Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Nicolegreendayer    02/12/2013    1 recensioni
Beh farò una presentazione veloce.Mi chiamo Nicole ho 16 anni e faccio il 3 anno di liceo.Sono la classica sfigata che passa tutto il tempo a studiare per cercarmi un lavoro decente da grande,vengo da una situazione familiare difficile,i miei fanno abuso di droghe da un anno.Sono stata affidata ai miei nonni materni,purtroppo mia nonna ci ha lasciato un'anno fà e ora sono rimasta solo con mio nonno da cui subisco maltrattamenti di ogni genere.Sono diversa dalle altre ragazze ricche,loro pensano al trucco,ai vestiti,alle unghie,ai capelli..io invece non ho soldi per permettermi tutto questo.Sono rossa,ho gli occhi verdi,sono magra e mi vesto con dei vestiti comprati dal mercatino dell'usato..beh non credo che questo importi.Ah sì lavoro in un bar in cui mi trattano malissimo,ma non mi voglio licenziare solo per portare soldi a casa.
Questa è la mia prima fan fiction dei Green day,sì io amo i Green day.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo le scale molto velocemente,uscendo faccio la firma falsificata,Billie mi aspetta al portone. Stesso sorriso quando mi vede,stessi capelli arruffati e neri,felpa verde,maglia a righe,jeans e converse. Mi fà un accenno di saluto col capo e intanto tira fuori il libretto giustificazione:''Te l'hai già falsificata?''. Lo guardo per cinque secondi dritto negli occhi..i suoi occhi verdi mi attraggono come la kriptonite..il suo sguardo svela sempre un sempre un segno di protezione posato sul mio..eppure è qualcosa che ho già visto. Rispondo riprendendomi:''Si sono brava a falsificare,vuoi che la falsifichi pure a te?'' Lui mi porge già la penna e il libretto:''Tutto tuo.''e infine fà una risata. Faccio la firma e infine gli dò il libretto:''Ecco tieni,tutto fatto spero che la proff abbocchi.'' Guarda di sfuggita la firma falsificata da me e infine dice:''Con questa firma?credo che abboccherà di certo.E poi abbiamo una professoressa abbastanza rincoglionita alla mattina.'' Metto apposto lo zaino dietro le mie spalle e intanto chiedo:''Abbiamo la stessa professoressa?'' Risponde:''Sì,Ms.Colister.La proff più cogliona..''veniamo interrotti davanti all'entrata da dei ragazzacci. Tutti in giacca di pelle,capelli di colore strano,felpe di gruppi punk..diciamo con un look molto punk. Li guardo avvicinarsi in una camminata pesante per colpa degli anfibi. Mi sistemo i capelli e vedo che salutano Billie con la mano,un ragazzo biondo,con gli occhi azzurri e alto si mette davanti a Billie:''Ehy piccolo stronzo,ieri non c'eri in classe che hai fatto?sei andato al ghetto punk?'' Un ragazzo dai capelli verdi gli sorride:''Ieri mi grattavo le palle a scuola..mi sono rotto i coglioni..ma chi è questa bella ragazza?''Billie ride:''Una mia amica..''sorrido,allora sono sua amica. Il ragazzo biondo dice:''Piacere Micheal.Ma puoi chiamarmi Mike.Ora tu vieni con me.'' Billie lo squadra:''Cazzo vuoi fare Mike?'' Il cuore mi incomincia a battere,detto così sembra strano. Da quando ho incontrato Billie non sono più come prima..credo che sia un buon inizio.Devo smetterla di essere così chiusa.Incomincio con il punk. Mike mi guarda dritto negli occhi:''Sei oscurata vero?'' L altro ragazzo mi guarda e dice:''Vieni con noi che ti portiamo a comprarti dei bei vestiti.'' Billie rimane in disparte con gli occhi tristi,cerca di replicare,di dire qualcosa ma è troppo tardi. Mi lasciai trasportare da due sconosciuti,per lo più con un biondino di nome Mike per niente male.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Nicolegreendayer