Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    12/11/2013    2 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Possibile che dopo 5 mesi Akito ancora non si è deciso a dirmi 'ti amo'? So che per lui è difficile dirlo, perché ancora non riesce a combattere il suo orgoglio e la sua timidezza, ma così mi fa soffrire, rischia di perdermi. No Sana. Sai benissimo che Akito non potrà mai perderti perché tu lo ami con tutta te stessa e a che se sbaglierà mille volte tu lo perdonerai sempre, anche se hai 100 motivi per lasciarlo tu ne trovi 101 per non abbandonarlo, per stargli vicino, perché tu senza di lui sei persa. Quindi smettila di dire cazzate, che non è proprio il momento. Ero sulla via di casa quando sentii qualcuno parlarmi - Sana, aspettami, fermati!- era Charles, l'ultima persona che volevo vedere....- hey Charles, scusa ma voglio stare sola per un po ti dispiace ?- dissi- no non preoccuparti, ti capisco- - vabbene allora ciao!- lo salutai con un bacio sulla guancia e varcai il cancello di casa mia. Andai in camera mia, stranamente non piansi. Forse perché delle tante volte che ho pianto non è rimasta più una goccia di lacrima...Rey entrò in camera mia saltellando, sembrava molto felice, chissà il perché. - Sanaaaa! Ho un nuovo lavoro per te! Sono sicuro che ti piacerà! Dovrai pubblicizzare una SPA e ti offriranno anche un soggiorno gratis questo sabato, che ne pensi?- che ne penso? Beh dovevo davvero svagarmi, rilassarmi, quindi perché no? - si lo farò Rey- dissi con tono felice e Rey commosso versò alcune lacrime. Forse perché negli ultimi tempi avevo rifiutato abbastanza lavori per via di Akito e quindi ci aveva perso la speranza... Ma ora sembrava tutt'altro che triste. Chissà, forse mi farà bene questo lavoro...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori