Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/11/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allo chalet, gli altri erano preoccupati, visto che Melanie e compagnia erano via ormai da un paio d'ore e, a parte Lena che era tornata in tutta fretta per prendere due cesti, non sapevano che fine avessero fatto tutti.

"Sei preoccupato anche tu?" Chiese Elche al suo Boje.

"Abbastanza. Se non tornano nei prossimi dieci minuti, vado a cercarli."

"Non è necessario!" Disse Mattes, indicando un punto lontano e tutti, guardando nella direzione, videro il mini gruppetto ritornare pian piano allo chalet... Solo che, quando vi arrivarono, tutti rimasero a bocca aperta quando videro cosa teneva Lars sulle spalle.

"Incredibile. Non ne avevo mai visto uno!" Esclamò Tarik.

"Bambi!!" Gridò la piccola Antje, scendendo dalle ginocchia di papà Boje.

"Dove avete trovato quel cervo?" Domandò allora Karin, raggiungendo le ragazze per accarezzare il cucciolo.

"L'abbiamo trovato ferito mentre cercavamo dei funghi." Spiegò Melanie "Jasmin ha detto che necessitava di cure, così l'abbiamo portato con noi!"

"Sarà meglio sbrigarsi, perchè queste ferite potrebbero infettarsi maggiormente."

Detto questo, lo portarono nel vicino capanno della legna, sistemandolo su un vecchio lenzuolo e Jasmin, aiutata da Haase, Anna, Frauke e persino dalla Dietrich, si prese cura del piccolo cerbiatto.

"C'è qualcosa che posso fare?" Offrì Melanie.

"Si, certo!" Sorrise Jasmin "Potresti prendere un po' d'acqua calda ed anche un paio di garze."

"Bene. Torno subito!" Disse la bionda, che andò subito nello chalet a prendere quanto richiesto ed Henning, che fingeva di guardare una partita di calcio assieme a Phillip, Mattes, Nils, Kai ed Ole, teneva d'occhio ogni movimento della collega.

E sentiva la gelosia prendere sempre più possesso del suo essere, perchè mai aveva accettato il rifiuto di Jasmin quando le aveva proposto di mettersi con lui ed ora, forse, aveva capito il motivo di quel -No- detto con estrema sicurezza. A Jasmin non piaceva lui, ma qualcun'altro.

"Tutto bene? Ti sei fatto tutto cupo all'improvviso." Chiese Kai.

"Si si, stavo solo pensando."

"Pensavi ad una donna, vero? E non una qualsiasi."

"Già. Sto cercando ti trovare risposte a cose che non capisco!"

"Del tipo?" Chiese allora Nils, che probabimente era l'unico che poteva dargli delle risposte.

"Non capirò mai perchè Jasmin mi abbia rifiutato. Non sono un criminale o un poco di buono, eppure lei non mi ha voluto!"

"Le donne sono difficili da capire." Se ne uscì tutto tranquillo Kai.

"Lei più di tutte e prima o poi riuscirò a farle rivelare il motivo!"

"Io, invece, scommetto che dentro di te hai già trovato la risposta. Vero?"

Henning rimase zitto un attimo prima di tornare a fissare Nils "Io credo che le piaccia Melanie. E... Accidenti, ha un sacco di qualità che riguardano fisico e carattere, ma proprio non capisco cosa ci trovi in lei!"

"Quello che ci trovano molte donne!" Se ne uscì Franzi, che raggiunse i colleghi ed Ole per portare loro una tazza di cioccolata fumante a testa, aiutata dalla solita Lena, che sorrise al suo fidanzatino.

"Che vorresti dire??" Domandò allora Phillip, colpito dalla dichiarazione della moglie.

"Melanie è sexy, non si può negare! Ha un fisico incredibile ed è intelligente... Chi non vorrebbe una ragazza così? Se poi penso che, quando ci ho provato lei, mi ha rifiutata... Non so, scoppierei a piangere!"

"Ci hai provato con lei??"

"Si, ma è stato prima di conoscerti! Ero appena arrivata al Distretto 21 con Jule..."

"E la prima cosa che mi disse nello spogliatoio fu -La collega bionda è una meraviglia!-" Disse proprio la rossa dal look leggermente gotho, arrivando con Tarik e sedendosi entrambi sul divano a guardare la partita dell'Amburgo.

Franzi, sorridendo al ricordo, se ne andò fuori per vedere se servisse aiuto col cerbiatto, mentre Phillip sembrava essere rimasto particolarmente colpito dalla dichiarazione della moglie. Fu la risata di Nils a riportarlo sulla Terra.

"Ricordo quando Melanie mi rivelò che si erano messe insieme."

"Cosa??" Lo interruppe lo psicologo "Allora hanno combinato qualcosa!"

"Il loro rapporto, durato solo sei mesi, era fatto soltanto di baci appassionati e coccole!"

"Ma come si può, dico io?" Replicò Jule "Io sarei saltata addosso a Melanie... Con rispetto parlando! Loro si baciavano soltanto."

"Sei mesi... Tutto questo ha dell'incredibile."

Phillip era scioccato e Nils rivide in lui sè stesso, al momento della rivelazione di Melanie, allora sua partner "Calmati, Phillip. Non sono mai andate oltre quello perchè Melanie non voleva. Lei voleva andare solo con una ragazza che avrebbe voluto passare con lei il resto della vita."

"E' una cosa un po' stupida. Queste cose non si possono mai sapere!" Commentò Mattes.

"Infatti! Eppure per me ed Anna è stato così."

"Anche per me sarà lo stesso!" Rivelò Ole, che poi evitò di dire altro per non far scoprire la sua storia con Lena.

"Sentiteli, spettegolano come quelle donne che non sanno farsi i fatti loro!" Li riprese Claudia, arrivando alle loro spalle "Parlate del cuore di Melanie con tutta questa leggerezza, senza sapere che lei ha già l'amore. Deve solo trovare il coraggio di dichiararsi!"

"Sono d'accordo!" Ribadì Frauke, entrando per andare in bagno "Anche la controparte deve fare lo stesso."

"A proposito, come sta Bambi?" Chiese Tarik.

"Bene. Jasmin ed Anna stanno facendo un ottimo lavoro!"

"Su questo non c'erano dubbi!" Commentò Kai.

Infatti, una decina di minuti dopo, le dottoresse, Haase, Melanie e Franzi entrarono per gustarsi la loro cioccolata, lasciando Lena a tenere compagnia al cucciolo, assieme a Wolle e Lars.

"Quanto tempo rimarrà qui quel cerbiatto?" Chiese Martin.

"Direi che dopo Natale possiamo riaccompagnarlo nel bosco. Le sue ferite sono superficiali." Rispose la mora, gentile come sempre.

Mancavano solo tre giorni a Natale ed Henning prese una decisione. Prima di quel giorno, le avrebbe chiesto il motivo del suo rifiuto, altrimenti difficilmente avrebbe trovato pace nei suoi sentimenti...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo