Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    09/11/2013    0 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12.

 

Finimmo di pranzare e aiutammo a sparecchiare.
Nick non mi aveva degnato di uno sguardo: aveva solo ed esclusivamente parlato con.. Selena. Stavo cercando in tutti i modi di reprimere il mio istinto omicida nei confronti di quei due, quando Liam si alzò.

-Ragazzi, è stato un piacere pranzare con voi, ma adesso devo andare. Il lavoro mi chiama.

No, cazzo, non può andare via, non adesso. Cioè, non che io voglia che resti, ma mi serve per far ingelosire Nick, pensai.

-Devi proprio? –dissi, con una delle mie faccine irresistibili.

-Si, Miley. –rispose lui, sorridendo.

-Bah. Allora ti accompagno alla porta. –conclusi, alzandomi a mia volta. Ci avviammo e Liam prese la giacca.

-Ci vediamo presto, allora. –disse sorridendomi, e uscì di casa.

Restai ferma sull’uscio a guardarlo andare via per circa due minuti e, quando me ne resi conto, mi sentii terribilmente idiota e ritornai dagli altri.

-Io credo che dovremmo iniziare a lavorare sul serio. –stava dicendo Kevin.

-Ma abbiamo appena finito di pranzare! –protestò Joe.

-Dobbiamo sbrigarci, alle sei devo andar via. –disse Demi.

-Per quale motivo? –chiese Joe.

-Impegni.. –rispose semplicemente Demi.

-Che tipo di impegni? –insistette Joe.

-Fatti miei. –disse Demi, divertita.

-Smettela, idioti. Visto che Demi deve andare via prima, mettiamoci al lavoro. –dissi.

Così ricominciammo a lavorare alla canzone. Passarono velocemente tre ore e decidemmo che avevamo lavorato abbastanza.

-Ok, sono le cinque e mezzo. Adesso che si fa? –chiesi.

-Io tra dieci minuti vado via. –rispose Demi.

-Ah, vero. Ma puoi degnarti di dire alla tua migliore amica cos’hai di così importante da fare?

-Mh, a dire la verità vorrei che fosse una sorpresa. –rispose lei.

-Se lo dici a Miley, voglio saperlo anch’io. –protestò Joe.

-E anch’io! –esclamarono Selena e Kevin, all’unisono.

-Tu no? –chiese Joe a Nick.

-Oh, beh, io lo so già. –rispose Nick, con un sorrisino.

-COSA? L’HAI DETTO A LUI E NON A ME? –urlai.

-Io sono importante per lei, cara mia. –rispose Nick, sghignazzando.

-Testa di cazzo, anche io sono importante per lei, sono la sua migliore amica. –gli dissi.

-OK, OK, BASTA. –urlò demi. –Ve lo dico, basta che la smettiate.

Ci fu un silenzio quasi disumano nel giro di un secondo.

-Voi siete davvero strani. –disse Demi, divertita. –Ok, beh, sono entrata a far parte del cast di Glee.

-COSA? –urlammo io e Selena, e le saltammo addosso. Demi scoppiò a ridere.

-OH MIO DIO, QUESTO VUOL DIRE CHE TORNERAI A RECITARE! –urlai.

-SI! –urlò Demi, in risposta.

-E conoscerai quei figoni di Darren Criss e Chris Colfer. –dissi, abbassando la voce.

-E anche Chord Overstreet, Blake Jenner, Mark Salling e  Jacob Artist. –aggiunse Selena.

-Belle mie, li conosco già. Devo andare a definire gli ultimi dettagli della quarta puntata. –rispose Demi, soddisfatta.

-Quarta puntata? Da quanto tempo girate?

-Da un po’. Stasera andrà in onda la seconda, dove entro in scena io.

-Cosa? –dissi, sorpresa. –Di già? E quando pensavi di dircelo?

-….Stasera? –disse Demi, sorridendo.

-Fottiti. Stasera guarderemo tutti Glee. –dissi, rivolgendomi agli altri.

-Non vedo l’ora di rivederti in scena, Dems. –disse Kevin, sorridendo.

-E, davvero, resterete a bocca aperta. –rispose Demi, facendo l’occhiolino.

-Per quale motivo? –chiese Joe, che fino a quel momento non aveva fiatato, con una strana espressione.

-Adesso devo andare. Vedrete da soli. Vi dico solo questo: è il contrario di ciò che vi aspettate.  Ci vediamo domani! –concluse Demi e, ridendo, prese la giacca e andò via.

-Che intendeva secondo voi? –chiese Selena.

-Non ne ho la più pallida idea. –risposi io. –Nicholas, potresti spiegarci?

-Vi giuro, non so niente riguardo ciò. –rispose lui, alzandosi da terra.

-Si, ovvio. –rispose Kevin. –Non sai mai niente, eh?

-Stavolta dico sul serio. Non mi ha voluto dire niente.

-Vabè. Ragazzi, dobbiamo trovare qualcosa da fare. –disse Joe, cambiando discorso.

-Io andrei a fare un giro. –disse Nick, dirigendosi verso la cucina.

-Ti scoccia star qui con noi? –chiese Kevin, sarcastico.

-Ehm, vediamo, un po’, si. –rispose Nick, mettendosi la giacca.

-Ma fottiti, vai.

Che coglione, pensai. Nel frattempo mi venne fame, così mi alzai e mi avviai verso la cucina.  

-Vai con lui? –chiese Joe.

-Cosa? –chiesi, non capendo.

-Stai andando con lui? –ripetè Joe.

-Ah, no, no! Sto solo andando in cucina a mangiare, ho fame!

Arrivata in cucina, iniziai a cercare qualche snack da mangiare velocemente, quando un rumore mi fece spaventare e feci cadere un pacco di biscotti.

-Dio, ma quanto sei ridicola? –disse Nick, ridendo.

-Zitto, coglione, guarda che mi hai fatto fare! –dissi, mentre sistemavo le cose.

-Si, io, ovvio. Sei tu che ti spaventi di tutto.

-Ti sbagli.

-Come vuoi. Comunque, io vado.

-E vai. –dissi, scocciata.

-Va bene. –rispose lui.

-Sei ancora qui? Vai, vai!

Nick sbuffò e se ne andò. Sapevo cosa significasse ciò. Voleva che io gli chiedessi di andare con lui, ma poteva anche dimenticarselo. Lui era lo stronzo che flirtava con Selena, non l’avrebbe passata liscia.
Passammo il resto del pomeriggio a giocare a Risiko e a spiegare a Joe che non bastava spazzare via con la mano dei carri armati per poter conquistare un paese. Verso le otto e mezzo decidemmo di mangiare solo dei semplici panini e, verso le nove meno un quarto, tornò Nick.

-Devi mangiare? –chiese Selena.

-No, già fatto. –disse lui. Sembrava strano, ma non ci badammo molto. Alle nove in punto iniziò la puntata di Glee ed eravamo tutti posizionati sul divano o sulla moquette e muniti di pop-corn. Dopo vari minuti, ecco spuntare Demi.

-Deeeemi! –urlò Kevin.

-Shhhh! –gli rispondemmo tutti.

Ci fu uno scambio di battute con Naya e poi la scena cambiò.

Eravamo rimasti tutti sorpresi.

-Quindi.. –cominciò Kevin.

-..Demi interpreta una.. lesbica? –continuò Selena.

-Che figata! –urlai. –Wow! Che ruolo stupendo. Sono troppo contenta per lei.

-Sei seria? –disse Joe.

-Che problemi hai, bro? Io la trovo una parte.. sexy. –disse Nick. Gli lanciai un’occhiataccia, anche se sapevo che Demi era solamente la sua migliore amica.

-Sexy? Fammi il piacere. Non ho intenzione di vederla sbaciucchiare con una ragazza, grazie.

-Come fai a dire che si sbaciucchierà con una ragazza? –chiese Kevin, divertito.

-Ne sono sicuro. –disse Joe.

Demi cantò Here Comes The Sun con Naya.

-Wow, sono fantastiche! –esclamò Nick, esterrefatto.

-Le loro voci, insieme, formano un’armonia unica. –continuai.

Alla fine della canzone, come previsto da Joe, Dani (il personaggio interpretato da Demi) baciò lievemente Santana.

-Cosa vi dicevo? –disse Joe, contrariato.

-Che problemi hai? Interpretare ciò è più impegnativo di quanto tu possa immaginare. –disse Selena.

-Mi da fastidio, ok?

-Sei insensato, davvero. –dissi io.

-No, è insensato tutto ciò. Ne ho abbastanza, vado a fare un giro. –disse Joe. Prese il cappotto e andò via.

-Ma cosa diamine gli è preso? –chiese Selena, sbalordita.

-Ma fa sul serio? Cioè, capisco che sia geloso, ma.. –dissi io.

-Geloso? –chiese Kevin.

-Dai, non dirmi che non ti sei accorto che Joe è ancora cotto di Demi. –disse Nick, con semplicità.

-Pensavo fosse una mia impressione.

-Fidati, non lo è. –concluse Nick.

 

P.O.V Joe.

 

Cosa cazzo ho fatto? Dio mio, quanto sono stato idiota. Sono andato via per una cazzata. Chissà cosa pensano di me gli altri, adesso. Ho fatto una scenata per niente. Non ha senso che mi dia tutto questo fastidio. Lei ha solamente baciato una ragazza in una stupida serie televisiva, non è reale. Ma il problema non è questo, il problema è che ha baciato qualcuno che non sono io. COSA DIAVOLO DICO? No. No, assolutamente no. Non lo penso davvero. Non stiamo più insieme, non mi piace più e io non piaccio più a lei. Non c’è più niente, NIENTE, tra noi, fine del discorso, pensai, mentre guidavo verso una meta sconosciuta. Cosa mi stava succedendo?

 

*Angolo Autrice* Rieccooooooomi. Lo so, sono passati circa tre mesi, sono imperdonabile. Ma, davvero, non ho avuto tempo per aggiornare. Mi dispiace tantissimo e per questo ho deciso di fare un capitolo più lungo degli altri per compensare un po’ le cose, lol
Sono cambiate tante cose negli ultimi tre mesi.
1- Demi è ufficialmente una componente del Glee cast e ha anche annunciato l’uscita del singolo, Neon Lights, che dovrebbe uscire a breve. Ah, si, ha cambiato di nuovo il colore dei capelli: adesso sono blu elettrici. Mi fanno impazzire e lei è sempre perfetta, asdfsg
2- Miley e Liam si sono mollati. ED ERA ORA. Liam si è rivelato un grande stronzo e non c’è bisogno che vi spieghi il perché, credo. È uscito, dopo tanta attesa, anche Bangerz, che è praticamente la perfezione.
3- I Jonas hanno ufficialmente annunciato lo scioglimento. Mi hanno distrutta, ma non importa, l’importante è che loro siano felici e realizzino i loro sogni. Io li sosterrò sempre e rimarrò sempre una loro fan, non importa cosa succeda.

4- Selena si è esibita ad XFactor USA (proprio l’altro ieri sera) e, ovviamente, si è incontrata con Demi. Le due hanno fatto una foto (che è dolcissima) e si sono dette delle bellissime parole su Twitter. Delena is forever, bitchez.
Beh, ripeto, scusatemi tantissimo per il ritardo. Se avete ancora voglia di seguire questa storia, vi prego, recensite in tanti, perché altrimenti non avrebbe senso continuarla. D:
Btw, ci vediamo presto (spero, lol). Xoxo 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce