Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    13/11/2013    2 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-mmmmmh...- - forza Sana devi andare con Rey a quell'impegno di lavoro- disse mama. Mi alzo di scatto dal letto- coosa?!! È già sabato??- dico io mentre mi affretto ad andare in bagno- certo! Sei sempre la solita sbadata! Ed ora sbrigati che Rey tra 15 minuti ti passa a prendere. - dice mama uscendo dalla stanza. Il tempo di lavarmi, vestirmi e pettinarmi e poi sono pronta! Certo, fra cento anni.... Ma che dico! Devo sbrigarmi! Dopo 10 minuti uscii dalla doccia e mi vestii, tempo record! Solo qualche minuto e poi anche i capelli erano pronti. Rey stava aspettando giù ed io in fretta e furia scesi le scale e all'ultimo gradino scivolai- aaaah! *boooom*- che caduta...- Sana tutto bene??- disse Rey preoccupato. - si sto bene, solo qualche ammaccatura- dissi io massaggiandomi i punti dolenti. La signora Patricia aveva passato la cera sulle scale di legno ed io come perfetta idiota,correndo,sono scivolata. Beh, il buongiorno si vede dal mattino! Così io e Rey uscimmo di casa e con la sua auto ci dirigemmo alla SPA di Tokyo più importante e lussuosa. Nello stesso tempo un ragazzo in casa Hayama si rigirava nel letto senza darsi pace. Come ho potuto farle questo? Come ho potuto ferirla in questo modo? Cazzo Akito dopo 5 mesi ancora non sei riuscito a dirle quel dannatissimo 'ti amo' ? E tutto perché? Sinceramente non so nemmeno io il perché, ma so che devo riprendermi Sana, perché senza di lei la mia vita è buia, come prima di conoscerla... Sana intanto era all'ingresso della SPA. -signorina Kurata, venga da questa parte- disse una ragazza dall'aria gentile. Io la seguii e arrivammo in una delle suite più lussuose della SPA. - signorina Kurata questa è la sua camera. Per una star come lei questa suite è quasi sprecata, ma spero che le piaccia- disse sorridendomi. - si certo! È fantastica, davvero. Grazie mille- dico donandole uno dei miei sorrisi a trentaquattro denti. - ora che le ho fatto vedere la sua suite, lei e il suo manager verrete portati nell'ufficio della direttrice. Prego seguitemi- disse la ragazza. Ci portò in un lungo corridoio, il quale terminava con una porta. La aprì e ci lasciò li, insieme alla direttrice. - buon giorno. Sono la direttrice della SPA, spero che le sia piaciuta la sua suite. Vorremmo che lei posasse per noi in alcune foto in modo tale da fare pubblicità a quest'edificio. Ovviamente lei in questo soggiorno sarà nostra ospite gratuitamente e sarà circondata da qualsiasi confort, in modo tale da metterla a conoscenza del valore di questa SPA ,pubblicizzandola.- disse tutto questo con aria professionale ma al termine mi fece un dolce sorriso, che ricambiai.- sono lieta di pubblicizzare la vostra SPA e la ringrazio per il soggiorno che voi mi avete regalato, senz'altro mi troverò bene in questo week-and, ne sono sicura. - dico sorridendole. - beh non so che dirle. In quanto al suo manager, lui una volta che vi ha accompagnata alla suite, non potrà goderne con voi del soggiorno gratuito, ma potrà assistere ai lavori pubblicitari che si terranno lunedì alle 10 a.m.- disse la direttrice. - bene allora se è tutto qui, se non le dispiace accompagno Sana alla suite. - disse il mio manager in modo professionale. - si certo, a rivederla. - disse la direttrice. Uscimmo dalla stanza e ci avviammo alla reception, dove mi fu assegnata la chiave della mia suite. Raggiungemmo stanza 106 ed entrammo. - beh Rey puoi anche andare, intanto io disfo le valige e scendo per controllare il mio programma per oggi qui alla SPA. - dico sorridendogli.- vabbene Sana, stai attenta. Qualsiasi cosa chiamami. Domani mattina verrò a trovarti, e più tardi ti farò chiamare da mama per vedere come stai, vabbene? - disse amorevolmente.- vabbene Rey . - dico sorridendo e abbracciandolo. Dopo pochi secondi Rey varcò la porta ed io rimasi li, sola in quella stanza tra i miei pensieri. Akito, Akito, Akito, sei solo tu il centro dei miei pensieri! Dico questo pensando, poi inizio a disfare le valigie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori