Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Alice    20/11/2013    1 recensioni
[Raccolta] [Crack!Pairing] [Alpha/Gamma] [accenni: Saru/Fei, Zanark/Gamma, Alpha/Fei]
Gamma sbuffò, fissando la creazione del suo vicino. « Alpha, seriamente … ma tu con le mani sei bravo solo a fare se- ».
« Non provare a finire la frase, istrice. »
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Alpha, Beta, Fey Rune, Gamma, Saryuu Evan - Saru
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedica: agli origami (?) e alla Schweppes. E qualcuno sa cosa intendo (?).
Parole: 498 parole (Word)
Note: non ho idee per l’ultimo capitolo, sparatemi.
Note2: mi scuso per il ritardo nell’aggiornamento, ma la scuola ha cercato di attentare più volte alla mia vita (?) e la mia salute è lì che tenta di fottermi ogni minuto (?). È tutto molto tipo --> Io: oh che bella giornata! Salute: lol, aspetta un attimo.
In ogni caso, spero che il capitolo vi piaccia ~♥
 



 





#19 – Cigno.

 
Gamma si stiracchiò nel letto e rotolò su un fianco, finendo con il viso appoggiato al petto qualcuno.
Chisaku non andava mai a letto due volte di seguito con la stessa persona -trovava le relazioni stabili alquanto noiose-, gli piaceva variare e lasciava sempre i sentimenti ben lontani. Funzionava così. Accadeva, e se era “divertente” accadeva di nuovo, ma non prima di una o due settimane, giusto per essere sicuri di non rischiare il coinvolgimento emotivo.
Però ovviamente serviva qualcosa di inaspettato. Saru glielo ripeteva “Se non succede qualcosa di inaspettato che spezzi la tua routine di sesso senza amore, prima o poi finisce che ti annoi anche così.
Ed è successa, quella cosa inaspettata, si disse Gamma, circondando con le braccia il collo di Alpha, che era ancora addormentato –era bello mentre dormiva, pensò e gli sfuggì una risata sommessa, mentre si sistemava meglio in quel groviglio di lenzuola. 
Rimase immobile per alcuni istanti facendosi cullare dal battito del cuore di Hikaru –del suo fidanzato. Alzò il viso e diede un bacio a fior di labbra Alpha. Quest’ultimo arricciò il naso e aprì gli occhi « Buongiorno. » sussurrò Gamma, sorridendogli, e Hikaru gli accarezzò una guancia. L’albino osservò l’altro, poi lo baciò di nuovo, si voltò e allungando il braccio verso il comodino prese un foglio di carta.
Alpha gli circondò la vita con un braccio e lo attirò a sé « Riesci a fare origami anche alle nove di mattina, dopo che abbiamo passato la notte a … » ma lasciò la frase sospesa e appoggiò il viso nell’incavo del suo collo.
« Voglio solo finire quello. » rispose l’altro e indicò un origami incompleto sul comodino. Alpha borbottò un « Riempirai la stanza di origami. » seguito da « E poi che sarebbe quello che stai facendo ora? ».
« È un cigno. Si fa unendo tanti piccoli moduli. » rispose Gamma,  mostrandogli il pezzo di carta bianco che aveva appena piegato « I cigni simboleggiano molte cose. » continuò poi « Ad esempio, rappresentano la saggezza e la forza … ».
« E la lussuria. » intervenne Alpha, prendendo della carta dal comodino e copiando i passaggi di Chisaku « Zeus si trasformò in un cigno per attirare a sé Leda, una principessa di Sparta ».
Gamma lo osservò sottecchi « Stai cercando di dirmi qualcosa, koala …? » chiese, sorridendo. Alpha ignorò la domanda, così Gamma parlò di nuovo « E comunque, i cigni simboleggiano anche la fedeltà, perché un cigno resta fedele al suo compagno per tutta la vita, e anche oltre a volte. » sussurrò finendo di piegare il modulo.
Alpha osservò il foglietto tra le sue mani, poi si voltò verso Gamma « Stai cercando di dirmi qualcosa, piccolo istrice …? ».
Chisaku volse gli occhi al soffitto « Può darsi … » disse « Intanto, ti faccio i complimenti, Hikaru. ».
« Come mai? » chiese quest’ultimo.
Gamma si sporse verso di lui « Sei riuscito a fare il tuo primo origami –più o meno-, è un traguardo ~ » e lo baciò.
 
 
 
 




 
/Note/
Finalmente sono riuscita a mettere in ordine quasi decente(?) i capitoli della raccolta, così se avete voglia potete leggerli secondo un ordine cronologico (?) /ma a chi vuoi che importi/.
In ogni caso, ecco qui:
#01 Koala
#02 Cupcake
#03 Cuore
#04 Tulipano rosso
#05 Elleboro
#06 Gru
#07 Crisantemo
#08 L’ultima gru
#09 Scimmia
#10 Rosa gialla
#11 Moto
#12 Cane e gatto (la prima parte è ambientata quando Alpha e Gamma non sono ancora fidanzati, la seconda parte quando si sono appena messi insieme .3.)
#13 Rose rosse
#14 Istrice
#15 Pappagallo
#16 Coniglio
#17 Margherita
#18 Letto
#19 Bouquet
#20 Cigno.


-spero di non aggiornare l'anno possimo (?) *fugge gridando qualcosa contro latino*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Alice