Serie TV > Le Tre Rose di Eva
Segui la storia  |       
Autore: damon_elena    09/12/2013    0 recensioni
[Le Tre Rose di Eva]
io sono sempre stata una fan della coppia edoardo/aurora e quindi ho deciso di scrivere questa storia.
la storia parla di cosa avrei voluto che fosse successo dopo che edoardo dice ad aurora di non credere che lei abbia ucciso suo padre
spero che vi piaccia!!! Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRANE SITUAZIONI Dalla cucina si sentono dei rumori cosi anche se controvoglia mi alzo e vado a vedere. Quello che vedo appena entro in cucina è che che nella medesima regna il caos;cerco nella stanza la persona che ha combinato questo guaio e trovo mia sorella tessa che cercava di fare una torta stò per iniziare a parlare ma lei mi precede:Scusa se ti ho svegliata ma volevo fare un torta ma non ci sono riuscita come vedi.. e la torta dov'è? tessa si guarda intorno cercando la suddetta torta alla fine la trova e me la mostra Ma è bruciata!!!non sono riuscita ad evitare di evidenziare l'evidente tessa m guarda dispiaciuta mi dispiace vederla triste dopotutto è mia sorella cosi senza pensarci molto dico:Tessa se vuoi ti posso aiutare a fare un'altra torta magari questa volta evitando di farla bruciare,che ne dici? le si illuminarono gli occhi e dopo la sua risposta affermativa ci mettemmo all'opera. A casa di edoardo: Mi sono svegliato da poco tempo stò facendo colazione con la mia famiglia e tutto sembra andare per il meglio quando mio fratello alessandro mi chiede se possiamo parlare. Sono appena entrato nel suo studio che inizia a riempirmi di domande ed io non volendo subire un suo quarto grado lo fermo subito dicendo:Alessandro,tu credi che io non sappia il vero motivo per cui tu mi hai chiesto di parlare? lui resta interdetto ed io continuo bè ti sbagli e ti dico subito una cosa che sò che mi vorresti chiedere ma di cui non vuoi sentire la risposta ed io ti diro la verita faccio un pausa io e aurora stiamo insieme lui è rismato in silenzio ad ascoltare tutto ciò che gli ho appena detto fino ad ora sono contento per voi non ci posso credere... casa di aurora Ho appena finito di aiutare tessa a rifare una torta,abbiamo appena finito di rimettere in ordine quando sentiamo suonare al campanello vado ad aprire e davanti a me c'è l'ultima persona che vorrei vedere in questo momento:l'ex ragazza di edoardo vittoria non sò il motivo per cui si trovi qui e difatti espongo questi miei dubbi alla medesima persona che me li ha causati Vittoria cosa ci fai a casa mia? lei sorride e risponde aurora sono venuta a salutarti una volta non eravamo amiche?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Le Tre Rose di Eva / Vai alla pagina dell'autore: damon_elena