Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/11/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Boje ebbe portato Melanie nella stanza che divideva con Jasmin, tutti entrarono al seguito del robusto poliziotto per vedere come stesse la bionda ragazza. Ovviamente, solo Henning non era molto interessato.

"Melanie dimmi, a che livello è il dolore da uno a dieci?" Chiese Anna, offertasi di aiutare Jasmin.

"D-Direi sette." Rispose la bionda, tra le smorfie di dolore.

"A quanto pare hai fatto uno strappo di primo grado." Spiegò Anna "Si sente chiaramente che il punto leso è contratto e teso."

"Non c'è un modo per alleviarle il dolore?" Chiese allora Lena.

"Si. Pomata, massaggi continui ed impacchi di caldo!" Ribadì la castana moglie di Nils, sorridendo alla ragazza, molto affezionata a Melanie "Coraggio, adesso! Voi ragazzi tornate di sotto con Elche ed i bambini, dovete finire di sistemare il muschio, mettere le statuette e poi decorare l'albero."

Lena scese di sotto con Ole, Wolle e Martin, lasciando Melanie alle cure di Anna e Jasmin, mentre Franzi era visibilmente triste e dispiaciuta "Cos'hai, Franzi?" Le chiese gentile Karin, posandola la mano sinistra sulla spalla.

"E' stata colpa mia, se si è fatta male, vero?"

"No, affatto!" Rispose subito Melanie, facendole cenno di sedersi accanto a lei "Non è stata colpa tua."

"Allora sarebbe anche colpa mia." Intervenne Jasmin, mentre la rossina si sedeva accanto a Melanie "Coraggio, Franzi! Non fare così."

"Mi dispiace, Melanie." Disse la rossina, posandole la mano destra su quella della collega e Melanie la strinse, cercando di consolarla, fissandola.

"Senti, se non vi avessi prese al volo, a quest'ora tu e Jasmin stareste peggio di me!"

Franzi parve calmarsi e, quando Jasmin posò la propria mano su quella sinistra di Melanie, Henning se ne andò per evitare di fare scenate "Cos'è successo?" Chiese la Dietrich, appena arrivata con Frauke e Karin raccontò loro ogni cosa.

"Se può essere utile, io ho una fascia che si può riscaldare." Disse Frauke.

"Si, ci sarà molto utile. Grazie!" Rispose Jasmin, così la bionda infermiera andò nella sua stanza a prendere la fascia, mentre Anna mandò Nils a prendere una pomata nel suo borsone.

"Dopo che ti avrò messo la pomata dovrai stare in assoluto riposo."

"D'accordo. Faccio difficoltà a muovermi, non mi alzo di certo!" Ribadì la bionda poliziotta, mentre ritornavano Frauke e Nils ed Anna prese subito la pomata, spalmandola sulla schiena di Melanie, facendola sibilare spesso di dolore e Jasmin, dal canto suo, andò a mettere la fascia sul calorifero affinchè si scaldasse ben bene.

"Io vado a preparare la cena." Disse Karin, uscendo dalla stanza per andare di sotto.

Pian piano tutti lasciarono la stanza meno Jasmin, che andava di tanto in tanto a controllare la fascia e, quando la temperatura fu accettabile, la prese e ritornò da Melanie "Adesso ti metto la fascia. Dimmi se è troppo calda, ok?"

"Va bene, ma non preoccuparti. Mettila, senza alcun problema!"

Jasmin le sorrise e le mise la fascia sul punto leso e Melanie sibilò lievemente di dolore, lasciando poi che la mora dottoressa le massaggiasse la schiena e la bionda sembrava soffrire molto e Jasmin si sentì quasi male ed in colpa sia per il fatto che la poliziotta si fosse fatta male per aiutare anche lei oltre a Franzi e poi perchè lo strappo sembrava davvero doloroso, come se si fosse infiammato un nervo o un muscolo.

"So che fa male, cerca di resistere." Disse Jasmin e Melanie percepì il dolore e la tristezza nella sua voce.

"In quel punto, dove tieni la mano ora, s-sento un dolore intenso."

"Allora hai un muscolo teso ed infiammato, servono molti massaggi! Saranno dolorosi, ma è l'unico modo per farti stare meglio e, come ha detto Anna, dovrai stare a riposo!"

"Ok, d'accordo. Grazie, Jasmin. Sei sempre carina, con me!"

"Non dirlo nemmeno!" Ribadì la mora.

Le due si sorrisero ma, prima che potessero dirsi altro, sul ciglio della porta apparvero la Dietrich e Ole coi due piatti di pasta con krauti e patate e da bere per le due ragazze "Come stai, Melanie?" Le chiese subito Ole.

"Con i fantastici massaggi di Jasmin guarirò presto, vedrai!"

"Mi fa piacere! Così festeggeremo al meglio il Natale, dopodomani."

"Certo!" Rispose la bionda, poi i due se ne andarono, dopo che le due li ebbero ringraziati.

Poi, quando tutti ebbero fatto la doccia o il bagno, Frauke e Karin ne prepararono uno caldo per Melanie e poi Jasmin, Franzi ed Anna la fecero alzare piano dal letto e l'accompagnarono in bagno, prendendo anche il pigiama che la bionda teneva nel secondo cassetto del comodino di sinistra, visto che a destra c'erano delle cose di Jasmin.

Le due dottoresse attesero fuori e Melanie, dopo una ventina di minuti, uscì dal bagno a piccoli passi e venne riaccompagnata in camera, ove Jasmin le fece un massaggio con la pomata e le mise la fascia, che Kai aveva messo a far riscaldare non appena Melanie l'ebbe tolta.

"Ti aggancio la fascia alla vita, così farà più effetto, ok?"

"Fai tutto ciò che vuoi. Hai la mia piena fiducia!"

"Buono a sapersi! Anch'io mi fido parecchio di te."

"Fidati sempre, mi raccomando!" Ribadì Melanie, che poi si girò in posizione prona a fatica, ma finalmente si rilassò "Senti, perchè ti addormenti vicina a me? Così facciamo maggior pressione sul punto leso."

"Dovrei dormire sopra di te!"

"Appunto!" Replicò Melanie, con malizia "Accomodati!"

Jasmin era imbarazzata, tuttavia si sistemò sulla bionda poliziotta, che le cinse la vita con le braccia, accarezzandola spesso e volentieri "Buonanotte." Disse semplicemente Jasmin, quando l'imbarazzo venne sopraffatto dal sonno.

"Anche a te, sogni d'oro!" Ribadì Melanie, quindi entrambe s'addormentarono strette l'una all'altra.

Riuscirà Melanie a riprendersi? E ce la farà ad andare avanti nel suo rapporto con Jasmin?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo