Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: moon_dance_sky_fall    19/11/2013    2 recensioni
E ora, Marcelline?
Ora che Finn, Jake e Gommarosa non ci sono più?
Cosa farai?
Ora che l'oscurità ti circonda?
Che decisioni prenderai?
Vivere?
Morire?
A te la scelta, regina vampira.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marceline, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Cosa stava succedendo? Il cervello di Marcelline lavorava freneticamente, per bloccare tutti i ricordi che riaffioravano, uno dopo l’altro, sempre più veloci.

 
 
Mi si fermò il fiato. Quella voce. Cinque parole, ed il mio corpo non obbediva più ai miei comandi: la testa, era come impallata da tutto ciò che quella voce aveva scaturito, il cuore batteva all’impazzata, i polmoni non ci pensavano neanche a far entrare dell’ossigeno, lo stomaco aveva deciso di fare un po’ di bungee jumping, con tanto di capriole, le gambe non la smettevano di tremare, e la testa non voleva assolutamente voltarsi. Non volevo spegnere la speranza di vedere una persona in particolare, dietro a quella voce. Riuscii finalmente a ordinare ai miei polmoni di aprirsi, e feci un respiro profondo, e piano, mi voltai. Con la coda dell’occhio vidi sbucare una camicia a quadri, rossa e nera, e poi di nuovo: “Mi sei mancata.” . Mi buttai tra le sue braccia: “Marshall, o Marshall!”. Le lacrime mi scorrevano senza freno sul viso, ma per la prima volta, erano lacrime di gioia. Poi finalmente un pensiero razionale si formò pian piano nel mio cervello. “Ma cosa ci fai qui? Non te n’eri andato con “Fionnalaragazzaperfetta” ?” dissi con la tristezza dipinta in faccia. Con quel suo mezzo sorriso, quello che mi aveva tenuta sveglia per un’infinità di notti, mi rispose: “Se vuoi me ne vado eh”. Io, terrorizzata all’idea, con il ricordo del suo abbandono che bruciava come una ferita ancora aperta, dissi subito: “No, per favore no. Non ti è bastato forse farmi soffrire già una volta? Oppure vuoi ricomparire nella mia vita, mostrarmi tutto ciò che avevo e che ho già perso, e infine andartene, spezzandomi ancora una volta il cuore?”. Vidi la sorpresa nei suoi occhi: “Davvero? Io… Pensavo non t’importasse niente di me, pensavo che tu e Finn… Quindi ho pensato di togliere il disturbo”. “Devi essere proprio cieco allora! E dov’è quel tesoro della tua ragazza?” dissi riferendomi a Fionna, la ragazza che più odiavo su questo pianeta. Una risata ironica, uscì dalla bocca del bel vampiro: “Fionna? Tesoro, lei per me era ed è ancora solo una ruota di scorta di passaggio! La verità è che l’unica ragazza che voglio sei tu! Ma ero troppo stupido per rendermene conto…” . Volevo solo fermare il tempo. L’unico ragazzo che io abbia mai amato, aveva appena confessato il suo amore per me. No, non poteva essere così, mi stava sicuramente prendendo in giro. “Vedo che ti diverti ad ingannarmi! Ma basta, io non ci ricasco più!” gli urlai addosso. Strinse i pugni: “In effetti hai proprio ragione, mi diverto da ormai un anno a trasformarmi in un pipistrello e ad osservarti ogni sera, per vedere se stai bene, se mi pensi ancora. Mi diverto a trasformarmi in un bambino e seguirti, in modo tale da non essere scoperto. Sai qual è la parte che mi è piaciuta di più? Vederti baciare per sei mesi, con quello stupido ragazzo… Com’è che si chiamava? Tommy? Ah, dimenticavo, mi è piaciuto soprattutto vedere il mio amore a tanto così dalla morte, che piangeva a dirotto.” . Avermi lasciato senza parole, l’aveva fatto, ma quella era una delle cose che più mi piaceva di lui. “Ehi! Mi hai spiata? Anche quando ero… Con Tommy?” arrossii imbarazzata. “Sì ho visto tutto, per quello avevo deciso di non farmi mai più vedere e non comparire più nella tua vita.” . Aveva gli occhi lucidi, anche se cercava di non darlo a vedere. Ebbi un tuffo al cuore. Lui, mai più nella mia vita? Sarei morta a quest’ora senza lui. “E dovevi arrivare fino a vedermi sul punto di suicidarmi per decidere di ricomparire nella mia vita?” balbettai con voce rotta dal pianto. Una lacrima gli scese lungo la guancia, ma prontamente l’asciugò senza farsi notare. “Tu… Non sai com’è stato. Non sai com’è stato vedere l’unica persona di cui t’importa sul punto di fare… Sul punto di… Scomparire per sempre. Vedere le tue uniche speranze di andare avanti scivolarti via dalla mani, come sabbia in mezzo alle dita.” sussurrò piano. Una risata amara salì dal profondo della mia gola, dal profondo del mio cuore: “Tu dici? Tu dici che tutto questo non è quello che ho provato quando tu hai scelto la tua ragazza perfetta? Sono stata malissimo, Marshall Lee. Ma tu eri troppo impegnato con la bionda tinta per accorgertene.”.
“Marcelline, dio santo! Tu mi piaci, moltissimo, per favore credimi. Sei tu quella che voglio, l’unica!” e, detto questo, fluttuando a testa in giù, mi prese il viso tra le mani, quel favoloso viso bagnato dalle lacrime che diventò rosso come le fragole da cui mi piaceva succhiare il colore, e mi baciò. Non fu un bacio di quelli che dopo una settimana o due vengono archiviati e le poche sensazioni provate dimenticate. Oh no. Fu un bacio che sapeva di desiderio, di mancanza, di un amore represso che finalmente aveva trovato uno sbocco da quelle caverne di cuori in cui era intrappolato e perso. Fu un bacio di quelli da far bruciare le labbra. Uno di quelli che fanno salire i brividi al solo pensiero di quel tocco. Fu il primo bacio tra Marcelline e Marshall Lee. Fu la loro prima promessa, stretta dai loro cuori, in segreto, perché le cose più belle non sono quelle urlate al mondo, ma solo sussurrate, che solo quelli davvero attenti all’amore tra parentesi possono sentire.



Angolo autrice: Ciao a tutti1 Mi è piaciuto particolarmente scrivere questo capitolo:3 Un ringraziamento speciale a Nightmare Girl che mi sostiene fin dal primo capitolo, grazie tesoro! <3 Un grazie immenso va anche alle altre persone che hanno recensito, è grazie a voi che continuo a scrivere topini! Spero vi piaccia questo capitolo almeno quanto è piaciuto a me! Recensite <3
Il titolo del capitolo, come sempre, è tratto da una canzone, Medicine dei Daughter. Il bacio tra Marcy e Marshal io me lo sono immaginato più o meno così! 
http://a.wattpad.net/cover/3468844-256-k946875.jpg 
Solo che Marcy aveva questo vestito qui:

http://th08.deviantart.net/fs71/PRE/i/2012/348/9/a/marceline_x_marshall_lee_by_ashiedokan-d5o14vc.jpg


Bacioni
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: moon_dance_sky_fall