Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    20/11/2013    1 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente. Mi sento a pezzi. Sono le 8, devo muovermi se no faccio tardi. Alle 8:15 scendo e mi avvio verso la scuola. Per la prima volta la vedo li, quasi in orario a parlare con le sue amiche. Mi viene un dolore al cuore quando la vedo. Lei si accorge di me e mi guarda. Non riesco a reggere il suo sguardo, mi volto e me ne vado. Mentre sono nel corridoio sento urlare il mio nome.- akitoo!- dice Natalie. Ma quanto può essere fastidiosa?? - ciao- le dico freddo. - un po acidi stamattina,eh? Successo qualcosa?- dice lei. - niente che potrebbe interessarti- dico io tagliente. - ogni cosa che riguarda te mi interessa.- disse con tono malizioso.- senti, oggi mi puoi dare ripetizioni di scienze? Mi hanno detto che sei molto bravo. Io non ci capisco nulla, mi potresti aiutare?- dice lei. So già quali sono le sue intenzioni e di certo non studiare. Mi affaccio dalla finestra e vedo Sana che sta salutando qualcuno, quel tipo dell'altra volta. Che ci fa lui qui? Mi salta il sangue al cervello e per la rabbia dico si. - davvero? Grazie!- dice Natalie per poi abbracciarmi. Mi dimeno subito da quell'abbraccio e mi avvio in classe. Il mio pensiero fisso è sempre Sana, solo lei! Finite le 5 ore, mentre varco il cancello della scuola mi sento richiamare di nuovo dalla stessa voce. - Akito! Oggi per le ripetizioni vengo a casa tua?- dice. - Vabbene, la sai la casa, giusto ?- dico io. - sisi- dice annuendo. - ci vediamo alle quattro!- continua. Bene, bene Akito. Sarai presto mio, lo giuro! Oggi quando verrò a casa tua farò di tutto per farti impazzire! Cosa ci faceva Akito con quella li? Perché? Sono tremendamente gelosa. Io lo amo, non posso stare senza di lui e soprattutto non posso sopportare che qualcuno me lo porti via! Ho deciso. Oggi andrò a casa sua per chiarire! Torno a casa, mangio e riposo un po. Intanto a casa Hayama... Toc-toc. Vado ad aprire. - ciao Akito!- dice Natalie. Ma la sua voce deve essere sempre così straziante?-ciao- le dico io. La faccio entrare e ci dirigemmo in camera mia. Ma come si era conciata? Si è preparata così tanto solo per fare delle ripetizioni ? Passata un ora, erano le 5. - Hayama ma è vero quel che si dice?- dice lei.- cosa?-dico io poco interessato.- che l 'attrice Sana Kurata, tra l'altro quella in classe mia, si sta sentendo con un certo Max. Oggi li hanno visti salutarsi e lui sembrava molto interessato a lei, poi l'hanno vista salire su un auto che hanno visto per la prima volta. Non sembrava quella del suo manager.- dice lei. Okay Akito, stai calmo. Stai calmo. Ma che calmo! Ho il sangue al cervello! Mi da super fastidio! Se mi ritrovo quel tizio tra le mani non so che gli faccio.- ah..- dico. - a te non da fastidio? Mi hanno detto che prima stavate insieme.- dice lei. Ma certo che mi da fastidio. Anzi, fastidio è poco!- beh... No.- dico secco, mentendo, ovviamente. - okay, allora posso fare questo-dice. Neanche il tempo di rispondere che trovo le sue labbra sulle mie. Lei inizia a renderlo più interessante, ma non voglio. Non voglio, però dalla rabbia che ho sentendo le parole di prima, rispondo al bacio, quasi per ripicca! Il bacio man mano diventa un qualcosa di più. Perspicace la ragazza. Mi trascina verso il letto ed inizia a baciarmi con foga. Io dalla rabbia che provo voglio soltanto sfogarmi così la butto sul letto ed inizio a spogliarla. 18:30. Oddio, devo andare subito da Akito, voglio parlargli, chiarire! Esco da casa e mi avvio verso la sua. Sono vicinissima a casa sua. Incontro suo padre vicino alla porta di casa. Sta per uscire ma lo chiamo- signor Hayama!- dico io. - oh Sana, cerchi Akito?- dice lui.- sisi, è in casa?- gli domando. - si, è in camera sua, entra, io devo andare a lavoro, ci vediamo.- dice lui salutandomi. - ciao signor Hayama- dico sorridendogli. Apro la porta di casa e mi avvio verso camera di Akito. Dall'emozione non busso neanche ed apro direttamente la porta. Rimango scandalizzata da quello che vedo. No, non può essere! Perché Akito? Perché??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori