Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: Nikl_ATL    24/11/2013    2 recensioni
Giulia aveva forse trovato ciò che cercava da tempo:
"Quella mattina fui rapita da un foglio in particolare, da una canzone con un testo che, se pur sembrasse strano, rispecchiava me.. [..] Quel testo, mi sembrava così adatto, perfetto e così nei miei pensieri ringraziai lo sconosciuto che aveva composto quella canzone.. - Grazie! – Sussurrai."
Ma le cose fin quando andranno nel verso giusto?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25)Entrai nella stanza in cui era Alex, senza bussare e facendo meno rumore possibile, per prenderlo di sorpresa e appena aprii la porta lo vidi, lui era lì di spalle, ma qualcosa non andava, era tutto così strano.. D’improvviso delle mani apparvero, 2 braccia lo stringevano! Decisi di socchiudere la porta e di origliare dall’esterno in modo che lui non potesse vedermi.. Lo sentivo ridere e il mio cuore si stava per spezzare.
-Era da tanto che volevo tornare Alex, ti ringrazio di avermi fatto venire qui!- disse una voce femminile.
-Mi sei mancata e quando ti ho vista tra il pubblico ho capito di essere stato uno stupido!-
-Ti amo ancora Alex!-
-Ti amo anche io Lisa!- A quella frase capii cosa stava succedendo, le lacrime mi rigarono il volto e io mi sentii praticamente morire, sentii un colpo al cuore, qualcosa si era rotto.
Vidi Alex sgombrare il tavolo di fianco a loro, prendere Lisa in braccio e posarla lì, mentre continuavano a baciarsi, le mani del cantante la toccavano e ad ogni piccola carezza io mi sentivo esplodere. Avrei voluto urlare, entrare in quella stanza e riempirlo di pugni, non era il mio ragazzo quello, che fine avevano fatto tutte le promesse? Quando mi parlava di una vita assieme e mi diceva solo belle parole?
Perché adesso stava distruggendo tutto?
Decisi di allontanarmi, non volevo né vedere né sentire altro..
Tornai dove avevamo incontrato Zack ed ero completamente frastornata, Anna non era lì e io decisi di tornare a casa da sola. Feci la valigia, perché in quel momento fuggire mi sembrava l’unica cosa che avesse senso e prima di entrare in macchina presi la scheda del telefono e la spezzai in due, ero distrutta e non sapevo nemmeno dove andare, ma non volevo più stare lì. Mi ricordai comunque di lasciare un bigliettino ad Anna:
“Non cercarmi, sarò io a farmi viva!” mentii, riuscii a scrivere solo una stupida bugia.
Persi il mio ragazzo, la mia migliore amica ed anche il lavoro, così mi trasferii.. Non vidi più nessuno, e sparii dalla circolazione!
Quello che era accaduto era stata la cosa più brutta che mi avessero mai fatto! Dopo un anno da quell’episodio in cui Alex mi aveva tradito, decisi di cambiare non solo città come avevo fatto 12 mesi prima, ma decisi di cambiare anche paese, tornai alle mie origini, mi diressi in Italia e non ebbi più notizie di nessuno..



Salve, ecco questo è l'ultimo capitolo! 
So che adesso mi odierete per come ho fatto finire questa storia, ma in realtà il mio progetto era quello di continuarla, purtroppo l'Accademia mi porta via troppo tempo e io non sono riuscita a tenere il passo nel continuare a scrivere, così 2 settimane fa presi in considerazione un piccolo progettino, ossia, bloccare questa storia a questo capitolo e magari tra qualche tempo aggiungere una nuova storia che sia il continuo di questa.
Mi dispiace lasciarvi così, perchè effettivamente ho interrotto la storia in un punto particolare, ma mi sembrava l'unica cosa giusta e sensata, spero davvero di poter scrivere i capitoli abbastanza in fretta!
Detto ciò, spero vi sia piaciuta e come sempre: ALLA PROSSIMA!
Nikl_ATL 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Nikl_ATL