Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    10/11/2013    1 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
-Doojoon! Doojoon stai bene?- dissi preoccupata accasciandomi a terra scuotendolo. -Ma si può sapere che ti prende, Hyunseung?- continuai nervosa.
Hyun non rispose e se ne andò senza dire una parola.
-Ahia...- disse Doojoon mentre dal suo naso scorreva sangue come se fosse fiume in piena.
-Oddio, aspetta vado a prendere dei fazzoletti. Non muoverti.-
Tornata lì il sangue continuava a scorrere a go go;erano accorsi tutti, anche Dongwoon e Hyuri mano nella mano. 
-Tranquilli ragazzi, non è niente.- concluse Doojoon.
-tieni. Scusa, non so cosa gli è preso.- gli porsi i fazzolettini e mi sedetti affianco a lui.
-Tranquilla.. Non è niente. Con tutto il sangue che ho perso posso sfamarci un vampiro per anni.- disse sdrammatizzando facendomi sorridere.
-E' un tantino geloso il tipo, eh?-
-Si.. Anche se gli spiego che non deve esserlo lui non mi ascolta proprio.-
-Fa bene ad essere geloso, anche io al suo posto lo sarei.. Con una ragazza bella come te direi che è il minimo essere gelosi.- disse lui sorridendo.
-Smettila.- lo spinsi sorridendo.
-A proposito di gelosia, prima Dongwoon era un tantino incazzato. Indovina perchè?-
-Bho. Che ne so.-
-Perchè aveva visto tu e Hyunseung che vi stavate baciando.-
-Ahahahah Doojoon, fammi il piacere.- 
Stavo ridendo a crepapelle dopo quella sua risposta. Dongwoon geloso di me? Lo sapevo già, ma pensavo che quella gelosia era solamente fraterna. Non ci credo nemmeno se mi paga oro in contanti.
-E' vero! Perchè non mi credi? Ho la faccia sincera.-
-Fammi capire, tu cambi le facce a seconda dell'umore? Quante facce hai, 20?-
-Chelsea per favore! Da come ho capito Dongwoon ci tiene a te, mooooolto. Più di quanto lui tenga a Hyuri. Hyuri sta diventando rompiscatole e appiccicosa ha detto.-
-W-wow, a me non mi ha detto niente.. Non lo riconosco più ultimamente.-
-Parlatene. Non costa niente!- esclamò Doojoon.
Annuii e mi alzai. Gli dissi che andavo a cercare Hyunseung per parlargli.

-Ehi tu.- dissi trovandolo che guardava il tramonto mentre lui mise le mani nelle tasche dei pantaloni. -Hai intenzione di spiegarmi cosa, come e perchè?- continuai.
-Lo sai già.- rispose.
-Hyunseung, guardami negli occhi e leggi il labiale: Doojoon.è.soltanto.un.amico. Tra me e lui non c'è niente, soltanto amicizia. Hai capito adesso? Non c'è bisogno di essere gelosi per poi passare alla violenza.- gli dissi con tutta la calma di questo mondo.
-Fidati, sono un ragazzo e so come ragionano i ragazzi. Lo sguardo con cui ti guarda è diverso da quello amichevole.- 
La mia pazienza se ne stava per andare.
-Non mi frega, a me piaci tu non lui. Quante volte devo dirtelo?-
-Si ma..-
-Ma cosa, Hyunseung? La smetti di essere così testardo e idiota?-
-Essere gelosi tu lo traduci con le parole 'testardo' e 'idiota'? Non ti facevo così, Chelsea.- 
Si allontanò da me lentamente lasciando intravedere la sua aura che da felice e spensierata  diventò triste e infelice.
E adesso dovrebbe essere mia la colpa, brutto idiota? No, fammi capire che magari la smetto di farmi migliaia di complessi.

-Chelsea, cos'è successo?- mi chiese Doori venendomi incontro.
-Io e Hyunseung abbiamo litigato.-
-C-come? Aspetta, dove vai?- chiese lei.
-Te lo spiego dopo, adesso no.- finii per dire.
Dopo essere stata da sola per mezz'ora a calmarmi decisi di sfogarmi con qualcuno ma sfortunatamente tutti erano con la proprio anima gemella, tranne Doojoon che parlava al cellulare con non so chi e Hyunseung, ma non ci pensavo proprio ad avvicinarmi a lui.
-Ah, morirò da sola con ventordici gatti.-sussurrai.

Tornata a casa avevo voglia soltanto di buttarmi  sul divano a guardare la tv ingozzandomi di schifezze.
-Che coooosa? Il mio pacchetto di patatine è scomparso? Chi le ha mangiate?!-
-Hai il ciclo?- domandò Dongwoon alzando un sopracciglio.
-Brutto idiota, sei stato tu?-
-Ti fanno del male per questo le ho mangiate io.- rispose con un sorriso imbarazzato.
-Tu me la pagherai molto cara.-
-Ma cos'è successo? Perchè sei così nervosa?-
-Prima, se non te ne fossi accorto, Hyunseung ha sferrato un pugno al tuo amico. Ma non un pugno qualsiasi, un pugno potente che se gli è andata bene Doojoon avrà soltanto il netto nasale rotto. E poi io e Hyunseung abbiamo litigato.- dissi sfogandomi tutto d'un fiato per poi fare un bel respiro liberatorio.
-Mi dispiace.. Ma perchè l'ha fatto?-
-Perchè è geloso di Doojoon. Gli ho detto una miriade di volte di non preoccuparsi ma lui niente, gli entra in un orecchio e gli esce dall'altro.. Gli dico A e lui capisce B..- 
-Vieni qui.- disse lui abbracciandomi.
Mi strinsi forte a lui e appoggiai la testa sul suo petto mentre il nervosismo si era trasformato in tante lacrime.
Non volevo piangere davanti a lui perchè sarebbe stato imbarazzante per me ma non ce l'ho fatta.
-Chelsea, stai piangendo?- domandò lui asciugandomi le lacrime con il pollice.
-N-no.. Mi sudano gli o-occhi, sai com'è.- risposi singhiozzando.
-Che simpatica. Comunque se può esserti d'aiuto io sono sempre qui.- continuò lui accarezzandomi i capelli.
-G-grazie.- risposi mentre soffiai il naso.
-Idea! Ti va di vedere un film assieme?- 
-Che film?- dissi curiosa.
-Lo scegliamo insieme! Ti va?- sorrise a 32 denti e dentro io ero come neve al sole: sciolta.
-C-certo.-
Dopo un'ora circa passata a decidere che film vedere, ci siamo visti una commedia romantica di cui mi sfugge il nome. Sono morta del ridere, addirittura piangevo dalle tante risate che mi sono fatta.
-Ti è piaciuto?- mi domandò lui mentre prendeva il cd dal lettore dvd.
-Si, un sacco.. Grazie Dongwoon e scusa per prima. Ero troppo nervosa e me la stavo prendendo con te anche se non centravi niente.-
-Tranquilla, è tutto ok.- disse abbracciandomi passandomi una mano sulla schiena.
-Cos'è questo rumore?- chiesi girandomi attorno.
-E' il tuo cellulare, scema.- rispose dandomelo.
Mi arrivò un messaggio da Hyunseung che diceva:#ti va di parlare?# ma purtroppo mi arrivò un'ora fa e un'ora fa stavo guardando il film.
Che dovevo rispondergli? 
Sono rimasta con il cellulare nelle mani a fissare il display senza fare un bel niente.
-Tutto bene?- chiese lui spiando il messaggio. -Chi è, chi è, chi è?- disse lui impaziente di sapere una risposta.
-Hyunseung.-
-E che ci fai ancora qui?-
-Mi dispiace ma deve imparare dai propri errori. Ha sbagliato e adesso deve pensare a come rimediare.- dissi con molta nonchalance.
-Che caratterino.. Se fossi Hyunseung, sarei già venuto qui a chiedere scusa e non me ne sarei andato se non avevamo fatto pace.-
Se fossi tu Hyunseung..
-Non tutti siamo uguali..-
-Ok, scherzi a parte, Chelsea va' da lui e non perdere tempo. Lascia perdere il tuo orgoglio. Se vuoi che questa situazione si sistemi lascia da parte tutto e concentrati su questo.- disse guardandomi in faccia.
-Lo faccio per te, perchè voglio che tu sia felice. E comunque se Hyunseung è davvero dispiaciuto e se davvero vuole sistemare tutto ti starà ancora aspettando. Cosa aspetti? Muoviti!- Esclamò battendo le mani come per dire 'corri,corri! va da lui!'
Andai da Hyunseung e non bussai nemmeno alla porta che lui aprii e mi si buttò addosso stringendomi a se.
-H-Hyunseung..-sussurrai.
-Mi dispiace.. Non dovevo comportarmi così..-
-Tranquillo, è tutto ok.- sorrisi.
-Ho rischiato di perderti, quindi non è tutto ok.-
-Sono qui quindi non mi hai perso.- dissi abbracciandolo.
-Ti amo.- sussurrò lui in un orecchio.

* * *
Ehilà! Ciao a tutti! Rieccomi con il 14esimo capitolo ^^
Massì, lo posto all'una di notte perchè non c'ho sonno lol (?) Scusate l'orario çwç
Direi che questa storia sta prendendo una piega giusta. Nel senso che non pensavo che sarebbe arrivata a questo punto. Pensavo che facesse talmente tanto schifo che mi sarei fermata al 1 capitolo ><
Grazie a tutti, davvero! E' grazie a voi se sono arrivata fino a qui :)
VabbeH dopo questo, vi lascio ^^ 
Alla prossima! Chu*

(Lo odio o lo amo allo stesso tempo.. Quel sorriso mi ammazza......... T^T *morta*)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95