Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Tyny    17/11/2013    0 recensioni
Ormai sono passati 4 mesi,da quando io e Joe ci siamo lasciati,le sue parole mi risuonano ancora nella mente.
E pensare che fino a dicembre eravano felici e innamorati più che mai...
Quanto vorrei tornare a quel periodo,anche solo per un attimo,giusto il momento di bloccare il nostro sorriso e custodirne un dolce
ricordo.
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N:(si avvicina) Come va ragazze? D,S,M:Bene,tu? N:Bene,Demi,ci lascieresti soli un attimo? D:Certo!(si allontana) S,M:Perchè hai fatto allontanare Demi? N:Perchè devo parlarvi di lei e Joe,ieri ho parlato con Joe è mi ha detto che ha lasciato Demi,perchè si dovrà trasferire alla fine dell'anno scolastico! M:Ma lei a noi ha detto che Joe l'ha lasciata perchè la loro amicizia era a rischio! S:Perchè pensi che Demi non farebbe di tutto per stare con Joe,sapendo che lui dovrà partire?!è ovvio che non lo sa! M:Non ci avevo pensanto!(ride) N:Infatti lei non sa niente,io vorrei farli tornare insieme,o almeno farli parlare!Credo che Demi soffrirebbe di meno se sapesse tutto! S:Si,erano così carini insieme! ^_^ M:Eh già! N:Sentite ho un piano in mente,ma ho bisogno del vostro aiuto!Posso contare su di voi? S,M:Certo! N:Allora vi dirò cosa avevo in mente!Visto che sabato ci sarà la festa faremo di tutto per lasciarli soli,così si parleranno! S,M:Ok,faremo di tutto,dovranno riuscire a parlare! S:Costi quel che costi!(convinta) M:Non ci fare caso,non è normale,da piccola ha sbattuto la testa!(ride) N:Chissà quante volte!(ride/si allontana) D:(ritorna)Che vi ha detto? M:Niente,voleva solo sapere chi ci sarà alla festa,piuttosto hai chiesto a tua zia? D:Si,ha detto che possiamo farla! Per quanto riguarda l'esibizione pensavo di fare che chi voleva cantare poteva farlo! S:Che idea brillante!(si avvicina alle orecchie di Miley) Mi è venuta un'idea faremo cantare Joe e Demi insieme!Ovviamente nessuno dei due lo dovrà sapere! M:Che idea,brava tesoro! D:Grazie! M:Non era riferito a te! (a bassa voce) S:Grazie!(a voce bassa) D:(non si rende conto di nulla) Prof:(entra in classe)Ragazzi ho una bella notizia per voi!Oggi passeremo tutta la lezione a vedere Giulietta e Romeo,visto che dovrete recitarlo,sarà meglio che saprete meglio la storia,mi raccomando di analizzare ogni dettaglio dei personaggi! Classe:Nooooooo! Prof:Ci sono assenti? N:Si,3! Prof:Immagino che il signorino Jonas arrivo il ritardo come al solito,quindi andrò a parlare con il tecnico per sistemare l'aula magna,nel frattempo verrà il signorino Jonas!(se ne va) Qualche minuto dopo J:(corre per le scale/entra in classe) Buongiorno prof,mi scusi per il ritardo!(non si è accorto che la prof non c'è) N:Joe,la prof non c'è! J:Ah,davvero non me ne ero accorto!Chi verrà a farci supplenza? Prof:Nessuno,possiamo andare ora! J:(si rivolge a Nick) Ma avevi detto che non c'era? N:Se mi facevi spiegare,non c'era in classe! J:E poi dove dobbiamo andare? N:A vedere il film di Giulietta e Romeo! J:Oh,no! N:Preferisci fare l'elezione? J:E' ovvio di no! Durante il film ?:Prof,ma il film si è bloccato proprio nella scena più bella! Prof:Allora lo reciteranno i ragazzi! D:Cosa????? J:Non se ne parla! Prof:Su,dai ragazzi,non siate timidi! D:ok(si avvicina alla prof,insicura) J:Ok!(si avvicina pure lui) Prof:Ecco tenete,andate a pagine 5,la scena del balcone,Romeo parla da sotto il balcone,Giulietta lo sente e si precipita fuori! J:Guarda come appoggia la guancia su quella mano! Oh! foss'io un guanto sopra la sua mano, per poter toccare quella guancia! D:Ohimè! J:Essa parla. Oh, parla ancora, angelo sfolgorante! poiché tu sei così luminosa a questa notte, mentre sei lassù sopra il mio capo come potrebbe esserlo un alato messaggero del cielo agli occhi stupiti dei mortali, che nell'alzarsi non mostra che il bianco, mentre varca le pigre nubi e veleggia nel grembo dell'aria. D: O Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre; e rifiuta il tuo nome: o, se non vuoi, legati solo in giuramento all'amor mio, ed io non sarò più una Capuleti. Il tuo nome soltanto è mio nemico: tu sei sempre tu stesso, anche senza essere un Montecchi. Che significa "Montecchi"? Nulla: non una mano, non un piede, non un braccio, non la faccia, né un'altra parte qualunque del corpo di un uomo. Oh, mettiti un altro nome! Che cosa c'è in un nome? Quella che noi chiamiamo rosa, anche chiamata con un'altra parola avrebbe lo stesso odore soave; così Romeo, se non si chiamasse più Romeo, conserverebbe quella preziosa perfezione, che egli possiede anche senza quel nome. Romeo, rinunzia al tuo nome, e per esso, che non è parte di te, prenditi tutta me stessa.(lo guarda negli occhi) J: Io ti piglio in parola: chiamami soltanto amore, ed io sarò ribattezzato; da ora innanzi non sarò più Romeo.(la guarda intensamente negli occhi) D:(il suo sguardo si avvicina) J:(il suo sguardo si avvicina sempre più/la bacia) D:(ricambia il bacio) S:Oh che carini! tutta la classe guarda sbigotita! M:Già,ma se ne saranno accorti che tutti li stanno guardando! Prof:Ragazzi,questo non era nel copione,ma è perfetto! C'è complicità e passione nei vostri occhi,ed è questo quello che il pubblico deve sentire! J,D:(il bacio ancora continua) Prof:Ragazzi,basta ora la recita si è finita,potete tornare ai vostri posti! J,D:(si staccano) Prof:Mi siete piaciuti,voglio che trasmettete al pubblico le stesse emozioni che avete trasmesso ora,complicità e passione!Queste devono essere le parole chiavi della recita! J,D:(tornano a sedersi) N:Joe,ma cose ti è preso? J:Non lo so,i nostri sguardi si sono incrociati e non sono riuscito a trattenermi,non sai quanto è difficile vivere senza poterla vedere e toccare! N:Immagino,che sia doloroso per te,ma ora questo la farà stare peggio!Si illuderà,le verranno mille dubbi in mente e (viene interrotto) J:E si taglierà più spesso!(a voce bassa) N:(non riesce a capire cosa ha detto) Puoi ripetere? J:No,niente lascia perdere!Devo assolutamente parlare con lei! D:(si tocca le labbra) Non posso credere che sia successo veramente! M:E invece credici!Perchè non hai sognato!Joe ti ha baciata davanti a tutta la classe,fregandonese anche della prof! S:Che gesto romantico!Questo vuol dire solo una cosa,lui TI AMA,più di quanto si possa pensare! D:Oh,ma se è così devo parlargli,devo digli quello che provo!*No,gli scriverò una canzone e la canterò alla festa!* J:(a Nick) Come posso dirle ciò che provo! N:Fai un gesto romantico,fai qualcosa di unico e che rimarrà negli anni! J:Ci sono,una canzone,le scriverò una canzone! Quel pomeriggio: D:Devo pensare a qualcosa che gli faccia ricordare,ecco: Perchè quando eravamo occhi negli occhi i nostri cuori andavamo velocissimo vieni con me corriamostasera non lasciare questi ricordi alle spalle.....Non arrenderti, arrenderti, arrenderti Ti prego ricorda, ricorda dicembre Eravamo così innamorati allora come ti senti stasera fai quello che dicono Non andare in quella direzione ricorda, ricorda dicembre ricorda. A casa di Joe: J:Vediamo se così può andare: Parlo male,cammino male,strappo tutto, lavoro male,e i miei dannati occhi sono su di te. Hai qualcosa che tutte le ragazze vogliono, E' voglio solo conoscerti. tutto di te mi manda fuori di testa, e voglio solo conoscerti. Perché tutto ciò che vedo quando ti guardo, sono tutte le cose folli che vorrei farti, fammi avvicinare di nuovo a te,e ti mostrerò tutto ciò che serve,e altro ancora.E con questo ho finito! Poco più tardi: D:(telefona a Miley) Ciao,Miley,vorrei cambiare un pò il mio look,hai qualche suggerimento? M:Oh,vediamo,bionda? D:No,qualcosa di più trasgressivo e sexy! M:Che ne dici del nero! D:Ottimo,grazie! La sera della festa D:(si prepara/squilla il telefono) M:Demi,ma dove sei? D:Si scusa,sono quasi pronta dammi 10 minuti e sono li! M:Ok,a dopo! Alla Festa D:(entra nel locale) ?:Ma quella chi è? ?:Sembra Demi! M:(la nota/le fa incontro) Demi,finalmente! D:Ti piace il mio nuovo look?(gira su se stessa) : http://it.tinypic.com/m/fmpa2x/2 M:Si,tra l'altro i capelli neri ti stanno benissimo! La festa va a gonfie vele quando.... Quando... D:(sale sul palco)Salve a tutti,sono Demi e questa canzone l'ho scritta per una persona speciale,spero che tu ora sia e che capisca cosa voglio dire.(incomincia a cantare,Remember December): http://www.youtube.com/watch?v=hmp5_cayCIs&feature=share J:(la vede)*abbiamo avuto la stessa idea,incredibile,si vede che siamo destinati,che ci apparteniamo*(sente il ritornello:Ricorda dicembre,per favore ricorda,Ti prego ricorda, ricorda dicembre Eravamo così innamorati allora come ti senti stasera?) Uno schifo! N:(sente che Joe ha risposto alla domanda) Cosa hai detto? J:(si rende conto) Nulla,scusa ma ora devo andare!(scompare nel nulla) D:(finisce la canzone)Grazie mille!(scende dal palco) Qualche minuto dopo J:(sale sul palco) Salve Sono Joe Jonas! D:(sta parlando con Selena/si gira di scatto verso il palco)Non ci posso credere,cosa avrà in mente di fare? S:Non lo so,lasciamo fare,vediamo le sue intenzioni! J:(inizia a cantare Make you mine)http://www.youtube.com/watch?v=yGgBLhfp4YQ D:(ascolta la canzone/Parlo male,cammino male,strappo tutto, lavoro male,e i miei dannati occhi sono su di te. Hai qualcosa che tutte le ragazze vogliono, E' voglio solo conoscerti. tutto di te mi manda fuori di testa, e voglio solo conoscerti. Perché tutto ciò che vedo quando ti guardo, sono tutte le cose folli che vorrei farti, fammi avvicinare di nuovo a te,e ti mostrerò tutto ciò che serve,e altro ancora.)Non capisco,è lui che mi ha lasciata!(incomincia a paingere) S:(l'abbraccia) E' logico che quel cretino si è reso conto dell'errore che ha commesso,si è fatto sfuggire una ragazza unica fra tante,te! D:Oh,grazie Sel! N:(si avvicina) Avete visto Miley? S:Si,vicino al palco! N:Ok,grazie!(va da Miley) M:Ciao Nick,hai visto,Demi e Joe hanno avuto la stessa idea,dichiararsi con un canzone! N:Si,solo che mi chiesto se sia ancora il caso di farli cantare? M:Io Credo di si,è ho anche la canzone giusta! J:(ha finito di cantare sta per scendere dal palco) M:(sale) Resta li Joe,vorrei che cantassi un'altra canzone! J:Ok,certamente!Quale? M:Wouldn't Change A Thing! è del mio film preferito! J:Ok,attacca il karaoke! M:Inoltre vorrei invitare sul palco Demi Lovato! D:Cosa!Non se ne parla!(cerca si nascondersi dietro Selena) M:Demi,dove sei? Tutti:(si guardano intorno) M:Non fare la timidina,ora! S:E' qui!(la indica) D:No!Ti prego! S:(la trascina per il braccio sotto al palco) D:(sale sopra/si rivolge a Miley) Non posso farlo! M:Fallo per me!Ti prego! D:Ok! -Fine 5°Capitolo-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Tyny