Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    14/11/2013    3 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Akito alzati!!- dice Natsu. Erano le 7:30. - Natsu oggi non devo andare a scuola, è assemblea!- dico scocciato.- non mi importa! Ora tu ti alzi fai colazione e riordini la tua camera, è un caos!- dice lei alzando il tono.- eh va bene, mi alzo- dico alquanto scocciato. Scendo giù in cucina faccio colazione e Natsu mi saluta per poi andare all'università. Mi dirigo in camera mia, sistemo quelle quattro cose che sono fuori posto ed esco di casa per la mia corsa mattutina. Correndo per le strade di Tokyo, mi soffermo in una particolare. Quella della casa di Sana. Chissà se c'è in casa, ora provo. Mi avvicino al cancello e suono il citofono; mi risponde la mamma di Sana e mi dice che sua figlia e fuori per tutto il week-and per un soggiorno alla SPA di Tokyo. Sana alla SPA ? Vabbe è una ragazza, cosa c'è di male. Devo parlarle subito, devo spiegarle tutto, mi devo far perdonare. Okay. Ho deciso. La andrò a trovare alla SPA, le farò una sorpresa. Mentre Akito si dirige verso la SPA, Sana è alle prese con un massaggio thailandese. Erano le 10, e nel suo itinerario era prevista una colazione in camera alle 9 e subito dopo alle 10 doveva recarsi nell'aria massaggi, perché gli era stato riservato un massaggio thailandese. - aaah che bello stare qui alla SPA, mi sento rinata!- dico stendendomi ancora meglio sul lettino. - si, hai ragione! Ho prenotato un giorno qui alla SPA ed è davvero conveniente e rilassante!- dice una ragazza più o meno sulla ventina. Io le sorrido e poi mi concentro sul massaggio. Scaduto il termine mi dirigo verso la mia camera. Nel frattempo Akito era arrivato alla SPA e dopo aver chiesto a che camera stava Sana si avviò. Sana entrò nel corridoio del suo piano.Lei stava per inserire la card, quando qualcuno la bloccò. Precisamente un qualcuno con occhi ambrati, capelli biondi, ed un'aspetto inconfondibile..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori