Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lynn Wolf    06/11/2004    11 recensioni
Song fic dedicata alla coppia Draco/Ginny, sulle note della canzone di Marco Masini "Vai con lui"...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vai con Lui

Vai con Lui...

 

Vai con lui
perche' io non so
darti altro che guai
e una casa ed un lavoro non ce l'ho

 

Vai con lui Ginevra…perché Draco Malfoy, è per te solo una fonte inesauribile di dolore e avversità.

Per mio amore sei andata contro i tuoi amici, contro i tuoi fratelli, contro i tuoi genitori, rinunciando a quello che eri, per me, che non so che farti dono di lacrime e tristezza…

L’ennesima notte fugace passata con te, mia dolce bambolina fatta di neve e fuoco…l’ennesima notte trascorsa ad insudiciarti, a lordare quei frammenti d’anima che mi regalasti, dacché non ne ho mai avuta una…a riversarti dentro tutto il bruciore, la rabbia, la frustrazione, che questa vita mi ha propinato…come ho fatto questa notte, come tutte le notti…

Come potrò curarmi di te mia dolce Ginevra? Niente di quello che ero e di quello che avevo mi è stata concesso d’avere, se non un nome da disprezzare: Malfoy…criminale, assassino, un uomo ormai, che non ha nient’altro oltre che a te.

Vai con lui…


vestiti e vai con lui
fai contenti i tuoi
non pensarci e vai
Tanto io riesco a darti solo guai.

 

Ti vedo schiudere quelle due gemme color acquamarina, mi guardi e sorridi…mi alzo dal letto, insofferente, non sopporto vederti così persa, per un uomo che non ti merita…afferro i tuoi vestiti e li getto sulle lenzuola, ancora impregnate dell’odore di noi…vestiti Ginevra e vai con lui, Potter è sicuramente meglio di me…

Già immagino i tuoi, quando dirai che hai scelto il ragazzo buono, il grande Harry Potter…non il perfido, Draco Malfoy…la loro bambina nelle braccia di un eroe…

Non guardarmi così mia dolce Ginevra, le lacrime non sono fatte per il tuo viso.

Addio mia speranza, addio per sempre…non soffrire mia Ginevra, pensa a tutto il male che ti ho fatto e odiami per questo… allora forse l’addio non sarà così doloroso.

Non pensare a quello che fai, fallo e basta, o potresti essere investita dal tormentato fiume di ricordi, quella gabbia dorata che ti ancora al passato…a me…e potresti ricordare quanto ci siamo amati, di tutti gli abbracci, e i baci e le carezze, e i nostri litigi, che erano solo un modo diverso per dirti “Ti Amo”…vestiti e vai da Potter…vestiti Ginevra e vai con lui…


Lo conosco bene, so chi e'
Dolcissimo carattere, non come me
e tu lo so felice lo farai
tu lo sai quello che vuoi
tu ne hai diritto sai
e allora che fai

 

Lo conosco bene Potter, la mia nemesi…mi costa ammetterlo, ma ho imparato di lui, molte più cose di quante non volessi…San Potter, serio, capace, coraggioso…non come me, sporco Serpeverde, sempre pronto a bistrattare chiunque non sia degno della sua presenza…

Vai con lui mia dolce Ginevra, so che non potrà che essere felice con una donna come te accanto, so che con lui, il tuo sogno di una vita serena, di una famiglia colma d’amore potrà essere coronato…già ti vedo mia piccola bambolina, vestita di bianco, raggiante nel giorno del tuo matrimonio, con accanto un uomo che, lo so, saprà renderti la moglie più felice del mondo…perché te lo meriti Ginevra, tu lo meriti…e allora, perché piangi, e ti aggrappi a me come se non mi volessi lasciare andare?! Perché non indossi quel maglione, troppo grande per la tua figurina esile, non esci da questa sudicia stanza, e rincorri i tuoi desideri e la tua vita?…va da lui Ginevra…vai con lui…


vestiti e vai con lui
te lo chiedo io
prendi il cuore e vai
e magari un giorno mi ringrazierai.

 

Vestiti e vai con lui…te lo sto chiedendo io, mia piccola Ginevra, per il bene che ti voglio, per l’amore che provo, perché il vederti finalmente soddisfatta, anche se fra le braccia di un altro, è per me più importante della mia stessa felicità, della mia salvezza, della speme che tu sola sei riuscita ad offrirmi…ti prego mia dolce speranza, non perdere quella luce che ti porti nel cuore, non lasciare che io ti rovini, ma ascolta le parole di questo folle che non ti merita e che ti ama a tal punto da rinunciare a te, all’unica fonte di perdono che ha conosciuto nella sua miserabile vita…ascoltami Ginevra e vai con lui…ti sto pregando…vai con lui e sii felice…non lasciare che siano le emozioni a guidarti, prendi il cuore fra le mani e per una volta non dargli retta…ascolta la mia supplica Ginevra, lo so che sarà doloroso, ma un giorno, forse, me ne sarai grata...

Vai con lui…


Ma cosa cerchi, cosa vuoi da me
rivestiti, sei libera sarebbe inutile
stare un'altra notte dentro te
devo strapparmi sai un po' di anima
vestiti, vestiti

 

Perché mi abbracci Ginevra, ti ancori disperata a me come se fossi l’unica tua via di salvezza? Cosa vuoi da me? Cosa cerchi in me? Lo sai che non sono capace di darti alcunchè! Niente, neppure un briciolo di quello che tu mi hai concesso!!

Vai via adesso, vai con lui, sei libera, non hai più legami con questo bastardo che ti sta di fronte e ti allontana, sperando tu possa dimenticarlo senza risentimenti…vai via Ginevra, è inutile rimanere qui, ancora…per sentirti mia ancora una volta, l’ultima volta, la più dolorosa…sentire di nuovo addosso il tuo profumo, baciare ancora la tua pelle, le tue labbra, diventare una cosa sola…e poi dirti addio, perdendo una parte di me stesso, strappandomi via una parte di cuore…quel pezzo di anima, luminosa, pulita, che mi hai regalato, quale sei tu, Ginevra…vestiti per l’amor del cielo e vattene prima che cambi idea…vestiti, vestiti e vai con lui…


vestiti e vai con lui
anche se ti vorrei dire stai con me
vestiti e vai con lui
cosa importa se io muoio senza te



Vai con lui mia adorata Ginevra…anche se il mio cuore, la mia testa, tutto il mio corpo grida, supplica, implora di rimanere con me…vestiti e vai con lui, e non preoccuparti per me…non importa se senza la tua luce mi spegnerò lentamente…non importa se non raggiungerò mai la felicità, se finirò la mia vita senza te accanto. L’unica cosa davvero importante e che tu sia felice…ti prego vai con lui, vestiti e vai con lui…

 

Cosa importa se non voglio
cosa importa se non vuoi
vestiti e vai con lui
vai con lui

 

Non importa mia Ginevra se io non voglio lasciarti…se tu non vuoi lasciarmi…

Devi.

Per il tuo bene, per quello che sei, per l’amore che provo per te…saprai dimenticare mia dolce Ginevra…sei forte mia dolce bambolina…più forte del sottoscritto, che so, non riuscirà a sopportare la tua mancanza…ma adesso vai dai lui…vai da lui Ginevra…vai con lui…


Cosa importa se ti voglio ancora
e ancora tu mi vuoi
vestiti e vai con lui
vai con lui.

 

Ti prego mia Ginevra, non piangere più, non ricordarmi che dopotutto sono quello che di meno vuole abbandonarti…ti prego amore mio, non lasciarti sopraffare dai sentimenti…adesso vestiti e vai con lui mia speranza…non voltarti indietro, mai, nemmeno una volta, si felice sempre, anche per me…vestiti…vestiti e vai con lui…
Ti bacio l’ultima volta…un bacio amaro, che ha il sapore del sale delle tue lacrime, che racconta di noi e di quanto ci siamo desiderati…corri via, lontano da me, da quest’inferno in cui ti ho gettata…corri via…
Vai con lui.

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lynn Wolf