Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shadows_alien    04/12/2013    1 recensioni
"Papà tu dove farai le vacanze?" chiesi timidamente abbassando la voce "dove le stai facendo te Laura mi farò una settimana quando te ne vai via dal campeggio" disse orgoglioso "cosa ma papà sei pazzo? Qui mi conoscono quasi tutti non voglio che mi fai fare figuracce" dissi ad alta voce "Laura Kaulitz vedi di darti una calmata." disse con tono alto e deciso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'siamo una famiglia questo è importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34.   

ultimo capitolo della storia sono felicissima di sapere che è stata recensita molto da memy881 e le voglio dedicare quest'ultimo capitolo ti voglio tanto bene bellissima ❤

Siamo una famiglia.


Passarono tre mesi ed era arrivata l'ottavo mancavano poche settimane all'ultimo mese e non si poteva dire che eravamo tranquilli io e Alessandro stavamo anche lavorando come dei muli che durante le ore di pausa pranzo andavo a casa e mi addormentavo con la testa appoggiata sul tavolo "amore svegliati oggi abbiamo un'altra giornata dura" disse Alessandro "ancora? Non ne posso più Ale ho anche mal di schiena" mugugnai rimanendo con gli occhi chiusi "lo so amore ma dobbiamo e poi ricordati che noi dobbiamo tornare prima a casa" disse baciandomi l'orecchio "ok, ok mi alzo però vado prima io in bagno" dissi aprendo gli occhi e alzandomi dal letto dirigendomi verso il bagno "vai pure piccola io mi lavo dopo di te" urlò dalla camera. 

Appena finii mi misi il costume e i vestiti di sempre "Laura aspettami prima di uscire" disse dal bagno "amore stai tranquillo ti aspetto" dissi "allora che mi dici piccola?" Mi chiese Alessandro "nulla amore. Ahi" urlai per poi piegarmi "Laura che hai?" Urlò preoccupato "la prima contrazione" urlai "come di già? Cazzo non può essere che settimana è questa?" Mi chiese venendo in camera "la terza settimana dell'ottavo mese" dissi "Laura oggi non lavori anzi vieni con me" disse "ok Ale tanto non posso dirti di no perché insisti" dissi alzandomi "ecco" disse lui spingendomi dalle spalle.

Andammo dal nostro capo per parlare della contrazione che mi è venuta "ciao Andrea" dissi "ehi ragazzi come state?" Disse davanti a noi "ehm bene bene però oggi Laura ha avuto la sua prima contrazione e sono molto preoccupato per lei" disse Alessandro "ragazzi vi lascio tornare a casa non voglio che succeda qualcosa. Potete andare" disse Andrea "grazie molte sei molto gentile" dissi sorridendo "ehi sono comprensivo io e presto sarete genitori in bocca al lupo e buon meritato riposo ragazzi" disse stringendoci la mano "grazie mille" dissi felice.

Tornammo al nostro appartamento e preparammo le valige per ritornare a casa, quando le caricammo in macchina andammo in spiaggia per salutare gli altri animatori "ragazzi è arrivato il momento di salutarci dobbiamo tornare a Verona" dissi "cosa partite di già?" Chiese Lorena "si oggi ho avuto la prima contrazione" dissi "allora alla prossima" dissero tutti insieme "si alla prossima ma sarà presto" disse Alessandro "andiamo Ale che non riesco a stare più in piedi" dissi "ciao" dissero tutti insieme.

Tornammo in campeggio e andammo verso la macchina "che divertimento ragazzi" dissi salendo nell'auto "si hai ragione beh Laura che ne dici se vengono da noi dopo che è nato il piccolo?" Mi chiese una volta usciti "dico che possono venire tanto sono sempre i benvenuti" dissi sorridente "amore dormi che hai l'aria molto stanca io non voglio che ti stanchi troppo" disse guardandomi "amore tranquillo tu pensa a guidare io mi addormento di sicuro" dissi guardando il suo viso con uno stranissimo sorriso "sei felice?" Chiesi "certo che lo sono stiamo diventando genitori amore" disse guardando avanti "sono felice che tu sia felice" dissi con un sorriso a 32 denti.

Appena arrivammo a casa andammo in camera a sua a svuotare le valigie "che ci mangiamo?" Chiesi "non lo so vado a vedere intanto svuota le valigie" disse alzandosi “si si tranquillo qui ci penso io” dissi mettendomi a terra davanti alla valigia.

La svuotai tutta e misi negli armadi i vari vestiti “Laura c'è il risotto e della pasta” disse entrando in camera “ok tu cosa preferisci?” chiesi guardando l'armadio “la pasta però se tu vuoi il riso facciamo quello” disse buttandosi sul letto “no amore la pasta mi va più che bene se in bianco ancora meglio” dissi chiudendo l'armadio.

Mi buttai sul letto vicino a lui “andiamo a preparare il pranzo?” mi chiese girandosi verso di me per guardarmi “aspetta 5 minuti” dissi chiudendo gli occhi “dai Laura cucino io” disse alzandosi “ok mi alzo” dissi mettendomi seduta per poi alzarmi.

Passarono 4 giorni e le contrazioni aumentavano non erano più una volta al giorno ma due ogni 10 ore “Ale stasera devo uscire con mio padre” urlai dalla camera “amore non uscire se poi ti viene una contrazione? Voglio che rimani a casa con me” disse entrando “dai amore è da tanto che non esco con mio padre” dissi “invitiamolo qui” disse venendo sul letto vicino a me “Alessandro ti prego dimmi che scherzi” dissi guardandolo “no amore non scherzo” disse baciandomi la pancia.

Mi alzai dal letto per andare in bagno ma come mi alzai una contrazione mi fece risedere e piegare in due per il dolore “piccola” disse allarmato venendo verso di me “fa male Ale fa troppo male” dissi prendendo fiato “Laura tutto ok?” mi chiese “ok ora sto meglio” dissi tirando un sospiro.

La sera stessa mio padre venne con mio zio "ciao piccola" disse mio zio entrando per primo per poi abbracciarmi , quando entrò mio padre lo abbracciai e gli diedi un bacio sul mento "ciao topolina" disse stringendomi.

Li feci accomodare in sala e intanto preparavo la tavola e la cena "Laura vieni un attimo" urlò Alessandro da sotto la doccia "arrivo" urlai iniziando a camminare in fretta "eccomi che succede?" chiesi entrando in bagno "niente calma tuo papà è arrivato?" mi chiese "si con mio zio Ale preparati velocemente i rasta non asciugarli di la è quasi pronto dissi per poi uscire dal bagno e andare in cucina.
La serata la passammo tra le risate e gli scherzi fino a mezzanotte quando mio padre e mio zio se ne andarono a casa io e Alessandro sparecchiammo e mettemmo tutto in cucina per poi andare a dormire. 
Alle 2.30 mi svegliai e andai in sala per non disturbare Alessandro che dormiva tranquillo, avevo le contrazioni ogni 5 minuti a quella più forte urlai dal dolore "Laura" urlò Alessandro dalla camera correndo in sala da me "Ale" dissi tra un respiro e un altro "ehi che succede devi partorire?" Mi chiese in preda al panico "penso proprio di si provo un dolore allucinante al basso ventre" dissi continuando a respirare.
Eravamo andati in ospedale, io continuavo respirare profondamente ogni tanto davo qualche spinta per fare uscire il bambino. Appena mi portarono in sala parto mi fecero sdraiare per stare un po' più comoda, iniziai a spingere anche se non me lo avevano detto ancora "piccola prendi fiato e spingi" mi sussurrò Alessandro all'orecchio io annuii e feci come mi disse "brava ce la stai facendo si vede la testa" disse una dottoressa. 
Io stringevo la mano di Alessandro e intanto spingevo verso il basso per fare uscire Tomas. 
Spinsi un'ultima volta e quando non sentii più dolore capii che era nato "è nato?" Chiesi con il fiatone "si piccola è nato il nostro bambino" disse baciandomi "4 chilogrammi congratulazioni" disse la dottoressa che lo aveva in braccio. 
Passarono 3 giorni e uscii dall'ospedale con il mio bambino "adesso iniziamo una dieta seria" dissi sistemando il piccolo Tomas "amore spero che scherzi perché sei magra" disse Alessandro mettendo in moto "ma smettila è rimasta la pancia però sono felice del nostro bambino" dissi sorridente. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shadows_alien