Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    08/11/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio iniziare questo capitolo con i ringraziamenti per tutte le persone che mi hanno seguito fino ad ora e colgo l'occasione per scusarmi per non aver scritto prima ma impegni diversi mi hanno trattenuta. Detto questo godetevi con me questo capitolo... :)





Camilla.

Sono qua in macchina con Gaetano che mi riaccompagna al parcheggio per prendere la mia e non riesco a smettere di sorridere pensando a quanto amo quest'uomo e a che cosa mi ha convinto a lasciarmi andare oggi più di altri giorni!

Devo dire grazie all'amore più grande della mia vita!LIVIETTA e l'orgoglio che mi regala essere sua madre...

Una conversazione fatta a sorpresa con la mia piccola donna che non mi aspettavo ma che ha fatto si che i miei sensi di colpa non sparissero del tutto ma almeno si attenuassero...

Gaetano quasi leggendomi nel pensiero mi pone una domanda! Solo adesso mi rendo conto che siamo fermi nel parcheggio e che il buio della notte è iniziato a calare!

Prima mi attira a se per un bacio delicato, poi , guardandomi dritta negli occhi come solo lui sa fare mi dice:

"Milla, amore mio , non vorrei rovinare questa dolcissima atmosfera creata tra noi!Ma ho bisogno di sapere una verità!"

"Deformazione professionale,eh Commissario?"
non posso fare a meno di trattenere una risata e vedo lui fare lo stesso...è cosi bello quando ride!!!Vabbè in realtà lo è sempre... :)

"No dai Milla,sono serio!Cosa ha fatto si che oggi ti lasciassi andare in questo modo con me?!?"

Questa domanda si me l'aspettavo,e forse avrei dovuto dargliela prima questa spiegazione!Ma in realtà non posso tirarmi indietro...

Faccio un respiro profondo gli racconto della conversazione avuta stamattina con la mia bambina!


"Devi sapere che una volta uscita dal bagno prima di decidere cosa indossare,Livietta si è alzata per fare colazione e ha deciso di trattenersi con me a parlare!è entrata nella mia camera da letto e si è seduta invitandomi a fare lo stesso e ha cominciato con il dirmi:

""Mamma lo sai che ti voglio bene vero???Allora lasciami parlare senza interrompermi...""

Io non sapevo cosa stava per dirmi e ti confesso che avevo paura...ma lei mi prende le mani e continua...

""Ero piccola quando tu e papà avete deciso di separarvi!Lui innamorato di Carmen e tu eri distrutta,ma non per la fine del tuo matrimonio!
Questo l'ho capito solo ora...
Il motivo grande era che sapevi che da quel momento in poi ti trovavi a dover fare i conti con il tuo cuore e i tuoi sentimenti!
Sentimenti d'amore per me certo, ma anche per Gaetano!e ti faceva male perchè sapevi che l'avevi perso...""


A questo punto i miei occhi diventano pieni di lacrime...non ci credo che è davvero la mia bambina che mi sta parlando!e mentre provo a dire qualcosa mi zittisce...

""No aspetta non ho finito...tu e papà avete deciso di ritornare insieme e io mi sono ritrovata con una parte di me felice...
ma stavo crescendo e iniziavo a vedere le cose da un nuovo punto di vista!
Si perchè anche io iniziavo a conoscere cos'è l'amore e mi sono messa nei tuoi panni come non ho mai fatto!
Apprezzavo e apprezzo ancora il fatto che avete fatto questo tentativo per me!
Ma mamma io sono comunque fiera di te!Qualsiasi scelta tu faccia...
Io sono serena adesso!C'è Greg nella mia vita e mi sento forte abbastanza!Anche a crescere con due genitori separati,ma l'importante è che tu sia felice!"
"

Mi fermo un attimo nel racconto e vedo Gaetano fremere sul sediolino aspettando forse un mio segnale per poter parlare...

Dopo un altro respiro profondo continuai il racconto...

"Io allora l'ho abbracciata forte e le ho chiesto : 

""cosa ti ha fatto venire voglia di raccontarmi queste cose?""


""Beh mamma,è da quando qua a Torino hai rincontrato Gaetano e che hai fatto risvegliare quell'amore sopito negli anni, ho visto in te una lotta che non devi continuare!Se non ami più papà lascialo e lasciati andare!!!
Io vi vedrò sempre come i miei genitori che mi amano e che lo faranno sempre!Perciò voglio solo vederti,anzi vedervi felici!!!""


Gaetano non credeva alle sue orecchie...e dopo avermi dato un lunghissimo bacio mi guarda e mi dice dolcemente:

"Allora amore mio da oggi sei totalmente mia?"

"Amore io sono sempre stata TUA..."



Ora non mi resta che affrontare Renzo e poi si SARO' FELICE DAVVERO...!!!








Eccoci alla fine di questo capitolo...è un capitolo importante ma nel prossimo vedremo il punto di vista di Gaetano a questa rivelazione...dovrete solo attendere...ma per ora recensite! :) kiss kiss missmis...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis