Serie TV > Le Tre Rose di Eva
Segui la storia  |       
Autore: damon_elena    24/11/2013    0 recensioni
[Le Tre Rose di Eva]
io sono sempre stata una fan della coppia edoardo/aurora e quindi ho deciso di scrivere questa storia.
la storia parla di cosa avrei voluto che fosse successo dopo che edoardo dice ad aurora di non credere che lei abbia ucciso suo padre
spero che vi piaccia!!! Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente avevo detto la verità a edoardo ora aspettavo soltanto una sua risposta. Aurora anche io in questo periodo mi sono innamorato di te ma non ti avevo mai detto nulla per non rovinare la nostra amicizia perchè io sapevo che tu eri innamorata di mio fratello alessandro.. Non potevo credere a ciò che le mie orecchie avevano udito non potevo crederci anche edoardo mi amava,non ci pensai due volte e lo baciai;baciai la persona di cui ero innamorata e che ero sicura non mi avrebbe fatto soffrire come suo fratello.mentre noi eravamo felicemete abbracciati il mio telefono iniziò a squillare quando guardai chi era e vidi che era mia nonna risposi subito perchè si era sicuramente preuccupata molto.Riusci soltanto a dire pronto perchè mia nonna mi riempi di domande a cui non facevo nemmeno in tempo a ripsondere per la velocità con cui mi venivano sottoposte;chiusa la chiamata mi voltai verso edoardo che mi guardava ridendo sicuramente aveva sentito la telefonata avuta pocho fà con mia nonna,io lo guardai male e lui mi rispose:scusa allorchè anche a me venne da ridere. Si era fatto tardi,edoardo aveva insistito per riportarmi a casa quando fummo a casa mia lo invitai ad entrare ma lui era un pò indeciso cosi chiesi:c'è qualcosa che non và? non avevo pensato al fatto che la mia famiglia non vedesse la sua di buon occhio lui mi disse:sicura perchè sai la tua famiglia...non lo lasciai finire lo guardai e subito lui capi che avrei fatto di tutto per noi. Entrammo in casa sembrava che nessuno ci fosse ma mentre ci stavamo dirigendo sulla terrazza sentimmo qualcuno chiamarmi,era mia nonna che appena usci nella terrazza e vide con chi ero mi fulminò con lo sguardo allora presi coraggio e spiegai tutto a mia nonna che prima di farmi iniziare a parlare aveva fatto andare via edoardo. Finito di parlare mia nonna mi guardava con occhi increduli e con lei le mie due sorelle che si erano unite a noi quando rientrando avevano visto edoardo andare via, tessa fù la prima a parlare:aurora se con lui sei felice io sono contenta che voi due stiate insieme. allorchè mia nonna e marzia la trucidarono con gli occhi a parlare per conto di entrambe fù marzia:ma aurora sei pazza non puoi metterti con edoardo che fino a qualche tempo fà credeva che tu avessi ucciso suo padre sapere che mia nonna e marzia la pensavano in questo modo mi faceva male pensavo che si fidassero di me. Iniziai a piangere e mia nonna disse: aurora non piangere noi vogliamo solo il meglio per te; questo lo sai. Certo che lo sò ma visto ciò che hai appena detto devi lasciare che io viva la mia storia con edoardo alla fine anche mia nonna e marzia capirono che io e edoardo ci amavamo e che lui non mi avrebbe mai fatto soffrire. Cosi cenammo e poi esausta dalla giornata trascorsa andai in camera mia per riposarmi e appena mi sdraiai mi addormentai subito felice e con un sorriso sul volto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Le Tre Rose di Eva / Vai alla pagina dell'autore: damon_elena