Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Finchel_1994    04/12/2013    1 recensioni
un modo diverso di vedere l'inizio della storia d'amore tra Cory e Lea
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è arrivato il primo giorno di riprese, sono emozionato devo dire, sono curioso di vedere come andrà e come si svolgerà tutto. Infatti mi sono svegliato piuttosto presto, visto che non vedo l’ora di arrivare. Andai a preparare la colazione e visto che comunque dobbiamo andare d’accordo, mi decisi a prepararla anche per Lea.Pronte le frittele le appoggiai sopra il tavolo e iniziai a mangiare. Sentì devi passi verso la cucina “ Buongiorno! “ era Lea ovviamente “ Buongiorno, sveglio così presto? “ “ Beh si sono piuttosto emozionato per il primo giorno “ dissi con un sorrisone “ mm capisco “ disse lei annuendo e con un piccolo sorriso “ grazie comunque per le frittele “  “ di niente “   cavolo appena sveglia è ancora più bella  “ però ne prendo solo una, mi devo sbrigare ci vediamo” mi disse sorridendo e andò verso il bagno “ a dopo “
 
Stranamente gentile questa mattina, beh effettivamente se dobbiamo andare d’accordo almeno un po’ di civiltà ci vuole. Andai verso il bagno stavo finendo la mia frittella e nel frattempo mi spogliavo, appena ero del tutto nuda e avevo finito a mia frittella entrai. Mi rilassai sotto il getto d’acqua calda, era bellissimo e rilassante, ci voleva prima di iniziare una giornata pesante di lavoro.Uscita dalla doccia mi asciugai e iniziai a pensare cosa poter mettere e così mi venne in mente di mettere : un jeans, una maglietta a maniche corte con scollo a V azzurra e delle ballerine semplici, quasi dello stesso colore della maglietta. Mi misi tutto molto velocemente e mi avviai verso la porta ‘’ Ciao Cory a dopo! ‘’  “ ciao Lea a dopo “ mi disse sorridendo.Arrivata agli studios di fronte a me vedevo arrivare Dianna che mi strinse a se così forte che quasi quasi non respiravo più, “ oggi si comincia! Sei pronta? “ disse lei con sguardo di sfida e io risposi “ assolutamente si “ e ci avviammo insieme verso l’entrata.
 
Che giornata pesante e stressante, non pensavo che questo telefilm riempisse così tanto tempo. Uscito dal mio camerino dopo una doccia rilassante, andai verso i divanetti dove già c’erano Mark e Naya “ salve ragazzi! Stanchii? “ con delle facce distrutte risposero all’unisco “ abbastanza “ poi continuò Naya “ però stavo pensando di organizzare qualcosa a casa mia per festeggiare questo primo giorno di riprese. Che ne pensate ragazzi? “  “ sono stanco e penso anche Cory però non è male come idea tu che ne dici?”  “ come dice anche Mark siamo stanchi ma non è una cattiva idea. Ma dovremmo chiedere anche agli altri” così iniziammo a fare un giro di telefonate anche se nel frattempo molti piano piano erano arrivati. “ allora festa a casa mia questa seraaaaa?! “ disse Naya a gran voce e tutti “ siii “ e stranamente io e Lea ci scambiammo uno sguardo.
 
“ tesoro miooo “ aprendo la porta mi ritrovai John e lo avvolsi tra le mie braccia “ per fortuna che sei arrivato!, come ti ho già detto stasera c’è quella festa a casa di Naya ma non so proprio cosa mettere e solo tu puoi aiutarmii” dissi tutto così velocemente che forse anche lui a mala pena è riuscito a comprendere qualcosa di ciò che avevo appena detto. “ Ti ho compreso a mala pena ma ho capito ciò che volevi dirmi, ah ciao Cory” “ Ciao John “  “  cambiato idea?! “  “ su che cosa? “  “ sull’essere gay, vedi che faresti molte conquiste “ ma è impazzito? John era con uno dei suoi sguardi maliziosi che conosco bene e infatti cercai di salvare Cory il prima possibile che lo guardava un po’ stranito “ beh andiamo John.. daii abbiamo da fare “.  “ tesoro mio se non ti fai avanti tu che hai un figo da paura in casa allora lo faccio io “ mi disse con sguardo di superiorità  “ ma non è gay “  “ ma potrebbe  diventare gay vedendo uno del genere “ disse indicandosi con sguardo malizioso “ ahahah ma per favore “ e gli tirai un cuscino “ dai dammi una mano “
 
Dai, non sono male per come ero vestito, camicia semi aperta con una maglietta grigia sotto e poi dei jeans con degli stivaletti. Decisi a chiedere se a Lea serviva un passaggio tanto nella stessa direzione dovevamo andare e bussai alla porta “ sii? “ mi rispose lei “ ehi Lea mi chiedevo… se ti andava di venire in macchia con me per andare da Naya “ attimo di silenzio che per me fu un eternità  e mi iniziarono a sudare le mani ma perché? Aprì la porta e con un sorrisone mi disse “ ci sto! “ “ ok “  anche se avrei voluto dire cavolo con questo vestito sei stupenda. Ci dirigemmo a casa di Naya ,lungo il tragitto non ci dicemmo molte cose e arrivati là ci sorridemmo a vicenda pensando alla serata che ci sarebbe stata e alle voci che già si sentivano da fuori e infatti quando Naya aprì la porta la maggior parte del cast già era arrivato  “ dai entrate “  
 
Era una serata bellissima piena di musica,mangiare , bevande e anche bevande alcoliche. Tutti si divertivano e dopo la fatica delle riprese di oggi ci voleva una serata del genere.Io ero seduta su un divanetto con accanto a me Chris e parlavamo ma sentivo sopra di me uno sguardo che  già da un po’ era su di me devo dire, finalmente mi girai per vedere chi era ma non era chi speravo che fosse, non so nemmeno perché ci speravo, era Mark che mi guardava da un po’ però nel frattempo parlava con Cory. Poco dopo, Mark che gli aveva rivolto una parola  dopo che mi ha vista girata verso di lui. Cory si volto verso di me e incerto mi sorrise, con uno dei suoi sorrisi bellissimi. Qualcosa stava cambiando.   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Finchel_1994