Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    17/11/2013    1 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché l'ho fatto? Perché? Per una volta potevo mettere da parte quel maledetto orgoglio, invece no! L'ho trattato male, l'ho lasciato andare via... Beh, questa volta me lo sono proprio meritato, non posso essere sempre perdonato alla prima occasione, ma non mi arrenderò! Se mi ritrovo quel damerino davanti non so che gli combino! Mentre sono sulla strada di casa, passo per il parco e mi ritrovo li, davanti al posto in cui tutto è cominciato, ne sono molto grato a questo posto.. - beh, ora basta piagnucolare! Godiamoci questi altri due giorni. Allora, sono le 12... Beh mi tocca fare una bella sauna! Aaah che bellezza- dico sorridendo,ma avendo la tempesta dentro me. Mi avvio alle saune e una ragazza, doveva essere una dipendente, mi fa strada nella stanza augurandomi un buon soggiorno. Ero del tutto rilassata, questa SPA mi stava facendo rinascere davvero! Erano le 13:00 e la ragazza di prima mi avverte che è ora di pranzo. Dopo essere salita in camera ed indossato un jeans e una maglia con scarpe abbinate, mi avvio verso la sala pranzo e con la fame che ho ordino un menù che supererebbe un cenone di natale! Dopo un'ora finalmente riuscii a scollarmi da quella tavola e ritornare in camera per riposarmi un po. Nel frattempo mi vibra il cellulare. Rey. Domani dovevo essere pronta per le foto. Vabbe, peccato, significa che i giorni in questo paradiso stanno per finire! Detto questo mi catapulto sul letto e dopo pochissimo mi addormento. -akitoooo- grida Natsu. - cosa vuoi??-dico piuttosto infastidito. - c'è Tsuyoshi alla porta, ti vuole.- dice lei. - fallo entrare, e fallo salire in camera.- dico. - ciao Akito, allora? Cos'ha detto Sana?- dice Tsuyoshi.- beh, sono andato li, alla SPA, ho cercato di parlarle di chiarire il mio sbaglio, ma lei ricordando quell'accaduto si è arrabbiato sfogando tutto quello che aveva dentro, e...- dico facendo una pausa.- Ee??- ripete Tsuyoshi.- e ha detto che vuole una pausa, per pensare. Ma io voglio farmi perdonare, non voglio arrendermi, ci tengo troppo. Solo che quelle due parole proprio non mi escono! Ma devo trovare un modo, se no rischio di perderla.- dico afflitto.- non ti preoccupare, ci riuscirai!- mi dice Tsuyoshi confortandomi. Passò un altro giorno.- Sanaaaaaa!- gridò Rey . - reeeeeyyy!- gli corro in contro e lo abbraccio. - quanto entusiasmo! Dai su vieni con me dobbiamo andare dal fotografo.- dice lui sorridendo. Arrivammo agli studi e li c'era il fotografo che ci aspettava. - ciao, sono Sana Kurata- dico sorridendo al fotografo.- io sono Max, piacere- dice sorridendomi anche lui. Sembrava un ragazzo sulla ventina, era abbastanza carino, ma non come Akito ovviamente! Sana ma che dici! Akito, Akito sei sempre nei miei pensieri!! Ritornando al ragazzo mi rivolse di nuovo la parola- sei molto più carina dal vivo- dice sorridendomi. - grazie mille- dico io alquanto imbarazzata. Mi dice di seguirlo e incominciammo a fare delle foto per pubblicizzare la SPA. Finito il servizio..- beh, che dire, sei stata fantastica! Le foto sono venute tutte bene, sarà molto difficile sceglierle!- dice con molta disinvoltura. - ahhahaah dai, non scherzare! - dico io ridendo e colorandomi di un rosso non troppo visibile. - oh bello, poco lo sbruffone, e soprattutto poca confidenza.- dice Rey abbastanza infastidito e geloso. Sembrava Akito...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori