Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    23/11/2013    2 recensioni
E' una raccolta di One-Shot di breve media lunghezza che raccontano attimi della vita di coppia di Fine e Shade.
I nostri eroi avranno a che fare con un bel problema.
"- E’ così dolce il bambino di Altezza e Auler … - piagnucolò Fine avviandosi verso la camera, per poi fiondarsi sul letto.
- Invece, secondo me, quel bambino è proprio brutto, vomita e puzza di cacca. – assentì fiero Shade."
RedMoon.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.

La porta si aprì.
Due sagome si stagliavano alla luce della luna che infrangeva l’oscurità dell’appartamento.
Una mano cercava, a testoni, l’interruttore della luce, accompagnata da una risatina acuta, tipica di chi aveva bevuto un goccio di troppo.
- Hai trovato l’interruttore o no?-, chiese spazientito il ragazzo.
Spostò dolcemente la sua ragazza, che arrancava ancora appoggiata al muro, e visibilmente divertito da quella situazione, continuò: - Eppure hai solo bevuto un goccio di vino dal mio bicchiere, come fai ad essere così fuori? –
Fine non ascoltava, e strizzò gli occhi confusa, quando la luce venne accesa.
- E’ così dolce il bambino di Altezza e Auler … - piagnucolò avviandosi verso la camera, per poi fiondarsi sul letto.
Shade la seguì silenzioso e mentre Fine si rigirava confusa sul letto, le tolse i tacchi che ancora indossava.
Prese una coperta dall’armadio e coprì la rossa.
- Secondo me quel bambino è proprio brutto, vomita e puzza di cacca. –
- Era tenero, invece! E poi molto presto toccherà anche a noi. -, biascicò Fine tra i denti, mentre le palpebre le diventavano sempre più pesanti.
Shade si chiese distrattamente cosa volesse intendere Fine, ma l’alcol stava facendo effetto pure su di lui, e senza esitazioni si mise accanto alla sua ragazza e sprofondò in un sonno senza sogni.
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love