiutarmi la notte dell'incidente.

Diffidenza, perché so come si comporta ed è strano che sia qui.

Imbarazzo, perché deve avermi sentita piangere.

C'è un silenzio pieno di tensione.

B: “Beh... Sono solo venuto a dirti che se ti serve qualcosa puoi chiamarmi...”

M: “Grazie... Devo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me, se non fosse stato per te non so come sarebbe andata a finire...”

L'aria è satura di imbarazzo.

B: “Ma figurati. Senti, non vorrei essere indiscreto, ma... Stavi piangendo?”

M: “G-già, ma... Non è niente...”

Non posso parlarne con lui.

 

*Bruno's point of view*

 

Non posso credere che non abbia niente.

Prima di entrare nella camera sono stato più di cinque minuti indeciso se bussare o no, perché i singhiozzi si sentivano dal corrioio.

E' evidente che non ne vuole parlare con me, e questo mi dispiace moltissimo...

Non pensavo certo che cominciasse a fidarsi di me da subito, ma ammetto che ci sono rimasto male.

Comunque decido di non insistere oltre.

B: “Beh, sappi che se serve su di me puoi contare...”

M: “Ti dispiacerebbe lasciarmi un po' sola? Scusami, devo ancora abituarmi a... A tutto questo...”

B: “Ma certo... Ah, da lunedì io e mia sorella ti veniamo a prendere per andare a scuola e ti riportiamo noi.”

M: “Va bene, ciao...”

B: “Ciao...”

Mi volto ed esco dalla stanza.

 

Non so proprio cosa fare.

E' evidente che non si fida di me.

Non so proprio come migliorare questa situazione, ma adesso aspettiamo qualche giorno e stiamo a vedere...

 

Saluto i signori Green e vado a casa.

B: “ALLY, VIENI QUI!”

A: “Ma cosa c'è?”

B: “Sono andato a trovare Maya, e stava piangendo. Non mi ha voluto dire perché e non ho insistito, ancora non si fida di me, è ovvio. Ma credo che dovresti chiamarla...”

A: “ Hai ragione.”

E senza aggiungere altro si volta e sale le scale di corsa.

 

Angolo autrice:

Ciao a tutte!

Come va?

Finalmente riesco a postare, so che sono in immenso ritardo, ma la scuola è più pesante del previsto.

Allora, la nostra Maya sta diventando sempre più triste, e il povero Bruno c'è rimasto un po' male, ma si sa, non si può cominciare a confidarsi con una persona da un momento all'altro...

Allora, una comunicazione: io ho deciso di postare più tardi questo capitolo perché ho visto che c'erano poche visualizzazioni, e volevo capire se col tempo sarebbero aumentate, ma a quanto pare non so, la storia non vi attrae più, o vi siete scordate di me.

Non preoccupatevi, vi capisco, non fa niente, ma questo capitolo è una prova: se andrà male come il precedente cancellerò la storia e penso che ne comincerò un'altra...

Grazie a chi mi ha fatto sapere che am questa storia, siete tutte dolcissime, ma evidentemente siete solo voi a pensare questa cosa, perché non la legge più nessuno...

Va beh.

Un bacio,

Alice c:

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe