Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Craggy    17/11/2013    4 recensioni
Gentile pubblico, mettetevi comodi con una confezione extra large di gelato alla vaniglia, l'evento televisivo più atteso dell'anno è arrivato! Colpi di scena, amori, lotte e molto altro, qui, ad Avatar Show Tonight!
*******************************
Fan Fiction RE- inserita dopo che si è cancellata senza motivo, provocandomi grande sconforto. Speriamo almeno che i lettori recensiscano anche questa volta...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CRAGGY (al telefono): ma ha detto davvero di sì? È una cosa fantastica! Almeno questi babbioni saranno contenti … sì, s’, ci sentiamo. * chiude il telefono *.
Ah, carissimi! Spero che siate felici nell’apprendere che la nostra prossima ospite è appena arrivata!
È stata davvero dura convincerla, ma con la buona vecchia corruzione sono riuscita ad assicurarmi la sua partecipazione!
È con somma gioia e anche un po’ di apprensione per i possibili danni materiali che potrebbe causare allo studio, che vi presento la dodicenne più tosta del Regno della Terra, la nemica giurata del MOIGE nonché  Signora dei Cocomeri!
Ecco a voi Toph!

*silenzio*

CRAGGY: lo sapevo che mi sarei pentita di affidarla ai tecnici. Aspettate qui, gentile Pubblico, vado a prendere la nostra ospite!

[Fai con calma, di certo noi non impazziamo dalla voglia di vederti condurre questo show nd. Pubblico]

CRAGGY: ma che gentili … voi state qui buoni, o proverete l’ebbrezza di stare appesi a testa in giù sospesi sopra una vasca piena di squali famelici.

* Craggy si allontana maledicendo i tecnici *

* Dal retroscena si sentono rumori di colluttazione *

* Craggy esce tutta arruffata con Toph , che tenta di menare la Povera Piccola Conduttrice *

CRAGGY: Uff … anf … io odio i bambini …

TOPH:  Non sono una bambina.

CRAGGY: Sei più piccola di me, ergo sei una bambina. E perfino antipatica direi.

TOPH: devo ricordarti chi è l’ospita che stasera farà alzare l’audience?

CRAGGY: Figurati, non ho bisogno del tuo consenso!

TOPH: Ma il  Pubblico ama quando la gente litiga/ distrugge cose.

[ Ha ragione, ovviamente. Nd. Pubblico]

CRAGGY: Ruffiani, fate così solo perché vi ha chiamato con la lettera maiuscola …
Ma non posso darti torto. Facciamo così.
Tu fai la brava ospitA, rispondi alle domande e sorridi fino a farti venire i crampi ai muscoli facciali, e alla fine ti farò distruggere lo studio.

TOPH : Giura su Tu- Sai- Chi.

CRAGGY: Ommioddio, mi stai dicendo che sei anche tu una Potterhead?

TOPH: Perché dovrei essere una … puoi ripetere ?

CRAGGY: Ma sì, Tu sai Chi, ovvero Lord Voldemort!

TOPH: Er … no.  Io mi riferivo al Signore dei Cocomeri …

* Poker Face di Craggy *
 

TOPH: ma chi è questo Lord Voldecoso?
CRAGGY:  L’antagonista  di qualcosa come il libro più venduto e meraviglioso e fico e emozionante e importante della storia del fantasy!
 Non dirmi che non l’hai letto!

TOPH: Io. Sono. Cieca. COME CAVOLO TE LO DEVO DIRE?!?!

CRAGGY: Iniziamo con le domande, così non devo vedere questa ignobile Babbana  u.U

TOPH: Mi stai dicendo che la gente vorrebbe chiedere a un personaggio di un cartone delle cose  e farsi i fatti suoi?

CRAGGY: Sì, l’idea sarebbe quella. E se hai finito di disturbarmi, possiamo iniziare.

