Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Larosaroja_    23/11/2013    1 recensioni
Alexandra, un adolescente difficile,ribelle col cuore di ghiaccio che affronta un nuovo matrimonio del padre, una nuova madre e un uovo....”Fratello”, ma si sa anche i cuori più freddi possono sciogliersi.
*Questa storia è inventata, non parla di Ian&Nina, non riprende la The vampire diaries eeee Ian è un pò più piccolo, capirete leggendo, non linciatemi ma è la prima che scrivo, scusate se fa schifo.*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  “Stiamo tutte calme” Candice tentava di essere calma, cosa che non le riusciva proprio bene “hai contato bene?” chiese guardandomi negli occhi “si,benissimo fidati” le risposi strofinando le mani in modo nervoso. “Abbiamo bisogno di un test” la voce di Kat giunse forte e chiara “si concordo” concordò Candice seguita da un colpo del capo di Jenny “ci vado io, torno subito” aggiunse Kat correndo via.
15 minuti dopo eravamo tutte sedute in salotto l’affarino bianco era depositato sul tavolino al centro della sala senza che nessuno si avvicinasse per timore della risposta. “Quanto tempo è passato?” chiese Kat smorzando il silenzio creatosi “5 minuti. È ora Alex!” mi fissavano consapevoli della mia paura. Mi avvicinai cauta al tavolino munita di scatolino nella mano destra e fu forse per timore di Ian forse per la paura di papà, ma alla vista del risultato.....Svenni.
 
*Ian*
“ciao papà” esclamai una volta che mio padre, Robert Somerhalder un avvenente omone dai capelli neri e gli occhi azzurri come i miei, aveva aperto la porta di casa “ciao figliolo, prego entra” mi esortò tirandomi dentro scherzosamente. “Allora cos’è questo guaio in cui ti sei cacciato?” chiese, 10 minuti dopo, mentre eravamo seduti sul suo comodo divano “ecco vedi, lo sai mamma si è risposata e  il suo uovo marito ha una figlia e....” lasciai la frase in sospeso fissandolo per breve tempo negli occhi “Ian...” sussurrò lui con un mezzo sorriso sulle labbra “questo significa che diventerò nonno?” chiese di getto sorridendo come un bambino “papà, io ti dico che mi sono innamorato della mia sorellastra e tu mi chiedi se diventerai nonno, sii serio di prego” lo ammonii con un mini-sorriso sulle labbra. “Non capisco quale sia il problema” alzò le spalle a mo di incomprensione “il problema e che è la mia sorellastra, Carl mi ammazzerà” cercai di rendergli la situazione chiara ma proprio non ci riuscii “figliolo, Edna capirà è una donna ragionevole, potete essere anche fratellastri ma se è amore....” dichiarò dandomi un amichevole  pacca sulla spalla e fu lì, in quel momento, che mi fu tutto chiaro.

*Kat*
“si riprenderà? Dottore me lo dica!” Candice urlava come una matta scuotendo violentemente il dottore per il camice”signorina si calmi, la sua amica a avuto solo uno svenimento dovuto ad un forte shock ma nelle sue condizioni le faremo dei controlli più approfonditi!” Candice lasciò –finalmente- il camice sospirando rumorosamente. “Quali condizioni?” la voce di Ian irruppe all’improvviso facendo agitare entrambe “lei è?” chiese il medico, scettico “Il f....fratellastro” esclamò titubante “venga con me” lo esortò il dottore scomparendo dietro una porta bianca.


*Alexandra*
“Voglio vedere i miei amici dottore, non glielo ripeto più” sbottai per l’ennesima volta con la speranza che li facesse entrare “tra cinque minuti signorina” fu l’ennesima risposta-sempre uguale- del medico. “Piccina ma che  mi combini” Paul varcò la porta seguito da Candy è Kat “amore mio dolcino ma così ci fai morire” urlò quasi Candice abbracciandomi di getto non notando per niente i lavaggi “sto bene ragazzi è stato solo un mancamento” li rassicurai nascondendo un piccolo sorrisino di divertimento per Paul.

*Nel frattempo Ian*
“Allora parliamo di cose serie signor?”
“Somerhalder”
“Bene Sig.Somerhalder, il mancamento della sua sorellastra è dovuto a un motivo ben concreto”
“non mi faccia spaventare Dottor Marshall cosa succede?”
“niente di pericoloso, sua sorella è in piena gravidanza”
“c-cosa?” Fu lì, in quella stanza, che mi resi conto dei problemi che avremmo dovuto affrontare, e per quanto fossi spaventato non potevo nascondere una certa gioia.
 
*Alexandra*
“Diventerò zio?” urlò Paul quasi sconvolto
“Andiamo Paul non mi sembra una tragedia” squittì Candice
“la cosa strana e che è di Ian” aggiunse Paul
“credo voi stiate un po’ esagerando, lasciatela stare” li ammonì kat alle mie lacrime. Ian varcò la porta con  una preoccupazione ben evidente “Ehi come stai?” chiese baciandomi la fronte “meglio” conclusi facendomi sfuggire un sorriso vedendo Candy,Paul e Kat sgattaiolare via. “Senti, il dottore mi ha detto che...che tu...” mosse freneticamente le mani, impacciato, sapevo bene di cosa stava parlando“Ian, io potrei anche....” un’idea mi sfiorò la mente facendomi accapponare la pelle “non ci pensare nemmeno, affronteremo i nostri con tutte le conseguenze che verranno, Io, Tu e Lui”sorrise poggiando la mano sul mio ventre.
 
*24 ore dopo*
“Tesoro come stai” Urlò Edna entrando in salotto 24 ore dopo la mia uscita dall’ospedale, il weekend di tranquillità era finito. “Bene, grazie Edna. Papà dov’è?” chiesi guardandomi intorno “sono qui tesoro” papà varcò la soglia del salotto con sorriso sornione “Ciao” esclamai abbracciandolo. Ian scese le scale osservandoci parlare “Ciao Carl, mamma” salutò abbracciando Edna e dando una pacca a papà “papà dobbiamo parlare” conclusi portando tutti gli sguardi su di me, compreso quello di Ian che si sedette al mio fianco sul bracciolo della poltrona “meglio che vi sediate” aggiunse Ian appoggiandosi di poco allo schienale. Fecero come detto loro sedendosi uno al fianco dell’altro, unendo le loro mani con sguardo attento “di cosa dobbiamo parlare tesoro?” chiese mio padre curioso e timoroso come non mai “della mia gravidanza papà” esclamai senza giri di parole, tirai fuori dalla tasca il test con le due barre “del nostro bambino” aggiunse Ian prendendo la mia mano mentre io osservavo gli occhi di mio padre saettare tra di noi.   

Spazio me:
Buonasera/giorno. Sero che il capitolo vi piaccia, voglio solo dirvi che tra 5-6 capitoli penso di chiudere. Spero recensiate. Bacioni xx
_Hugmeeveryday_

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Larosaroja_