Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    21/11/2013    2 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere. Non posso credere a quello che vedono i miei occhi! Akito li, sotto Natalie, sul suo letto, nudi. Akito perché? Perché mi hai fatto questo? Oddio Sana! Non è come pensi! Cioè si, però l'ho fatto per sfogare la mia rabbia. La vedo li, sconvolta e disgustata da quello che vede. E ci credo! Mi disgusto anche da solo. Rimane li impalata. Vedo lacrime scendere da quegli occhi meravigliosi, scivolarle lungo il suo viso perfetto. Poi scappa. Scappa via. Mi rivesto velocemente del necessario e le corro dietro. La vedo li ferma sulla porta. Mi sento un verme. Come ho potuto farle questo? Come ha potuto farmi questo? Solo perché gli ho chiesto una pausa? O forse altro... Ma non aveva nessun diritto di farmi questo. Faccio un passo per andarmene ma mi sento premere da un braccio. Immagino già chi sia.... -Sana...- dice lui come un cane bastonato.. -mi fai schifo!-mi giro e gli urlo contro. Spalanco gli occhi all'udire le sue parole.'mi fai schifo' questa frase rimbomba nella mia mente. Si, faccio schifo, lo so! - lo so, mi dispiace! So anche che un 'misero mi dispiace' non vale per far ritornare tutto come prima, o almeno farmi perdonare.. Non so che mi sia preso, ero accecato dalla rabbia! Sentire dalla bocca di Natalie che stavi con quel tipo, Ma-dico io ma mentre continuo la frase lei mi interrompere. -1) non osare nominare a quella stronza! 2) io non sto con nessuno! Mi meraviglio che dopo anni tu ancora non abbia capito che ho occhi solo per TE, che AMO SOLO TE, e che non riuscirei ad amare qualcun'altro per nessun motivo al mondo. Mi meraviglio anche che tu dai retta a lei e non a me. Che ti fai coinvolgere da 'voci di corridoio' del tutto insensate e senza un minimo di verità!- dice lei gettandomi tutta la sua rabbia, tutta la sua amarezza, tutto il suo disprezzo, la sua tristezza,addosso! - Lo sai che io non credo mai solo alle voci di corridoio o ai giornali, Sana. O almeno prima di crederlo cerco prima di avere una certezza! Beh, la certezza l'ho avuta quel giorno che stavi passeggiando con lui,così vicino.... Poi sento da altri che ti ci sei messa assieme e allora dimmi tu cosa devo pensare!- dico io alzando il timbro della voce. - Niente! UN BEL NIENTE! Mi stava accompagnando a casa perché ci eravamo incontrati per PURO caso al centro commerciale! E poi se veramente era la verità tutto ciò, tu saresti stato il primo a saperlo e lo sai molto bene! Mi deludi Akito, e non poco, visto che mi stai dimostrando che non mi conosci davvero!-dice lei urlando. Sono rimasto spiazzato, non so che dire. Sono stato uno stronzo, ho creduto ad altri senza accertandomi che quelle parole uscissero dalla sua bocca. C'era un silenzio assordante . Quel silenzio fu interrotto dalla voce di Natalie.- Akito ma la pensi ancora? Ma non vedi che non ti merita proprio ? E tu stai ancora qui, perché non te ne vai?- dice lei. - guarda, quella di troppo qui sei tu! Ed è grazie al mio fottutissimo auto controllo che non vengo li e ti strappo tutti i capelli da testa,troia!- dice lei furiosa. -ma per favore! Qui l 'unica troia sei tu che sei fidanzata e vuoi anche Akito!- dice lei alzando il tono Sana si rivolge a me dicendo- la sbatti fuori tu o io a calci in culo?!?- dice alquanto nervosa. - Natalie, vattene. - dico freddo. -come?- dice incredula Natalie. - hai sentito benissimo, vattene!-dico alzando il tono. -scende veloce le scale e corre via. -allora, non hai niente da dire?- dice lei. No non so che dirti. Sono stato uno sciocco, un emerite imbecille! -beh, ecco Sana...vedi io..- dico un po frastornato. -evidentemente non hai nulla da dire perché hai capito che hai fatto un errore madornale. Beh, parlo io. Quando ho aperto quella porta e vi ho visto li, ho provato ribrezzo, disgusto, delusione, amarezza! Volevo ucciderti, anzi uccidervi! Ti sei fatto condizionare da semplici voci, voci insensate. Può darsi pure che dalla rabbia hai fatto quello che hai fatto, ma non ti giustifica nulla! Nonostante ciò io non so perché ma continuo ad amarti. Nonostante questa grande delusione provo sempre quell'amore forte che provavo prima di vedere tutto ciò. Non so perché, forse perché ti amo troppo e neanche queste delusioni riescono a dare fine al mio amore per te! Dovrei odiarti, ma non ci riesco, non so perché! Per cui pur di non perderti sono disposta a mettere da parte questa storia! Ti amo e voglio che ritorniamo insieme, se per te va bene.- dice lei tutto d'un fiato e dicendo l 'ultima frase timidamente. Se mi va bene? Ma certo che mi va bene ! Non desideravo altro! -ma certo Sana ! Mi rendi il ragazzo più felice del mondo, ti amo!- dico io dalla gioia. Cos'ho detto? 'Ti amo'? Ma..ma è impossibile, non posso aver riuscito a dirlo, finalmente! È stato così semplice! - ch-che cosa hai detto?- dice Sana quasi per mettersi a piangere. Spero dall'emozione. Sembra contentissima, come lo sono anch'io! - ho detto che TI AMO!- le ripeto di nuovo più convinto. - oddio Akito ! Ti amo anch'io, tantissimo! Sono felicissima, sono al settimo cielo!- disse piangendo dalla gioia e abbracciandomi forte. Io rispondo all'abbraccio stringendola ancora più forte. Come vorrei che questo momento non finisse mai! Sono il ragazzo più felice del mondo..!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori