Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    28/11/2013    4 recensioni
TRATTO DAL CAP.1
Anno dopo anno, decine di ragazzi vengono prelevati, strappati via alle loro famiglie e portati in un luogo misterioso.
Centinai di promettenti giovani provenienti da ogni angolo della penisola asiatica vengono prelevati e portati in quel misterioso posto, non si sa il perché, ma essi sembrano essere destinati ad un fine maggiore.
Essi vengono chiamati "The Chosen-I Prescelti", poiché il loro essere, la loro cultura, li rende speciali, superiori al resto del genere umano.
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 6

 
Un nuovo giorno si affaccia sulla Gold Academy.
Angy guarda il panorama dalla sua piccola finestra, il sole risplende, ma la giovane non riesce a gioire di esso…
Le alte mura che circondano l’accademia le limitato la visuale, i prelevatori, armati, circondano il perimetro, incutendo terrore.
Sospira Angy, mentre poggia il capo sull’asse della finestra.
Sofi entra in camera si getta sul letto ed inizia a sospirare anche lei…
Angy la guarda e le viene da sorridere.
<< Cos’hai Sofi, perché sospiri… >>
Angy si poggia sul letto dell’amica, che la guarda con aria da cucciolo che ha appena commesso uno sbaglio.
Sofi si tira su, sedendosi di fianco all’amica…
<< Vengo adesso dalla biblioteca, dove ho visto Ethan. >>
Angy scuote il capo, sa che la sua giovane amica potrebbe cacciarsi nei guai.
<< Oh Sofi… sai vero come andrà a finire questa storia… >>
<< Si lo so. E’ strano, ma credo che lui mi piaccia! >>
Angy scuote il capo, coprendosi il volto con le mani.
<< Sta tranquilla, lui neanche mi guarda… e poi lo so, qui è vietato avere delle relazioni, soprattutto con membri di altre cricche. >>
Un sospiro all’unisono, risuona nella stanza.
<< E tu Angy, tu perché sospiri? >>
Sofi non sa ancora di ciò che è accaduto la sera prima, di quei pochi minuti di amore e piacere che hanno toccato le labbra ed il cuore di Angy.
<< Axel cosa?!? Oh mio Dio, vi siete baciati… >>
<< Shhh… >>
Angy tappa la bocca della sua sorpresa amica che, con gioia urla senza ritegno, il piacere dei suoi due compaesani.
<< E’ fantastico Angy, voi due siete davvero belli insieme. >>
Il volto di Angy si rattrista, incupendosi…
<< Non può esserci nessun insieme Sofi. Io e Axel ci siamo lasciati trasportare dal momento, ma, dobbiamo dimenticare ciò che abbiamo fatto, o potremmo metterci nei guai. >>
L’abbraccio consolatorio è ciò che rimane alle due giovani, vivere pene d’amore in un contesto tanto astioso sembra quasi un eresia
La sirena suona, è l’ora della cena.
Le due amiche, strette mano nella mano, si dirigono al refettorio.
Il gomguk è in tavola, divisi in cricche, i ragazzi consumano la loro cena.
Da lontano Sofi, ammira il suo amore proibito, Angy invece c’è l’ha di fronte e non può guardarlo.
Terminata la cena, i prescelti possono svagarsi nella sala relax.
<< Hùang Xenia, vieni qua… >>
La voce di Kim Ian risuona nella stanza…
Cosa succede, un nord coreano chiama a se una taiwanese. Tutti si guardano, la tensione è palpabile.
Xenia si avvicina ad Ian in punta di piedi..
<< E’ più carina di quanto immaginassi. >>
Ian si volta verso i suoi compaesani, ridendo…
<< Questa l’hai scritta tu? >>
Il giovane mostra una lettera a Xenia, che colta dall’imbarazzo, diventa tutta rossa in viso.
Fragorose risate risuonano nella stanza, la cricca dei coreani del nord, si fa beffa della povera Xenia.
Con la lettera stretta tra le mani, Ian si pavoneggia, umiliando ulteriormente la giovane taiwanese.
<< Vedete, questa insulsa ragazzina, ha disobbedito alle regole dell’accademia, scrivendomi una lettera d’amore… >>
Ride Ian, mentre lo sguardo di Xenia si inumidisce sempre di più.
Il giovane si avvicina a lei, accarezzandole, avidamente, il viso.
<< Si è innamorata di me, non è una cosa dolce? >>
Angy e Sofi si guardano indignate, lacrime scendono sul volto di Xenia, nessuno della sua cricca fa niente, tutti tacciono.
<< Ora basta! >>
Angy interferisce, interrompendo Ian.
Axel scuote il capo, la sua Angy ha la tendenza a mettersi nei guai, proprio come aveva detto lui.
<< Choi Angy vero? >>
Ian si avvicina ad Angy, ad un palmo dal suo viso, gli occhi del giovane le sembrano così cupi e terrificanti. Trema Angy, ma resta lì, in piedi col suo solito sguardo di sfida.
<< Sparisci! >>
Le urla contro il viso Ian, facendo sobbalzare la giovane.
Axel fa per intervenire, ma l’avanzare di Sofi lo blocca.
<< Lascia in pace questa ragazza, perché devi ridicolizzarla in questo modo. >>
Sofi si schiera al fianco di Angy, entrambe pronte a difendere Xenia.
Sofi strappa con veemenza la lettera tra le mani di Ian.
La furia del giovane non tarda a manifestarsi, alza il suo braccio destro e fa per colpire Sofi, la sua mano però viene prontamente fermata da qualcuno…
<< Ora piantale Ian, abbiamo riso abbastanza. >>
Il braccio tatuato di Ethan, blocca ogni movimento del suo compaesano.
<< Inizi davvero a stancarmi Ethan… >>
I due sono uno di fronte all’altro, la tensione nella sala relax, potrebbe essere tagliata con un coltello.
In un angolo, un annoiato Nathan si gode lo spettacolo.
Axel si avvicina a lui, con le mani ben nascoste nelle tasche dei pantaloni, in barba al regolamento, professa parola col rappresentante dei prescelti.
<< Se non vuoi che quei due si ammazzino, intervieni. Fa qualcosa… >>
Nathan alza il capo e rassegnatosi all’evidente momento di tensione che si respira nell’aria, ascolta il consiglio di Axel.
<< Voi due, smettetela. Questa è una sala relax, non un teatro e neanche un ring. Tenete i vostri spettacoli in sedi più appropriate. >>
Divisi i due litiganti, Nathan si volta verso Angy e Sofi…
<< Tornate in camera per prime. Il vostro relax termina qui. >>
Tra sguardi sdegnati e sbuffi, le due amiche si incamminano nei corridoi.
Dei rumori provenienti dallo sgabuzzino, le fanno sobbalzare…
<< Andiamo via. >>
Angy tira Sofi per un braccio…
<< No aspetta, sono curiosa, voglio sapere cosa sono questi rumori… >>
La giovane apre lentamente la porta e ciò che si ripropone d’avanti agli occhi delle due amiche è quasi sconcertante…
<< Non siamo le uniche ad avere dei segreti qui dentro… >>
Sentenzia Sofi, nell’osservare la scena che ha d’avanti.
Chen Emilie e Liang Alan, entrambi cinesi, sono in atteggiamenti piuttosto intimi.
I due ormai sorpresi e rossi in viso per l’imbarazzo, tentano con scuse su scuse, di giustificare il loro atteggiamento.
<< Non c’è bisogno di scusarsi, non diremo niente tranquilli. >>
Alan si inchina, ringraziando le due amiche, Emilie invece, non sembra convinta delle parole di Sofi.
<< Vi conviene non dire nulla, altrimenti ve la farò pagare. >>
Piccola e minuta, Emilie si alza sulle punte per arrivare a posare il suo viso contro quello di Sofi, in modo da intimorirla.
<< Emilie dai smettila.>>
Alan tira via con se la sua compagna, trascinandola a forza nei corridoi.
Spontaneamente, Sofi ed Angy si guardano ridendo.
<< Sembra che noi due non siamo le uniche con problemi di cuore in questa prigione. >>
Sospira Sofi, poggiando il viso sulla spalla di Angy.
 Il mattino seguente inizia un nuovo giorno caratterizzato da pesanti lezioni e duri allenamenti.
Angy e Sofi camminano nei corridoi facendo scroccare ogni parte del loro corpo dolorante.
Sofi apre il suo armadietto e da esso vi cade un foglio…
<< Oh, la lettera di quella ragazza, c’è l’ho ancora io. >>
<< Dovremmo ridargliela, non credi? >>
Sofi fa cenno di si col capo.
Entrambe le amiche percorrono i corridoi dell’accademia, in cerca dell’aula dove si trova Hùang Xenia. Finalmente la vedono, in aula con lei vi è anche Ethan.
Il cuore di Sofi inizia a battere, sospira, si fa coraggio ed insieme con Angy raggiungono Xenia che se ne sta sola a contemplare il cipresso che ricopre la finestra dell’aula.
L’insegnante non è ancora arrivato, le due amiche hanno poco tempo prima che egli le becchi lì.
<< Ciao. >>
Xenia si blocca e quasi impaurita si guarda intorno, non si può colloquiare con membri di altre cricche.
<< Questa è tua! >>
Sofi porge alla giovane la sua lettera, la ragazza ha gli occhi umidi, sono in pochi a mostrare umanità in questo luogo astioso.
Sorride leggermente e prende la lettera dalle mani di Sofi.
<< Grazie.>>
Si inchina ripetutamente.
<< Non c’è bisogno di ringraziare, è una cosa tua. >>
Tutti nell’aula ammirano la scena. E’ tutto così strano, generosità e umanità sono due qualità dimenticate dai prescelti.
<< Potremmo essere amiche se non ci trovassimo in questo luogo. Comunque, il mio grazie vale anche per ieri, per avermi aiutata. >>
Le due giovani sud coreane sorridono, dolcemente a Xenia, anche lei potrebbe diventare una loro amica, aldilà di quelle alte mura.
<< Ragazze, ora dovete andare, l’insegnante sta arrivando. >>
Ethan compare alle spalle delle due giovani.
Angy e Sofi lo ringraziano con un inchino e vanno via.
Coppie che non possono amarsi alla luce del sole, amori che non possono sbocciare per stupide regole o per differenti luoghi di appartenenza.
Umiliazioni e sofferenze, lacrime ed amicizie che non si possono realizzare.
Qualcosa sta per cambiare, le regole, possono essere infrante!

 

Hùang Xenia.

Chen Emilie.

Liang Alan.

Nota Autrice:

Salveee, ecco a voi il sesto capitolo di The Chosen, spero vi sia piaciuto. Lasciate qualche commento e sappiate che presto la storia prenderà una piega particolare... Nascono i primi amori, forse le prime amicizie ma le regole sono chiare, quindi cosa accadrà?!?
Ok, a presto con un nuovo capitolo, intanto mi raccomando, fatevi sentire...
See you later 
                                                                     Love - lollipop 2013 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013