Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    18/11/2013    6 recensioni
[ 30 days OTP challenge - Mad Beauty ]
1 - Belle ricordava bene il momento in cui Jefferson la liberò dalla cella in cui era stata rinchiusa e non le fu difficile fidarsi di un uomo che era in grado di guardarla in modo da lasciarla senza fiato.
Sorrise all’angolo delle labbra e alzò appena le spalle.
[ Raccolta giornaliera di drabble o flashfic basate sull'iniziativa indetta da Erin00]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Jefferson/Cappellaio Matto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




XXX. Doing something hot 






 
Il tè non era stata una buona distrazione, Jefferson ne aveva preparato un po’ la sera in cui erano tornati tardi, dopo la festa di compleanno di Belle. Non avevano nemmeno fatto in tempo a raggiungere la camera da letto, troppo lontana per quel momento, dannatamente irraggiungibile di fronte ai loro desideri. Jefferson l’aveva incastrata tra sé e la parete del salone. Belle lo guardava con occhi che lo supplicavano di non fermarsi e non tornare indietro, chiedevano costantemente quei baci che lui non ebbe la minima idea di soffocare. Oppresso dalla pesantezza di quegli abiti, dal calore del corpo di lei che ancora non aveva raggiunto, desiderò solo di far svanire ogni parte di tessuto che li costringeva a rimanere lontani. Con una mano sollevò il lembo del vestito per accarezzare la pelle morbida della coscia, mentre con l’altra le avvolgeva i capelli in una coda per stabilire lui stesso la prontezza dei suoi baci. La fece annegare nel desiderio di non fermarsi mentre le sue labbra cercavano quelle di lei, impedendole di muoversi come invece avrebbe voluto. Belle era con le spalle al muro, senza via d’uscita, cosa che non avrebbe mai e poi mai cercato in quel momento.
Jefferson fece correre la mano verso il bordo delle mutandine iniziando a giocare come se fosse lì solo per farla impazzirle, senza riuscire ad accontentarla, non ancora. Si divertiva sempre a scoprire l’espressione di lei che tendeva a fargli comprendere quanto non amasse aspettare così tanto, quando desiderasse andare oltre senza tutti quei giochi volti soltanto a farle cedere le gambe.
“Non” provò a dire Belle senza risultato, visto che nuovi baci le impedirono di parlare.
“…prenderti gioco di me?” concluse lui in un sussurro, sapeva esattamente cosa gli avrebbe voluto dire.
Belle si limitò a sorridere e a quel punto posò le mani sulle sue spalle e lo spinse via con forza perché si allontanasse da lei, perché la smettesse di giocare. In realtà si divertiva molto.
“Che cosa”
“Silenzio” lo fermò sul nascere mentre ricopriva la distanza che poco prima li aveva separati e questa volta lo spinse volutamente verso il divano dove Jefferson crollò, come ipnotizzato, completamente piegato ai suoi desideri.
Belle sorrise all’angolo delle labbra e si sedette su di lui, sollevando appena il vestito perché vi si potesse accomodare meglio. Jefferson ne approfittò per sfiorarle la pelle delle gambe, risalendo lentamente fino alla schiena. Non ne poteva più di quel vestito e tirò giù la cerniera per poterle scoprire le spalle e farlo scivolare via. Belle ne prese a  sbottonargli la camicia e gettarla a terra, il più lontano possibile, approfittando per studiare il calore bollente della pelle di lui.
“Prima o poi impazzirò” sussurrò Jefferson, completamente preso da lei, avvolto da tutto ciò che ne faceva parte.
Le afferrò una delle gambe che era rimasta piegata e la distese di modo che potesse farla sdraiare sul divano e posarsi appena su di lei, ricercando il desiderio del suo corpo come spesso capitava: non ne avrebbe mai avuto abbastanza. Le labbra incontrarono il profumo del suo collo, la pienezza del suo seno fino a scendere sempre più giù, per assaporare ciò che nessun altro avrebbe mai potuto avere. Belle fremeva sotto di lui, aggrappandosi alla sua schiena e stringendo le labbra, finché non si incurvò appena verso l’alto, abbandonandosi completamente a lui.
“Sei tu che mi farai impazzire”. 






// Nda: 

Ed eccoci qui all'ultimo prompt. E' passato più di un mese, quasi non ci credo! 
Purtroppo non sono molto brava nelle scene hot, tendo sempre a sfumare e a mascherare tutto, sono decisamente pudica quando devo scrivere di queste cose e tendenzialmente non le scrivo mai. Quindi immaginate quanta difficoltà abbia provato xD non ho idea di che cosa ne sia uscito. 
Poichè siamo alla fine di quest'avventura vorrei ringraziare la mia ciurma, tutte le ragazze che hanno recensito fin qui e che hanno messo la raccolta tra le seguite. Sono molto contenta che questa coppia vi abbia entusiasmato quanto me! 
Ricordo che sto scrivendo una long sulla Mad Beauty se vi va di continuare a leggerne ancora e che domani sera pubblicherò una nuova storia ambientata nella Londra vittoriana dove ci saranno molti protagonisti di ouat e molte coppie ^^. 
Se vi va di seguire gli aggiornamenti, vi lascio il link del mio gruppo ----> 
https://www.facebook.com/groups/507038592717142/
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu