Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    10/11/2013    1 recensioni
Questo è un diario, le storie sono vere e i nomi di persone, città ecc sono falsi perché voglio rimanere nell'anonimato.
Probabilmente lo leggerò solo io, ma non importa.
Ho bisogno di sfogarmi e vorrei essere utile per qualcuno che magari si troverà a leggere la mia storia, si ritroverà in quello che racconto e dirà "mi sento allo stesso modo"; leggendo sarà in grado di evitare i miei errori e prendere una scelta migliore e il mio scopo è solo questo. Sto sognando troppo? Forse.
Sono brava a scrivere, giuro, solo che in certi momenti non è facile mettere insieme tutte le idee e farne uscire un concetto concreto.. Soprattutto quando sono tematiche delicate come queste.
Detto ciò, volevo fare l'ultima premessa: se leggi mi farebbe piacere avere un tuo parere, che sia negativo o positivo.. Accetto tutte le critiche, purché siano costruttive!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,


quanto tempo è passato! Ti chiedo scusa per averti abbandonato, ma ho avuto problemi con il computer e non ho potuto scriverti niente.

  Ci sono stati molti cambiamenti nella mia vita in quest'ultimo periodo, in un certo senso sono cambiata proprio io.
  Ho incontrato un ragazzo, usciamo da quasi 4 mesi e ci tengo tantissimo. Non è il mio fidanzato, non è una storia seria, ma va avanti da tempo e devo ammettere che mi ha fatto molto bene.

  Lui mi ha ascoltata dall'inizio, siamo diventati ottimi amici, mi ha guarito dalle delusioni d'amore e mi ha raccontato tante cose di se stesso. Ho capito che abbiamo in comune più di quello che pensavo, abbiamo vissuto molte esperienze più uguali che simili e ciò che ci rende diversi è il modo di reagire. Lui non si lascia scalfire, scrive canzoni e tira fuori tutti i suoi sentimenti lì dentro, si sfoga con gli amici più stretti. Io sfogo su me stessa e so che è qui che sbaglio, ma la mia autostima è troppo bassa per comportarmi diversamente. Lui l'ha capito e mi ha stupito perché è entrato nella mia vita senza far rumore, per poi assordarmi in un solo colpo, rinfacciandomi tutto.

  So di non amarlo, ma dopo essere stata male così tanto tempo mi merito qualcuno che sappia ascoltarmi e farmi stare bene e infatti per la prima volta nella mia vita sento di essere veramente felice. 


  Finalmente, ne vale la pena.
  Finalmente, ho avuto la mia rivincita.
  Finalmente, l'ho spuntata io.


  Sai, certe volte, amiamo così tanto che ci annulliamo per mettere al primo posto l'altra persona, e questo va bene se lei fa lo stesso. Ma quando non è così dobbiamo essere noi a scegliere la via della felicità, perché non arriverà da sola a noi.

  Io ho scelto lui, ho scelto un caso umano, ho scelto un pazzo. Ho scelto chi, mentre annegava, m'insegnava a nuotare. Ho scelto il sorriso più dolce, le braccia più protettive, le mani più fredde. Ho scelto chi poteva capirmi e farmi star bene, anche mentre dentro moriva.

  A volte sto male pensando che lui aiuta me, mi trasmette la sua forza e mi aiuta a superare qualsiasi cosa senza neanche che glielo chieda.. E io non riesco a fare lo stesso per lui. Non me l'ha mai fatto pesare, è un complesso mio.

  Però tutto passa nel momento in cui le sue labbra morbide mi sfiorano e mi guarda come se nessun'altra ragazza esistesse sul mondo. Anche se tante altre vorrebbero essere al posto mio, lui vuole me. Mi ha scelta, mi ha avuta e ora mi tiene stretta. Non mi lascia andare.

  Mi ha fatto sentire giusta. Ho sempre pensato che tutti abbiano un'anima gemella, tranne me. Che non esistesse nessuno per completarmi. Poi, però, l'ho incontrato. E lì ho capito che c'era qualcuno abbastanza diverso da me, per amarmi, e abbastanza uguale, per capirmi.

  E adesso mi tiene la mano, e io non la lascio più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions