Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    01/12/2013    5 recensioni
Austin torna dal suo tour mondiale ed Ally è super impaziente di rivederlo, perché...magari prova qualcosa per lui?!
Dal capitolo 1

Dobbiamo andare all'aeroporto Ally..non ad un appuntamento con George Clooney
Si..hai ragione...ma ci tengo parecchio..non vedo il mio migliore amico praticamente da quasi due anni..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Aeroporto sbagliato & Amicizia ritrovata

Ally's POV.

Tra un'oretta al massimo Austin sarebbe tornato dal tour mondiale e io dovevo ancora raggiungere l'aeroporto. Se Trish non si sbrigava a venire, la strada l'avrei percorsa da sola, a piedi.
Nessuno mi poteva impedire di reincontrare Austin dopo un anno e mezzo, minimo.
Ero indecisa se mettere certi orecchini o altre paia..beh, alla fine ci riuscii.
Sentii il campanello suonare, guardai chi era, e vidi che era proprio Trish.
Non esitai a salire in macchina. Insomma: l'aeroporto era a trenta minuti da casa mia, con l'aggiunta del traffico anche quaranta.
Parlai molto in macchina, tanto da far quasi esaurire la mia amica. - Ho capito. - oppure - Ok. - mi diceva ogni volta che aprivo bocca.

- Trish, secondo te questo vestito mi sta bene addosso? - le chiesi.
- Dobbiamo andare all'aeroporto Ally.. non ad un appuntamento con George Clooney. -
- Si..hai ragione....ma ci tengo parecchio..non vedo il mio migliore amico praticamente da quasi due anni..- spiegai.
- Come vuoi tu..però..adesso..mancano dieci minuti ancora...nel frattempo sai cosa fare? -

Accennai un no.

- In questi dieci minuti..devi tapparti la bocca!! O ne uscirò matta!! - mi gridò in faccia.
- Ok.. scusa, ma calmati! -

Successivamente ai dieci minuti, Trish parcheggiò la macchina in un'area del parcheggio vicino con molto tatto.

- Come mai questo aeroporto è così stranamente vuoto? - domandai.
Notai un cartello e subito intuii tutto. Come ho fatto a non pensarci prima..

Da quando in qua Trish riesce a fare qualcosa senza cacciarsi, o meglio, far cacciare gli altri, nei pasticci?

- Mia cara amica..lo sai..che hai sbagliato luogo? Innanzitutto qui non c'è nemmeno un aeroporto.. -
- Il navigatore mi ha detto di girare a sinistra e io l'ho fatto.. - mi disse, indicando con la mano la direzione.
- ..e tu lo sai che hai girato a destra, vero? Possibile che non sai nemmeno qual è la sinistra? - risposi desolata.

Che disastro, oh mio dio. Ci mise altre due ore prima di poter trovare l'aeroporto giusto.
Chiedemmo informazioni su ''Austin Moon'' e ci dissero una cosa che io non avrei mai voluto sentire.
Era già andato via.
Non ci potevo credere..ci sarà rimasto malissimo.. magari avrebbe potuto pensare che non me ne fregasse niente di venirlo a salutare..uffa!

Salimmo di nuovo in macchina, distrutte ed estremamente tristi, soprattutto la sottoscritta Ally Dawson, la scema che non si farà più dare un passaggio da Trish de la Rosa..diamine..

Si fecero le diciannove, le diciannove e cinque..

- Nessuno mi impedirà di reincontrare Austin dopo un anno e mezzo - le mie parole mi ritornarono in mente.

All'improvviso sul marciapiede un ragazzo chiedeva un passaggio. Non gli prestai molta attenzione all'inizio. Dallo specchietto notai che una chioma bionda si muoveva dietro me.
- Come sei cambiata mia adorata amica.. - disse, ridendo.
Per un attimo risi anch'io, ma poi rielaborai. Ma che..
Oddio... - Austin!! - lo abbracciai, saltando ai sedili posteriori.

- Finalmente... - sussurrò.

- Già, finalmente! - ricambiai, abbracciandolo ancora più forte.

--------------------------------------------------------------------

Sono tornaaaato! Nuova storia, baam.
Ok questa vi prometto che la porterò a termine, non come quella sulla magia che non mi ispirava particolarmente e che ho tritato con il tritadocumenti (?)
Comunque, questa storia non credo che lo farò durare 21 capitoli come quell'altra.. ( * 5 settembre . + 6 novembre )
Credo che mi manterrò sui 10.. ma chi lo sa..''Sento di poter fare tutto, finché sarai al mio fianco.'' doveva durare 5 capitoli..eh già..

Solite raccomandazioni, se vi è piaciuto fatemelo sapere.
Se non vi è piaciuto o c'è qualcosa di brutto in particolare che vi è saltato all'occhio fatemelo sapere.
Recensioni che siano di tutti e tre i modi possibili, mi farà piacere leggerle.
E se avete qualcosa da suggerire per la storia, scrivetemi in privato o direttamente nella recensione.


Seguitemi anche sulla pagina Facebook: We're timeless.  (<- click) Bene, termino qui lo spazio altrimenti risulta più lungo del capitolo intero x'D
Al prossimo capitoooolooo, buona domenica! ^^'
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA