Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    05/12/2013    1 recensioni
Breve flashfic che partecipa al gruppo "fan fiction Chellenge" di facebook. Stavolta vediamo Katniss e Haymitch azzuffarsi, ma non è una novità! o sì?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Haymitch, Katniss
Prompt: resta viva

“Sì, ma resta il fatto che non so cosa fare né come farlo! In quanto Mentore è tuo dovere spiegarmi tutto!”

Guardo la signorinella agitarsi, mentre studio il riflesso del vino nel bicchiere.

“Cosa vuoi che ti dica, dolcezza?” le chiedo lentamente. “Che andrà tutto bene e che vivremo per sempre felici e contenti? Beh, scendi dalle nuvole. Questa è l’Arena, e tu dovresti sapere cosa si prova, visto che ci sei già passata!”

“Ma stavolta è diverso!” esclama. “Ci saranno un sacco di Vincitori che sono Mentori bravi quanto te! Non so nemmeno se sopravvivrò al primo giorno!”

“Beh” sbuffo allora “vorresti che ti dia qualche informazione in merito a quale parte del corpo fa più male?”

“Vorrei un po’ di sostegno!”

“Dolcezza, devi guadagnartelo il sostegno!”

Momento di pausa.

“Cosa mi consigli?” chiede ancora, quasi dolcemente.

Scuoto la testa. Com’è complicata, questa ragazza! Eppure ci vedo così tanto di me che non riesco a non prenderla in giro.

Così rutto sommessamente e la guardo dritta negli occhi. “Resta viva”

Scandisco bene le parole, sperando che le recepisca.

Scuote la testa anche lei, e agita le braccia mandandomi a cagare. Ma so bene che seguirà il mio consiglio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Aven90