Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    24/11/2013    1 recensioni
-Non cambiare mai, promettilo!- esclamò la bambina un po' imbarazzata.
-Ci proverò...- rispose timidamente il giovane principe, coetaneo della tenera bimba.
-Io credo in te!- gli sorrise, prendendogli la mano.
[...] Sapeva che se sarebbe rimasta lì il suo Re l'avrebbe ammazzata, ma lei non aveva intenzione di andarsene. Non poteva farlo.
Un po' di fantasy! Questo primo capitolo è solo un assaggio di ciò che vi aspetterà!
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Brad Delson, Chester Bennington, Mike Shinoda, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Erano vicini alla morte ne erano sicuri, o per lo meno così pensavano Shannon e Chester, mentre Jared era sicuro che sarebbe andato tutto per il meglio. Il ramingo era davanti al veggente per proteggerlo da qualsiasi eventuale attacco, mentre il più vecchio della compagnia era pronto per attaccare la giovane ma senza alcun successo. Si sentiva come se fosse intrappolato, come se qualcuno l'avesse legato ad una sedia. Era sotto l'incantesimo della strega che l'aveva ammaliato impedendogli qualsiasi tipo di movimento, ma mantenendogli la mente lucida. Quale e più crudele sortilegio poteva infliggergli, se non quello di essere cosciente durante l'uccisione dei suoi amici e non avere il potere di salvarli? Pura perfidia, era pura perfidia messa in scena da una pazza strega per chissà quale ragione.

La mano della giovane e bella donna incominciò a diventare rosso incandescente ed emanando una strana aurea tutt'intorno. Aveva un sorrisetto perfido sul volto e gli occhi lasciavano intravedere una lieve pazzia.

-Cosa avete da dire come ultima preghiera?-

-Sarà la tua fine, non la nostra!- esclamò Chester impugnando la spada. Le corse in contro cercando di colpirla, ma senza avere successo. Prima che potesse scagliarle un colpo di spada, la donna si smaterializzò dietro Jared prendendolo di mira. Si voltò verso di lei con uno sguardo pieno di stupore, odio e terrore mentre si mordeva il labbro. Non sapeva che fare, la strega aveva giocato bene la sua partita ed era vicina allo scacco matto, vincendo così lo scontro.

-Che farai adesso? Se osi avvicinarti, lui muore; se osi fare qualsiasi altra cosa il tuo amichetto muore. Faccio prima a dire che qualsiasi cosa tu faccia, il mocciosetto muore!-

-Merda! Shannon, dammi una mano!- si voltò verso l'altro.

-Vorrei, ma non riesco a muovermi!-

La giovane scoppiò a ridere sonoramente e di gusto nel vederli in difficoltà.

-Mi spiace, ma sei rimasto da solo, il tuo amico è sotto un incantesimo e non potrà muoversi fino a che non sarò abbastanza lontana, quindi... ho come la sensazione che dovrai cavartela da solo!- concluse, ritornando a ridere. Proprio in quel momento Jared se ne approfittò e le scagliò una gomitata in pieno stomaco, facendola tossire e cadere in ginocchio. Corse via, raggiungendo Shannon e cercando di aiutarlo.

-Shanny! Stai bene?- chiese preoccupato.

-S...sì, più o meno-

La donna, poco dopo, si rialzò più in collera di prima. Aveva uno sguardo da assassina, con gli occhi tutti neri, le unghia più lunghe con le dita tese e sottili. Una strana e potente aurea la circondò, mentre dalle mani incominciò ad uscire dell'energia scura e potente.

-ME LA PAGHERETE! VI UCCIDERO' TUTTI QUANTI!!!- scagliò il suo attacco in direzione di Shannon e Jared e nel mentre lo fece, Chester si mise davanti per proteggerli.

-Chester!!!- esclamò impaurito Jared, sgranando gli occhi.

-Non ti permetterò di fargli del male!!!- con tutta la forza che aveva in corpo, urlò a pieni polmoni e allungò le mani in avanti. All'improvviso, sotto gli occhi di tutti, dai palmi di Chester si creò un enorme barriera che li salvò dall'attacco della strega. Rimasero tutti increduli, persino il ramingo stesso non credeva ai suoi occhi.

-Cosa diavolo..?- si domandò la ragazza rimanendo a bocca aperta. Poco dopo venne travolta da un'onda di energia che la scaraventò contro un albero, facendola cadere a terra. L'incantesimo si spezzò e Shannon fu finalmente libero.

-Brutta strega di merda!!! Ti faccio vedere io, adesso!- le andò vicino puntandole la spada alla gola. Rimase immobile a fissarla. Era svenuta, cosa del tutto normale visto la botta che aveva preso. La guardò molto bene, ogni angolo del viso e del corpo. Era bellissima, la donna più bella che avesse mai visto. Aveva una bellezza che solo gli elfi possedevano, eppure lei non lo era. Le faceva pena, non riusciva a finirla come aveva esclamato poco prima. Gli sembrava da meschini uccidere una persona svenuta, figuriamoci se codesta persona è una donna! Non sarebbe stato corretto compiere una mossa del genere.

Sospirò, abbassò l'arma e si allontanò, tornando dal fratello.

-Andiamocene...- disse Shannon allontanandosi e venendo seguito a ruota dagli altri due.

Si allontanarono il più possibile da quel posto, cercando di cancellare ogni minima traccia del loro cammino. Sapevano che si sarebbe ripresentata per reclamare vendetta e concludere ciò che avrebbe dovuto compiere in quel momento. Dovevano cercare un posto sicuro, ma non avevano la minima idea di dove andare.

-Come hai fatto?- gli chiese Jared, guardando negli occhi Chester.

-Non lo so...-

-Hai un potere molto forte- aggiunse Shannon, facendo voltare il ramingo.

-Ci farà molto comodo!- concluse il fratello mostrandogli un dolcissimo sorriso.

Continuarono a vagare senza meta precisa per qualche ora, rimanendo in silenzio. C'era chi stava pensando a cosa sarebbe successo d'ora in avanti; chi pensava ad un luogo sicuro dove rimanere per un paio di giorni e chi, invece, rifletteva su quanto era accaduto poco prima. La quiete, però, venne rotta da Jared che, con uno starnuto, si trasformò in una donna.

-Aiuto!- cadde a terra per poi rialzarmi. Si guardò da capo a piedi sbruffando.

-Ma buondì, cara sorellina!- esclamò sul ridere Shannon.

Chester rimase confuso e allo stesso tempo imbarazzato nel ritrovarsi davanti una bella ed affascinate donna.

-Cosa...?-

-Mi presento, sono Jared versione femmina!- disse spazientito. -Puoi chiamarmi Jay o anche Jared o come diavolo ti pare!- era leggermente irritato, odiava quel corpo e non sopportava dover passare del tempo, magari molto tempo, in quelle sembianze soprattutto davanti a Chester!

-Perchè ti sei trasformato?- domandò ingenuamente il ramingo.

-Ho i poteri in subbuglio. Non riesco a controllarli per via del mio problema, ma comunque questa è la mia seconda versione, il mio alterego! E non ho idea per quanto tempo resterò così!- abbassò lo sguardo. Nella mente iniziarono a frullargli molte domande e paranoie inutili.

Cosa penserà, adesso, Chester? Mi considererà una palla al piede! Sarò ancora di più di peso! Perchè proprio adesso? Perchè quando c'è anche lui? Perchè non poteva capitare prima di averlo conosciuto? Sono terribile! Odio questo corpo! Odio avere queste tette! Sono un mostro! Penserà che sono un mostro! Ma sentimi! Mi faccio i soliti complessi che si fanno le donne! ODIO ESSERE UNA DONNA!

Era inutile farsi tutte quelle domande, ma non riusciva a far smettere la testa di formularle. All'improvviso Chester le prese una mano e gliela baciò con fare galante e da gentiluomo, facendo rimanere a bocca aperte il veggente ed irritando un po' il fratello.

-Sei incantevole...- le disse, accennandole un sorriso. Non stava mentendo, la trovava una bellissima donna, molto sexy ed attraente. Sembrava un angelo per via dei lineamenti ancora più fini, ornati da lunghi capelli lucenti e setosi. Le labbra erano belle carnose e di un colore roseo molto invitante. Era tentato di baciarla per assaporare quella bella ed elegante bocca, ma non poteva, non aveva alcun diritto di farlo.

Jared arrossì vistosamente, voltando il viso verso suo fratello che li stava guardando con uno sguardo assassino. Era tentato di prendere Chester e massacrarlo di botte, ma non sarebbe stato molto carino, dopotutto non stava facendo nulla di male. Sapeva, però, che lo avrebbe fatto in caso in cui avrebbe toccato in modo più intimo suo fratello\sorella.

-Vogliamo proseguire?- interruppe Shannon.

-Sì!- esclamò Chester. -Potremmo andare nel mio villaggio, non è lontano da qui-

-Va bene!- s'incamminarono verso la città di Chester per stare al sicuro.

 

Nel frattempo i soldati del Re Shinoda trovarono la strega. Le legarono le mani e la tirarono su da terra. La donna riprese conoscenza e si guardò in torno, non capendo cosa stesse succedendo.

-Cosa diavolo?-

-Se osate fare qualsiasi tipo di magia non tornerete viva a casa!-

-Chi siete? Che volete da me?- domandò irritata e un po' incazzata.

-Siamo i soldati del Re Shinoda di Andúril, appartenete a lui adesso!-

-AHAHA! Ve lo potete pure scordare!- sputò in un occhio ad un soldato, iniziando a dimenarsi. -Lasciatemi andare o vi trasformo in rospi!-

-Vedete di stare calmina, brutta troia che non siete altro!- le tirò uno schiaffo uno dei quattro soldati lì presenti, mentre un altro la teneva ferma. -Siete bella, peccato che siete una serva di Roeg*- la guardò con uno sguardo da far paura. -Meritate una bella punizione!-

-Cosa...?-

Incominciarono a torturarla e ad abusare di lei contro la sua voglia, mentre si dimenava ed urlava con tutto il fiato che aveva in corpo. Quando ebbero finito la portarono al castello aspettando che il loro re arrivasse per parlare con la strega.

 

 

 

 

 

 

Roeg* demonio inteso come satana.


 questa è Jay\jared versione da donna, con le labbra un po' più carnose e i capelli come ce li ha adesso!


 


Buona sera o Buon giorno! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, è un po' corto e mi spiace ma dovevo per forza tagliare per creare la suspance! Fatemi sapere che cosa ne pensate e le vostre previsioni se vi va!
A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki