Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/11/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, dopo aver passato il resto del giorno prima in tutta tranquillità, ad Henning si presentò l'occasione per parlare con Jasmin, visto che la dottoressa era in cucina a preparare la colazione "Ehi, Jasmin."

"Oh, Henning, buongiorno! Dormito bene?"

"Benissimo e tu?" Chiese il poliziotto, curioso di sentire la risposta.

"Divinamente! Non ho mai dormito così bene in tutta la mia vita." Ribadì la mora.

"Perchè avevi accanto Melanie?" Domndò Henning, con piglio leggermente aggressivo "E' così?"

Jasmin smise per un attimo di fare ciò che stava facendo e si voltò a fissare il poliziotto, serissima "Che razza di domande fai?"

"E' da molto che volevo chiedertelo. Tu mi hai rifiutato per Melanie, vero?" Avanzò, in modo abbastanza rude "Dimmelo! Non riesco più a trovare pace!"

"Avresti dovuto trovarla da quando ti ho detto no."

"Perchè? Perchè lei e non me?"

"Veramente non ho mai pensato a Melanie come ad una compagna. E' bellissima ed intelligente, certo, ma non so lei cosa pensa di me."

"Allora mettiti con me!"

"No! No, Henning, non voglio. Tu non mi piaci, non sei il mio tipo."

Henning rimase nuovamente di sasso, mentre Jasmin spense i fornelli ed iniziò a servire la colazione in tavola, ma il poliziotto non potè più fare domande a Jasmin, visto che arrivarono Anna, Karin e Martin che si erano appena svegliati e poi Nils, Franzi, Jule, Lars, Ole, Lena e la stessa Melanie, che si erano alzati presto per andare a correre.

"Dio, che freddo incredibile!" Ammise Jule, liberando poi un paio di starnuti.

"Correte a farvi una doccia calda, i due bagni sono liberi!" Disse Karin e proprio Jule fu la prima che prese le scale.

"Lena, che sorpresa!" Fece invece Martin "Sei andata anche tu a correre?"

"Certo, papà! E' un modo sano per tenersi in forma."

Martin era soddisfatto di vedere la figlia fare esercizio fisico per tenersi in forma e non una di quelle diete che lui definiva disumane e, quando tutti si furono svegliati ed ebbero gustato le deliziose cialde preparate da Jasmin, si cercarono delle attività da fare.

"Martin, dov'è l'albero di Natale?" Chiese Haase.

"Oh, tutti gli anni taglio un abete nel pieno del bosco e prima che i negozi chiudano, ne compro un'altro per piantarlo al posto di quello che taglio." Spiegò Martin e qualche maschio già temette gli imminenti lavori.

"Il rispetto dell'ambiente prima di tutto!"

"Fate bene, sono d'accordo! E poi, io sono un'ambientalista." Disse Elche.

Poi, prima di mezzogiorno, i bambini vennero lasciati nella loro cameretta a giocare e Melanie rimase a controllarli, facendoli divertire a sua volta e, quando Jasmin arrivò a chiamarla per il pranzo, sorrise d'istinto nel vederla giocare pari ai tre piccoli, ovvero Antje, Emma e Felix. Henning, che usciva dal bagno, rimase a vedere la sua espressione ed ancora fu incapace di darsi pace.

E Melanie, quando s'accorse di Jasmin, le concesse subito la totale attenzione "Ciao! Hai bisogno di qualcosa?"

"Oh, ehm... Si. Il pranzo è pronto!"

"Arriviamo! Coraggio, piccoli, andiamo a lavarci le manine!" Disse la bionda, prendendo in braccio Felix e dirigendosi verso il bagno e le due bambine la seguirono felici, prendendola per mano.

Jasmin sorrise nell'osservare quella tenera scena. Secondo lei, Melanie sarebbe stata un'ottima madre, qual'ora avesse voluto avere dei figli e lei stessa, quando avrebbe deciso di averne, le sarebbe davvero piaciuto avere accanto una persona come la poliziotta.

E si ritrovò ad arrossire, al pensiero. Forse Henning aveva ragione, nel dirle che lei provava qualcosa per Melanie.

"Ouch!" Esclamò all'improvviso la dottoressa, sobbalzando e, voltatasi, vide proprio Melanie, che l'aveva fatta spaventare.

"Scusa, non volevo spaventarti. Sembravi sovrappensiero."

"No, tranquilla. Sto bene!" Disse la mora, sorridendo alla bionda e, fra loro, cadde un silenzio confortante ed imbarazzante allo stesso tempo.

"Andiamo, altrimenti ci daranno per disperse."

"Si, sono d'accordo."

Allora entrambe scesero di sotto e qualcuno, nel vederle coi bambini, le trovarono molto bene insieme e le menti più stravaganti che sapevano ciò che provavano l'una per l'altra le immaginavano già sposate e con figli al seguito.

Solo Henning non le approvava e mai le avrebbe approvate.

Ma alla fine capirà o farà di tutto per avere Jasmin tutta per sè?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo