Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: IlarsMa    18/11/2013    2 recensioni
Ciao a tutte..sono una fan delle Fifth Harmony e adoro Camila Cabello.
Dal capitolo 8
Harry: Sei così bella oggi.
Camila: smettila di provarci con me.
Harry: Lasciati andare Camila.
Spero che vi ho un po' incuriositi..leggete e lasciate tante recensioni Ciaooo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




La storia tra me e Harry procedeva tra alti e bassi.
Purtroppo non eravamo una coppia normale e non potevamo fare le cose che tutte le coppie normali fanno.
Non potevamo andare al cinema
Non potevamo andare a fare una passeggiata 
Non potevamo andare a mangiare in un semplice fast food senza essere disturbati.
Ma la storia procedeva lo stesso.
Eravamo su tutte le copertine e su tutte le riviste e la cosa un po' mi dava fastidio.
Insomma voglio dire.. se ero sulle riviste per il mio CD o per la mia carriera mi avrebbe fatto molto piacere.
Ma ero su una rivista solo perchè ero la fidanzata di Harry Styles.
E' brutto essere etichettate così.
Io non sono la fidanzata di HARRY STYLES!! Io sono Camilla Cabello componente delle Fifth Harmony.
Harry diceva che era solo l'inizio che si sarebbero stancati prima o poi e sinceramente lo speravo! 
Io e le ragazze continuavamo la nostra carriera. 
Le Fifth Harmony non si sarebbero sciolte solo perchè non avevano vinto X Factor.. e poi come si dice.. Si chiude una porta e si apre un portone.
Si un portone.
Simon ci aveva proposto di incidere un disco e noi eravamo sempre impegnate a registrare in studio e a esibirci nelle varie trasmissioni.
Non ero mai a casa ma in fondo ho scelto io questa vita e amo quello che faccio.
In questo momento eravamo nella sala d'incisione e stavamo incidendo Miss Movin' on che faceva parte del nostro EP Better together. 
Questa canzone sarebbe uscita per prima e dopo la sua uscita gireremo il video.
Ero così sovrappensiero che non mi ero accorta che Normani mi stava chiamando.
Normani: Camilaaa ci sei?
Me: Si scusa è che pensavo ad altro..
Normani: Va tutto bene?
Me: Certo. Scusa. 
Normani: E di cosa? Stupida Camz. Allora come va con Harry?
Me: Va tutto bene. Lui è perfetto..è solo che ci vediamo poco e mi manca sempre così tanto. Inolte è sempre circondato da donne.. e tutte sappiamo qual è la fama di Harry. Ho tantissima paura.
Normani: Ma tu ti fidi di Harry?
Me: Certo che mi fido di lui ma ho lo stesso paura.
Normani: Camz non ti preoccupare non credo che Harry sia così stupido da farsi scappare una persona stupenda come te.
Me: Credi davvero che io sia stupenda?
Normani: Certo guardati.. sei bellissima e oltretutto sei simpaticissima.. e anche un po' stupida.. e in oltre sei una persona stupenda. Se ti lascia andare non sa cosa si perde.
Me: Awww grazie mille.
Lauren: Cosa succede qui?
Me: Niente momento tra sorelle. 
Lauren: Aww piccolineee venite quiiiiii abbracciate anche me.
In fondo loro erano la mia seconda famiglia. Le volevo un bene dell'anima e con loro che ho affrontato tutti i momenti difficili e i momenti belli nell'ultimo periodo.
Mentre eravamo tutte insieme improvvisamente mi squilla il telefono..
Me: Pronto?
x: Amore...
Me:  Harry come va? Perchè non mi chiami dal tuo cellulare?
Harry: Si scusa è che si è rotto ahaha come al solito non mi durano più di una settimana i telefoni...
Me: Già quanto sei stupido..
Harry: Mi hai per caso definito stupido? Guarda che io sono la persona più intelligente di questo mondo..
Me: Sisi certo.. dove sei?
Harry: Ora sono a New York dobbiamo fare delle prove per il concerto di questa sera.. e tu dove sei piccola?
Me: Sono nello studio.. stiamo lavorando così tanto.. sono stanchissima..
Harry: Ohh povera piccola. Sono sicuro che sarai bravissima e che questo album sarà grandioso...dovrò preoccuparmi..
Me: Non dire stupidaggini.. i One Direction non li batte nessuno.
Harry: Bhe se lo dici tu.
Me: Non fare il finto tonto ahahah lo sanno tutti che ogni volta che esce una vostra canzone o un vostro video le vostre fan impazziscono e mandano in tilt il web.
Harry: Bhe così mi dicono ahahaha...come stanno le ragazze?
Me: Stanno bene.. e i ragazzi?
Harry: Anche loro stanno bene.. siamo anche noi impegnatissimi con le prove e tutto... ora ti devo proprio lasciare..volevo solo sentirti..mi mancavi..
Me: Harry ci siamo sentiti neanche un'ora fa..
Harry: Lo so è che mi mancavi..
Me: awww quanto sei dolce.. la Tv dovrebbe vedere questo tuo lato...da sciupafemmine ad orsacchiotto.
Harry: Questo mio lato è solo per te piccola..
Me: Lo spero. E comunque mi manchi anche tu amore.
Dinah: STO PER VOMITARE PER FAVORE SMETTETELA!
Me: Hahaha Harry scusala.. è solo gelosa..vabbè anche io ora devo andare.. ci sentiamo ciao.
Harry: Ciao amore a dopo.
Non appena attaccai il telefono mi girai verso Dinah che rideva stesa sul divanetto....
Me: Ti sembra normale?
Dinah: Ohhh andiamo non la smettevate più.. tra poco vomitavo ahahah
Me: Stupidaa ora vengo la e ti faccio vedere...
Saltai addosso a Dinah e iniziai a farle il solletico ..
Dinah: Ti prego bastaaaa.. TI PREGO!
Me: Mi farai il letto per un mese..
Dinah: Smettila bastaaa ti prego..
Me: Per un mese!
Dinah: Okkey ti farò il letto per un mese basta che la smetti.
Detto questo scesi da dosso a Dinah e accesi il computer per salutare le mie ragazze.. adoro le Harmonizer sono così dolci e mi sono sempre vicino nei momenti più tristi..
Andai un po' su Twitter, Tumblr e sulle pagine di Gossip.
Magari l'ultima non l'avrei dovuta guardare però-
Prima pagina.
Copertina.
HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT: COSA NE PENSERA' CAMILA?
Sotto questa intestazione c'era una sfilza di foto di Harry e Taylor in giro per New York.
Che stupida che sono stata.. dovevo aspettarmelo in fondo.. IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.
 
Allora cosa ne pensate del capitolo?
Allora scusate per il ritardo ma in questo periodo sono molto
impegnata con la scuola.
Giuro che aggiornerò più spesso. SCUSATE!
Detto questo secondo voi cosa farà Camila? E Harry cosa dirà?
Allora voglio ringraziare chi segue la storia e chi recensisce e mette
la storia tra le preferite.
Vi adoro tutte.
Detto questo ...avete visto la performance delle ragazze
ad X FACTOR?
Sono state stupende come sempre. 
Per chi se la fosse persa questo è il link.
>> XFACTOR <<

IO LE ADORO! 
Detto questo voglio dirvi che sto traducendo una FanFiction su Justin Bieber
di un'autrice Americana bravissima.
Se volete passare questa è la storia mi farebbe piacere se recensiste.

Grazie mille in anticipo. 
Ciao girls.

E ricordate ANYTHING COULD HAPPEN.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: IlarsMa