TOPH: Bah, che strano mondo …

CRAGGY: Dunque …  La prima domanda viene da Iuccy_97, che chiede:  come ti sei sentita quando Aang ti ha battuto con il dominio dell’Aria nel tempo lontano in cui impersonavi la Bandita Cieca?

TOPH: …

CRAGGY: Cara Iuccy, la qui presente Toph ha fatto una figura da (concedetemi il termine) perdente.
Farsi battere da un bambino, nemmeno troppo sveglio e pacifista.

TOPH: …

CRAGGY: Anche se dobbiamo riconoscerlo, senza quella puntata la storia non sarebbe potuta procedere …

TOPH: Senti brutta scema, prova ancora a dire che ho perso e ti spiaccico contro quel muro …                             

*  incominciano a vedersi lampi per lo studio, mentre si rannuvola *

TOPH : … perché la perdente qui non sono certo io! Tu non sei neanche capace di Dominare, figuriamoci se riesci a scrivere, sei un essere inutile alla società …

* Hulk prende possesso di Toph *

CRAGGY: Bah, le nuove generazioni … hanno perso l’inventiva per gli insulti … Come dicevo, cara Iuccy, credo che Toph preferisca non risponderti, essendo consapevole che
quest’ombra la segnerà per sempre.

TOPH: Tu … brutta st …

CRAGGY: Moderiamo i termini. Non siamo a C’è posta per te, questo è un Talk Show con la ti e la esse maiuscole. Quindi rispetto. V.v

[ Fatela passare alla prossima domanda o inizierà a dire cose sensate … nd. Pubblico ]

CRAGGY: Dunque, proseguiamo con un’altra domanda, sempre da Iuccy:  in una puntata, quella in cui cercate Appa per tutta Ba Sing Se, appendi un manifesto al contrario.
Non  riesci a percepire lo spessore dell’inchiostro ?         
 Sai Toph, molte persone mi hanno fatto proprio questa domanda, quindi ti conviene rispondere in modo esauriente per non imbatterti nella mia rabbia.
Prego.

TOPH: Non uccido qualcuno solo perche’ se no andrei in prigione. Certo,potrei scappare, ma sarebbe un’inutile perdita di tempo.

CRAGGY: Haha! Vedi che anche tu conosci Harry Potter?

TOPH: Per quale strano motivo dovrei conoscere questo Erri Pota, mi spieghi ?

CRAGGY: Dai, hai appena citato una frase di Albus Percival Wulfrick Brian Silente!

TOPH: Pubblico, ditemi che non sono l’unica a pensare che questa Presentatrice sia una pazza ossessionata …

[Tranquilla, è fatta così … tu sorridi e annuisci nd. Pubblico ]

CRAGGY: Uff … tralasciando la vostra enorme e palese ignoranza, vorrei ricordarvi che la nostra cara Iuccy sarà incollata allo schermo aspettando  la risposta di Toph.

TOPH: Dunque, hai mai provato a scrivere a penna su un foglio?

CRAGGY: Certo, soprattutto durante le lezioni di latino …

TOPH: E hai mai notato quanto sia minuscolo lo spessore dell’inchiostro?

CRAGGY: Ma è ovvio!

TOPH: E allora, per Tui e La, mi spieghi come faccio a sentire lo spessore di una cosa che NON ha spessore?

CRAGGY: Cara Iuccy, dalla risposta che Toph ci ha gentilmente fornito deduco che no, non riesce a sentire l’inchiostro su un foglio.

TOPH: Non mi dite che ha capito davvero …

CRAGGY: Passiamo ora a una nostra affezionatissima fan che ci manda la bellezza di ben … 2 … 5 … ben OTTO domande.
Prima di tutto, permettimi di ringraziarti, cara Liar Dandelion, perché non solo segui sempre le mie storie, ma sei anche molto costruttiva con le recensioni.
Permettimi di lasciare le tue domande alla fine, in modo che Toph abbia tempo per pensarci e rispondere per bene.

TOPH: Ma Liar non è quella che … * Craggy le tappa la bocca *

CRAGGY: Che bambina noiosa … Visto che le domande a Toph sono finite, per ora, è giunto il momento di  …


* Musichetta *

CRAGGY: “Cosa ne pensi di …?”, il gioco ufficiale di questo show, e da questo momento in vendita in tutti i negozi della Terra e del mondo di Avatar , con tanto di autografi, aneddoti e curiosità sui personaggi più amati del mondo e su Toph!

TOPH : Ehi !

CRAGGY: Non perdetevi la novità dell’anno , oggi con uno sconto del 20%!

TOPH: Ma questa non è pubblicità?

CRAGGY: Esatto. E non è neanche tutta. C’è la pausa di mezzo e poi alla fine di questa puntata farò un po’ di spam, perché il  fandom di Avatar qui su EFP non mi sembra molto
attivo.

[ Parla quella che aggiorna una volta ogni duemila anni nd. Pubblico ]

CRAGGY: Non stiamo parlando di me. Procediamo con il Gioco.

TOPH: Devo spaventarmi?

CRAGGY: No

[ Sì nd. Pubblico]

CRAGGY (guarda l’orologio): Ma pensa come vola il tempo! E’ già ora della pausa pubblicità di  metà puntata!
Voi restate sintonizzati proprio qui, proprio ora, su Avatar Show: Tonight!

Lalalalala ____ pubblicitàààà ____ Lalalalala

Volete dimostrare la vostra virilità?
Vi piacerebbe essere invidiati dagli altri ragazzi?
Se sì, allora assaggiate i nuovi …

FIOCCHI DI FUOCO!

Ai nuovissimi e più che mai piccanti gusti di peperoncino e pepe rosso, direttamente dalle Terre del Fuoco!
Provateli e, se non morirete prima, li mangerete fino  alla fine dei vostri infuocati giorni!

Avvertenze: il prodotto citato è pieno zeppo di grassi, quindi il vostro colesterolo si sta già fregando le mani.
A meno che voi non siate un principe della Nazione del Fuoco muscoloso e che si allena ogni giorno, diventerete delle grasse grosse balene.
Inoltre, l’alta percentuale di prodotti rossi e piccanti potrebbe provocare autocombustione o, in alternativa, la sensazione di aver leccato il sole.

(Tratto più o meno da “Not Stalking Zuko”. Non denunciatemi per plagio ora, eh?)
La ditta non è legalmente responsabile delle morti accidentali di accaniti consumatori di Fiocchi.
 
Lalalalalalalala_____ fine pubblicità _______ lalalalallalalala

TOPH: Craggy, hai mai assaggiato i Fiocchi di Fuoco?

CRAGGY: No, non ci tengo, fanno ingrassare.

TOPH: Tanto peggio di così …

*Toph viene colpita da una sedia volante *

*Craggy fischietta *

CRAGGY: Tutta invidia la tua, specie di tappo

TOPH: Almeno io non sono grassa come te

CRAGGY: Mi sembra di parlare con mia sorella … Ciao Cocca, sarai sempre la sorella più nana che io conosca!

TOPH: Basta, me ne vado

CRAGGY: No no, ridendo e scherzando non ti ho fatto il gioco dei nomi!

TOPH: E io che speravo di andarmene …

CRAGGY: Illusa. Dunque, visto che nella scorsa puntata di AST ci sono stati vari fraintendimenti sul fatto che io fossi una persona onesta o meno, la mia coscienza interiore (leggasi
gli avvocati di Ty Lee), mi ha fatto pensare a un nuovo modo.

[ Qualcosa di democratico e del tutto casuale? Nd. Pubblico]

CRAGGY: No.

[ Sai che novità … nd.Pubblico ]

CRAGGY: Deciderò io, per come mi gira, quindi comportati bene o ti farò delle domandine interessanti …

TOPH: Figurati …

CRAGGY: Vedo che non ci capiamo … Dovrò passare alle maniere forti …

TOPH: Fai pure

CRAGGY: Sai che un sacco di gente shippa la Taang nonostante sia, almeno nel cartone, una coppia canon?

TOPH: Tralasciando il fatto che non ho idea del significato di parole come “shippa”, “Taang” e “canon”, perché dovrebbe essere una domanda piccante?

CRAGGY: Sfrutto la tua ( di nuovo ) abissale ignoranza per introdurre un angolo che chiamerò “Il dizionario di base per chi vuole diventare una fan girl”.

TOPH: Perché le ho dato quest’idea? Perché ?!?

CRAGGY: Ora taci e ascolta. Shippa, dal vero shippare, vuol dire “tifare”, “essere pro”, “dare la vita” per una coppia.
Potresti shippare un piatto di pasta e il bicchiere, o la Taang. La Taang, questo nome impronunciabile e con una serie infinita di aaaa, è l’unione, chiamiamola così, tra Toph e Aang.                     
Questa è però solo una coppia canon, ovvero non reale ma inventata dai fan.                                                        
  Tutti questi nomi così inglesi stanno facendo impazzire il mio povero computer che continua a sottolinearmi tutto in rosso e viene bellamente ignorato.
Scusa Compy, ti voglio bene ma non sei al passo con le mie fisse.

TOPH: Mi stai dicendo che io dovrei … stare … con Piedi di Fata? Piuttosto bacio Appa.

CRAGGY: O - oh … mi stai provocando?

TOPH: Se ti pare …

CRAGGY: Allora è stata una fortuna che io abbia qui un …

**Rullo di tamburi**

CRAGGY:  … Appa!

** Si sente il muggito/ruggito del suddetto bovide **

CRAGGY: Ciao Appa! Oggi avrai la rarissima occasione di baciare Toph! Emozionato?

APPA: Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

CRAGGY: Già, lo sospettavo. Visto  che sei in tv, vuoi salutare qualcuno a casa?

APPA: Muuuuuuuuuuu, mu muuuuuuuuuuuuu, mu muuuu mu

CRAGGY: Hahahahah, che simpaticone che sei!

TOPH: Mi spieghi cosa sta dicendo?

CRAGGY: Taci e prepara le lebbra.

TOPH: Ok, ok,  hai vinto. Risponderò a tutte le tue assurde domande,  ma caccia dallo studio quell’essere immondo!

CRAGGY: Se proprio insisti … spiacente Appa, vecchio mio, sarà per la prossima volta.

APPA: Muuuu!  Mu mu mu!!! MUUUUUU!

** Appa viene portato via dallo studio dagli addetti alla sicurezza **

CRAGGY: Ora, ti degneresti di rispondere?

TOPH: Ho scelta?

CRAGGY: No

TOPH: D’accordo allora … Aang …

CRAGGY; Sì ???

TOPH: Ecco, io lo trovo …

CRAGGY: Sììììì????

TOPH: Un ragazzo assolutamente inutile al mondo, senza senso dell’umorismo né alcuna attitudine al combattimento, unita all’insopportabile desiderio di fare la cosa giusta.

CRAGGY: Quindi smentisci la Taang?

TOPH: Che quegli idioti dei fan se la taangano.

** Craggy si pietrifica **

[Sta diventando un’abitudine nd. Pubblico ]

TOPH: Hahahahahha è una delle battute migliori che abbia mai fatto! Ridete!

[Magari no nd. Pubblico]

TOPH: E ora che si fa? Questa tipa è pietrificata, quindi posso andarmene ?

CRAGGY: Assolutamentissimamente no! E’ arrivata proprio ora una nuova domanda!

TOPH: Ma allora non eri svenuta!

CRAGGY: No, vi stavo osservando in silenzio u.U

TOPH: Chi … chi sei tu?

CRAGGY: Il tuo peggior incubo. E ora rispondi a questa domanda, inviataci da Flamecchiiin, di cui spero aver azzeccato il numero delle i.

TOPH: Schiaccia il grilletto

CRAGGY: E cosa sarebbe questo?

TOPH: Spara

CRAGGY: …

TOPH: Dai vai avanti che poi abbiamo tutte le domande di Liar Dandelion

CRAGGY:  Ma quindi un cervello c’è lì da qualche parte. Dunque. Flame ti chiede “Come mai il tuo nome mi ricorda una toffee ?”.

TOPH: Che razza di domanda! Non puoi andare dalla gente per chiederle come mai il suo nome ti ricorda una toffee!

CRAGGY: Evidentemente si può. E ora rispondi.

TOPH: E cosa dovrei rispondere?

CRAGGY: A me lo chiedi?

TOPH: Mi hanno chiamata così perché mangiavo tante toffee da piccola, ma scritto uguale sarebbe stato ridicolo, quindi hanno modificato la parola in Toph.

CRAGGY: Davvero?

TOPH: No

CRAGGY: Visto che sto per essere accusata di bullismo contro minore, passiamo alle tanto agognate risposte delle domande di Liar Dandelion, a cui dedico questa puntata perché
oggi …

** Si spengono le luci**

** Si riaccendono e lo studio è addobbato come per una festa **

CRAGGY: E’ il suo compleanno! Tanti auguri cara Liar!
Non sai quanto tu e tutte le tue recensioni siano importanti per me e per le mie storie, che si meriterebbero di migliorare ma che persistono nell’errore.   
Per l’occasione ho allargato il mio portafoglio e ho addobbato questa sala per te!

TOPH: E io, dopo la promessa di distruzione,  ho acconsentito a rispondere a tutte le sue domande con in testa questo ridicolo cappellini da compleanno!

CRAGGY: Ed ecco la prima domanda della nostra festeggiata. Sei mai stata innamorata?

TOPH: No

CRAGGY: E di chi?

TOPH: Ma se ti ho detto di no!

CRAGGY: Ma io lo so che tu menti!

TOPH: Contenta tu …

CRAGGY: Dimmelo

TOPH: D’accordo, solo perché è una domanda di Liar. In teoria ci potrebbe essere stato un qualcuno che idealmente mi sarebbe stato simpatico. In teoria.

CRAGGY: Era un dominatore?

TOPH: Sì

CRAGGY: Si vede nella serie?

TOPH: Certo che si!

CRAGGY: Zuko!

TOPH: Cos … no! Ma neanche tra duemila anni!

CRAGGY: Allora chi è? Ok che devo arrivare almeno a sedici pagine piene di puntata, ma così è troppo!

TOPH: Uff … Haru …

CRAGGY: Ah.

TOPH: Niente esclamazioni? Prese in giro? Buoni per la spesa?

CRAGGY: Ma dai, era qualcosa tipo ovvio.

TOPH: E io che mi sentivo fiera per aver esternato i miei sentimenti …

CRAGGY: Ma Zuko …

TOPH: Prossima domanda!

CRAGGY: Quanta fretta … mi piace. Allora, come hai fatto a imparare a vedere con i piedi?

TOPH: Per bisogno. Senza sarei dovuta rimanere chiusa in casa davvero, già il MOIGE mi ha fatto tante di quelle storie …

CRAGGY: Capisco. Domanda numero tre: ti vedresti come Dominatrice di un altro Elemento?

TOPH: Bella domanda. Aria no, perché è esattamente l’opposto della terra, e poi sarei uguale a quell’imbranato di Aang. Acqua … non credo, non puoi fare veramente male con un
po’ di ghiaccio.

CRAGGY: Ma c’è sempre il diminio del sangue. Non dirmi che non è una cosa fichissima!

TOPH: Ci tieni così tanto a farmi dire che mi piacerebbe dominare l’Acqua?

CRAGGY: Beh, no … devi rispondere tu …

TOPH: E allora perché cerchi di convincermi?

CRAGGY: Perché penso che l’azzurro ti starebbe benissimo  ewe

[ “ewe”? nd. Pubblico]

CRAGGY: E’ una faccina, stolti.

[ Ma limitarti a ;) no? Nd. Pubblico non al passo con i tempi]

CRAGGY: No. Quindi per concludere, cosa domineresti oltre alla Terra?

TOPH: Andando per esclusione direi il Fuoco.

CRAGGY: Perché?

TOPH: Perché potrei bruciare molte cose … Bwawawawawawawawawawawa!!!! Sono la Signora dei Cocomeri! Fuggite sciocchi!

CRAGGY: Sììì, ceeerto … ehehe … come vuoi … ;^;

[Ancora con queste faccine inventate al momento? Nd. Pubblico]

TOPH: Ovviamente però la Terra è molto più tosta. Ovviamente .

CRAGGY: Ignoriamo le considerazioni poco imparziali della nostra ospita A e …

[Ma continuerai a chiamarla ospitA per tutta la puntata? Nd. Pubblico ]

CRAGGY: Si. Prossima domanda: hai mai pensato a una vita senza  dominio e senza i piedi … come li definisce … miracolosi?

TOPH: Perché dovrei terrorizzami da sola? Senza piedi miracolosi sarei più incapace di una mosca senza ali, e senza dominio … andiamo!
Chi insegnerebbe a Aang tutte le mosse tipo ka-boom?

CRAGGY: Farò finta di non avere sentito il tuo paragone con le mosche …

TOPH: Che ragazza noiosa che sei …

CRAGGY: Ti piace Sokka?

TOPH: Pensavo che il Gioco dei nomi fosse finito!

CRAGGY: Infatti, questa è una domanda di Liar. Io sono innocente. Stavolta.

TOPH: Come può quell’essere piacermi? No ma dico sul serio. Ha meno senso dell’umorismo di sua sorella. Il che è tutto dire.
Non capisco perché lo chiamino “il ragazzo della carne e del sarcasmo”.

CRAGGY: Essendo tu pazzamente innamorata di Haru, posso capire.

TOPH: P-pazzamente … che? Ah, lasciamo perdere.

CRAGGY: Saggia decisione. Hai mai provato a essere un pochino più gentile?

TOPH: Mai io sono gentile! Sono una piccola tenera bambina che vuole solo un po’ d’affetto è potere universale!

CRAGGY: Sssìììì ... Come ti immagineresti i tuoi compagni di viaggio, nel senso fisico?

TOPH: Non me li immagino.

CRAGGY: Andiamo! Non dirmi che dopo tutti i casini che avete combinato non hai la minimissima curiosità sul loro aspetto!

TOPH: Invece è proprio così.

CRAGGY: ma povera Liar, si aspettava qualcosa di meglio!

TOPH: Mi immagino Aang …

CRAGGY: Un nano moralista?

TOPH: Un maschio.

CRAGGY: T-tu …

TOPH: E Zuko …

CRAGGY: Un adolescente mui caliente e che fa sbavare le fan girl e … e … ?

TOPH: Anche lui un maschio. Credo.

CRAGGY: … sogno della mia miserabile vita … cosa ti hanno fatto …

TOPH: Per la cronaca, Katara è una femmina.

CRAGGY: E Sokka?

TOPH: Non so, dici che è un maschio?

CRAGGY: A me lo chiedi? Sei tu che hai viaggiato con lui per tre serie!

TOPH: Non saprei, non ho mai controllato.

CRAGGY: Ti piacerebbe?

TOPH * flush flush arrossisce *: M-ma che r-razza di d-domanda è ???

CRAGGY: L’ultima di questa serata, rispondi bene e poi distruggere i camerini degli elettricisti.

[ Perché, abbiamo dei camerini nd. Elettricisti ]

CRAGGY: No, infatti scherzavo lol

[ Cosa c’entra lol adesso? Nd. Pubblico]

CRAGGY: Lol sembra un omino che affoga uwu

[ … nd. Pubblico ]

TOPH: E con questa perla di saggezza chiudiamo questa puntata i Avatar Show: Tonight!
Speriamo che la (scadente ) ironia di questo folle talk show sia stata di vostro gradimento.
Salutiamo il pubblico da casa e …

CRAGGY: … e ora mi riprendo il posto di Presentatrice, grazie. Dunque, salutiamo tutti e vi aspettiamo alla prossima puntata!
Ora un po’ di spam, che faccio IO per conto MIO. Se a qualche autore citato  dà fastidio essere citato, me lo dica e io lo eliminerò.
Ora andate a dormire, che se no domani la prof di matematica vi sgrida!

* Si spengono le luci *

TOPH: Ma la distruzione?

CRAGGY: E’ tardi, vai a letto.

 

 
 
THROW YOUR HANDS UP FOOOOOOOOOOOOOOOORRR…………………………………………
 
 
  • REINCARNATE IN …
Di Crazy Dreams (Sono due autrici, di cui una è appunto la nostra Liar)
Raccolta di flash fic.

Durante varie ore di scuola (chimica, arte) le nostre due compari vengono catapultate nell’universo di Avatar tramite un buco spazio/temporale che si diverte a farle cadere male.
Trasformate (sarebbe meglio dire “Reincarnate” ics di ) in animali (aquile, api, serpenti).
Una con caratteristiche fisiche del Fuoco (Mi pare sia Sofia, ma ho poca memoria …), l’altra più dell’Acqua.

Quindi, una ha il piumaggio rosso e l’altra azzurro, per fare un esempio.
(Credo che vi sia passata la voglia di leggerla, tanto sto facendo casino ^^”)
A me è piaciuta molto, anche perché è piena di battute che mi fanno rotolare giù dal divano.
Se avete tempo leggetela, perché vi assicuro che merita.

** inchino **

PAUSA CAFFE’ :

Ni hao miei bellissimi panda – koala!
Che aggiornamento penoso, nevvero? Volevo assolutamente postarlo oggi, essendo come forse avrete capito , il compleanno della fantastica Liar!
Se compite gli anni, d’ora in poi, se volete ditemelo e vi dedicherò l’episodio. Spero che vi sia più o meno piaciuto!

Il pezzo tratto da “Not Stalking Zuko” NON mi appartiene, ma l’autrice non ha risposto al mio messaggio in cui chiedevo l’autorizzazione a citarla. Se avete problemi ditemelo.

L’angolo storie sarà, se nessuno ha niente in contrario, presente in ogni capitolo. Spero così di creare un po’ di movimento nel fandom ;)

Ricordo che è una MIA decisione, e che gli autori citati NON mi hanno chiesto di inserirli. Prendetevela con me. Se però vorreste che la vostra FF sia conosciuta, non avrò problemi a mettere la storia nell’Angolino.

Ricordo anche che le nuove domande sono sempre benvenute. Non so ancora chi sarà il prossimo ospite, ma sono orientata verso un maschio della Tribù dell’Acqua. Se avete rischieste/domande/consigli, sono qui apposta!
Fiocchi di Fuoco,
Craggy

P.S:  ECCO!!! Allora, ultimamente un haker/ uno che non ha uno scopo nella vita è entrato nel mio account e mi ha cancellato una storia.
Inoltre sono stati mandati, sempre dal mio account, messaggi pieni di insulti. Vorrei ri-ribadire che IO, la sola e unica Craggy, NON c’entro niente e che non penso assolutamente che voi siate * prende i messaggi * … pezzi di *****, s*****i, eccetera.

Grazie della pazienza, e segnalatemi eventuali … anomalie.
Coccole ^^
Craggy
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Craggy