Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: Ixumy    04/12/2013    1 recensioni
In questa storia parlo di Thane, del suo passato e, in particolare, di una sua missione assegnatogli poco dopo il primo “incontro” con Irikah. E’ un Thane giovane, quindi di carattere è leggermente diverso da quello visto nel gioco =)
Premessa: potrebbe andare molto fuori da ciò che succede veramente nella sua storia, ma è una fanfic.. Vedetela come una cosa leggermente a parte =)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Thane Krios
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati all’appartamento trovarono l’umano disposto a pagare migliaia di crediti a testa.
Rusherot accettò subito senza esitare, Thane fu un po’ titubante.
Il krogan lo cinse dalle spalle sussurrando « Hai rischiato la vita per far fuori centinaia di mercenari e vuoi rifiutare questo bel malloppone? Non hai fatto una brutta azione, anzi! Se ti può consolare, ora Omega sarà un po’ più sicura. »
« Sicuro? »
« Certo, Kris! »
« Ok, metta pure i crediti sul mio conto. »
L’uman sorrise. « Felice di fare affari con voi. Non credevo che sareste sopravissuti. »
« Non deve sottovalutare un assassino affiancato ad un “tank”, sono la coppiata vincente! » rispose fiero Rusherot.

Si diressero entrambi verso le navicelle di trasporto, durante il viaggio Thane pensò che era un peccato non sfruttare quel tempo per fare ancora quattro chiacchiere.
« Che farai ora, Rush? »
« Mhf, non lo so... Magari mi trasferisco alla cittadella dopo una visitina a casa. Tu invece, Kris? Che fai ora? »
« Credo che tornerò su Kahje a riposare. Poi forse farò delle.. Ricerche per conto mio. »
« ”Ricerche”? »
Thane annuì. « Sto cercando una persona. Voglio rivederla e parlarle. Mi ha tenuto la mente occupata più del dovuto per giorni interi, forse è meglio che mi tolga questo pensiero. Non so se mi vorrà vedere o no, ma ci proverò. »
Il krogan ridacchiò. « Coraggioso! E chi è? »
« Una donna... »
« In bocca al lupo allora! » disse ridendo.
Arrivarono alle navicelle. Si strinsero la mano, forse più in segno d’amicizia che di rispetto reciproco. Non si sarebbero mai dimenticati di quelle giornate passate in compagnia. Dopotutto quelli erano dei ricordi più che belli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: Ixumy