Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    18/11/2013    1 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma come può ?Ma con che coraggio? Prima dice che ama solo me e poi lo vedo tra le braccia di quella! Aspetta. Lui la sta allontanando, la sta rifiutando.. Forse è solo una delle tante smorfiose che gli cadono ai piedi....e ciliegina sulla torta? È 'la smorfiosa'! Quella Natalie. Eh no cara, non azzardarti a pensare a qualcosa su Akito che qui finisce male! Ma intanto perché cerco di auto convincermi che tra quei due non c'è niente quando poi mi sento a pezzi?- Sana tutto okay?- mi domandano Fuka e Aya.- no che non va tutto okay! Ho chiesto una pausa ad Akito, non so perché l'ho fatto, io lo amo! E per di più vengo qui a scuola e vedo quella vanitosa del cazzo che sta avvinghiata ad Akito in una maniera esagerata! Va tutto okay secondo voi? No!- dico dando sfogo alla mia rabbia. Okay,mi aveva sentita mezza scuola forse, ma non mi importa! - vabbene hai ragione, ma Akito ha occhi solo per te, lo sai! Lei è solo una delle tante che strisciano ai suoi piedi ed è evidente!- mi tranquillizza Fuka- hai ragione,però fa male!- dico io. Entrammo in classe tutte e tre e dopo due ore finalmente andai a casa. Il pomeriggio volevo fare un po' di shopping così mi avviai sola al centro commerciale. Ero li, ed avevo già girato quattro o cinque negozi. - Sana!- urla una voce. Mi giro ed è un viso familiare. Max. - hey Max!- dico salutandolo. Si avvicina a me. - tutta sola?- dice lui. - si volevo fare un po' di shopping.- dico io. - beh allora se disturbo è meglio che vada.- dice lui- no, dai, resta!- dico io sorridendogli. Volevo un po di compagnia. Lo shopping senza qualcuno è un po' noioso... Girammo tutto il centro commerciale poi Max si offri per accompagnarmi a casa. Accettai e ci dirigemmo verso casa. Stavamo svoltando l'angolo quando vidi Akito fare la sua solita maratona. Se l'avessi saputo non avrei mai accettato l'offerta di Max, chissà Akito ora che penserà! Ecco. È successo un guaio. Akito mentre corre alza lo sguardo e ci vede. Ho come l'impressione che per lui fosse un fulmine a ciel sereno. Continua a correre verso di noi, schiocca un'occhiataccia a Max e alla prima strada gira. Forse non voleva vedere più quella scena. Mi maledico con tutta me stessa! Certo che me le vado a cercare le complicazioni! Max non capisce il gesto di Akito e mi domanda- conosci quel ragazzo ?- dice lui- - si è il mio ragazzo, cioè stiamo in pausa....- dico io rattristandomi e guardando i miei piedi. - ah capisco. Capisco pure che forse ti ho messo nei guai, si sarà ingelosito vedendoti con me. Mi dispiace- dice lui sincero. - ma no, dai! Non è colpa tua. Nessuno dei due sapeva che sarebbe successo questo.- dico io - vabbe comunque dal suo comportamento si vede che ti ama molto, non fartelo scappare, sono pochi i ragazzo che amano davvero!- mi dice da vero amico. - grazie Max... Ah comunque io sono arrivata, ci vediamo.- dico salutandolo. Chi è quel verme che stava con lei? Sana, già mi hai rimpiazzato? Non sai quanto mi hai fatto male! Vabbene prendertela per via di quel fatto, però non sostituendomi con un altro! Mi sono sentito come se qualcosa in me si fosse rotto. Rotto, frantumato, con mille pezzi, mille schegge che mi graffiano il cuore. Perché?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori