Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: timscrivello    06/05/2008    1 recensioni
Brevi racconti per dimostrare che non si muore solo di vizi e malattie, ma anche dalle conseguenze che possono purtroppo causare. fa di sfondo una Morte ironica e sorridente che si porta via la vittima ignara.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bella coppia! Insieme da tre mesi e lei si è già concessa cinque volte con le giuste precauzioni, ma stasera lo vogliono fare senza preservativo. Contenti loro!
Un mese dopo si trovano in sala d’aspetto di un dottore che aveva fatto alla coppia una visita completa, analisi del sangue, delle urine, tutto quello che serve.
Li chiama e loro vanno dolcemente nello studio del dottore. A seguirli c’era la morte che aspettava di portarsi uno dei due con se.
Il dottore si rivolge alla ragazza ancora sedicenne.
-Mi dispiace informarti che hai preso l’AIDS-
Quante emozioni nel corpo di lei! Rabbia e sorpresa sono quelle che spiccano tra le altre.
Poi una fitta al cuore che cancellò le emozioni e la sua anima per sempre.
La morte, diventata adesso visibile, gli dice:
-Che dottore da quattro soldi, poteva anche dirti che soffrivi di cuore!-
Con queste parole se la portò e ridacchiò tra se e se.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: timscrivello