Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    05/12/2013    4 recensioni
TRATTO DAL CAP.1
Anno dopo anno, decine di ragazzi vengono prelevati, strappati via alle loro famiglie e portati in un luogo misterioso.
Centinai di promettenti giovani provenienti da ogni angolo della penisola asiatica vengono prelevati e portati in quel misterioso posto, non si sa il perché, ma essi sembrano essere destinati ad un fine maggiore.
Essi vengono chiamati "The Chosen-I Prescelti", poiché il loro essere, la loro cultura, li rende speciali, superiori al resto del genere umano.
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
Capitolo 7
 
<< Sembra quasi che Nathan ci provi gusto ad assegnare le pulizie sempre a noi della Corea del sud... >>
 Borbotta Axel, per la terza volta in una settimana, lui ed Angy sono alle prese con i lavori domestici.
<< Sbrighiamoci a finire, che ho sonno. >>
Angy si strofina gli occhi chiusi per la stanchezza, per poi riaprirli lentamente.
Una fioca luce provenire dall'ufficio del direttore Yazumi, attira la sua attenzione.
Quella porta, che è sempre ben chiusa a chiave e sorvegliata a vista da due uomini ben armati, stasera è aperta e ben disposta verso qualsiasi curiosone.
Poggia al muro la sua scopa Angy e si dirige, a passo lento, verso l'ufficio.
Arrivata di fronte ad esso esala un sospiro, la curiosità è mista alla paura, questo la fa tentennare per qualche istante.
Allunga la sua mano, decisa ad afferrare la maniglia... Ad un tratto si sente frenare, le sue spalle vengono strette in una rude morsa... Il suo cuore smette di battere per un istante.
<< Cosa stai facendo? >>
<< Axel, sei un idiota, mi hai spaventata a morte! >>
Angy tira feroci pugni al petto del ragazzo.
Le sue lamentele e i suoi rimproveri vengono fermati sulle sue labbra da un rumore in vicinanza.
<< Arriva qualcuno. >>
Alla Gold Academy vengono formati i soldati del futuro, mercenari senza cuore e con gran coraggio.
Ad ognuno di essi vengono insegnate diverse arti e discipline, e col duro lavoro, i prescelti imparano anche ad amplificare i loro sensi, come l'udito.
I due giovani di rintanano nello sgabuzzino, quel luogo umido e male odorante è un luogo che Angy ed Axel ricordano con sentimento ed imbarazzo, lì in un atmosfera di terrore e pura attrazione, i due giovani hanno lasciato libero sfogo alla loro passione.
<< Siete degli incapaci, avete lasciato il mio ufficio incustodito. Avrei dovuto perdere voi, non le mie chiavi. >>
Il preside Yazumi urla contro i sorveglianti, colpevoli di non aver adempito ai loro doveri. << Domani provvederò a cambiare la serratura della porta, intanto voi resterete di piantone quì. >>
Angy ascolta con attenzione quella conversazione, comprimendo il suo orecchio contro la porta.
Il preside torna nella sua stanza, passando d'avanti allo sgabuzzino. Axel tira a se Angy, staccandola dalla porta.
La ragazza finisce con la schiena contro uno scaffale, Axel e di fronte a lei, i loro visi sono a pochi centimetri l'uno dall'altro. Istintivamente Angy serra gli occhi per poi borbottare qualcosa fra i denti...
<< Potrebbero vederci... >>
Axel si stacca da lei, allontanandosi. Angy riapre gli occhi e nella penombra riesce ad incrociarli con quelli di Axel.
<< È pericoloso. >>
Un cenno positivo con il capo è tutto ciò che Angy riesce ad ottenere da Axel.
Sgattaiolati via, in silenzio senza farsi sentire dai sorveglianti, i due rientrano nelle loro camere.
Un ultimo fugace sguardo è il loro modo per augurarsi una buonanotte.
L'indomani le lezioni riprendono normalmente, nella palestra i ragazzi prendono a pugni sacchi e le ragazze saltano ostacoli... Grida e pianti isterici interrompono gli allenamenti. Tutti si guardano con volti interrogativi, ognuno conta i membri della propria cricca, si cercano i membri mancanti, un uomo e una donna a sentire dalle voci.
<< La prego, non ci faccia del male... >>
Trascinata a forza da uno dei prelevatori, Chen Emilie, grida tra le lacrime.
I prescelti corrono fuori dalla palestra, attirati da quei reclami di aiuto.
Dietro Emilie, ammanettato come il più barbaro dei criminali e pestato a sangue, vi è Liang Alan.
Il giovane barcolla, cede dopo pochi passi, accasciandosi sulle sue stesse gambe.
Gli occhi del ragazzo si incrociano con quelli di Angy...
<< Cosa è successo? >>
Angy corre verso Nathan e aggrappandosi al suo braccio gli sussurra in un orecchio.
Il giovane scuote il capo, ignaro di quello che stia accadendo.
Pochi minuti e la sirena suona, i prescelti vengono riuniti nella sala comune, dopo poco lì compare il preside Yazumi..
<< Sedetevi prescelti. >>
Quasi come se fossero telecomandati, gli chosen, in silenzio si accomodano sulle sedute presenti nella stanza, in attesa di ascoltare le parole del signor Yazumi…
<< Due vostri compagni hanno trasgredito alla più importante delle nostre regole... È severamente vietato avere relazioni sentimentali alla Gold academy, questo lo sapete vero prescelti? >>
<< Si signor Yazumi >>
Emilie ed Alan erano stati beccati!
Angy guarda da lontano Axel e non può fare a meno di sentirsi in colpa.
Pensa ai due cinesi e a quello che potrà accadere loro.
Terminate le lezioni, tutti si dirigono nella sala comune per “godere” dell'ora di relax.
Dei due sfortunati innamorati non vi è nessuna traccia.
Voci di corridoio si susseguono... Si narra delle effusioni che i due si sono scambiati nello sgabuzzino e di quello che i prelevatori stanno facendo loro.
Angy si morde nervosamente il labbro, nella su mente frulla qualcosa, anche Axel se ne accorge ma non fa in tempo a fermare Angy.
La ragazza infatti ha già deciso, non se ne resterà con le mani tra le mani.
Il suo passo veloce e deciso la conduce alla poltrona rossa intarsiata con filamenti di color oro che cinge l'elegante figura di Kimura Nathan...
<< Park Angy, non so perchè ma aspettavo la tua visita... >>
Angy china il capo, il suo braccio viene afferrato da Nathan che la trascina via, lontana da occhi indiscreti.
Stretta in un angolo, poco fuori dalla sala comune, Angy si ritrova faccia a faccia con Nathan.
<< Ti ascolto... >>
La voce di Angy balbetta, è agitata, tale vicinanza con Nathan la mette a disagio.
<< Devi fare qualcosa, devi aiutare Emilie e Alan! >>
Nathan poggia un braccio sulla parete contro il muro sul quale è poggiata la esile figura di Angy. La ragazza indietreggia, amalgamandosi quasi completamente con la parete...
<< Angy, dolce Angy, quante volte devo dirti di non ficcare il tuo bel nasino in affari che non ti riguardano? >>
Angy scuote il capo, sfilandosi via da quella morsa in cui l'aveva stretta il giovane rappresentante.
<< Non possiamo sempre chiudere gli occhi Nathan, tu sai quello che i prelevatori faranno a quei due poveri ragazzi vero? Tutto solo perchè sono innamorati, ti sembra giusto? >>
Angy cammina freneticamente su e giù per lo stretto corridoio, sfiorando di continuo la spalla di Nathan.
<< Cosa c' è Angy, sei innamorata, é per questo che ti interessano tanto le sorti di quei due cinesi? >>
La ragazza scuote il capo, quasi intimorita da quella domanda... Che Nathan abbia capito dell'attrazione che c'è tra Angy e Axel?
<< Certo che no! Ma sono stanca Nathan, stanca di tutti questi continui soprusi. Potrebbero uccidere Emilie ed Alan. >>
<< Cosa vuoi che faccia? >>
Angy ferma la sua camminata, soffermandosi di fronte al giovane.
<< Intercedi per loro, va a parlare col preside, digli che ti prenderai la responsabilità di Emilie ed Alan e ti assicurerai che tra di loro non ci siano più effusioni. Il signor Yazumi ha molta stima di te. Ti darà ascolto. Emilie è a capo della cricca dei cinesi ed Alan è un elemento fondamentale, un gran lottatore, non può permettersi di perderli. Vedrai che se gli parlerai tu non fará tante storie. >>
Nathan sorride ascoltando le parole di Angy...
<< Certo che hai proprio la mente di una stratega, ora capisco perchè ti hanno scelta... Immaginavo che non fosse solo per la tua bellezza. >>
Un ultimo sorriso, poi Nathan si china, stampando un caldo bacio sulla guancia rossa di Angy.
<< Proverò a parlare col signor Yazumi. Sappi che lo faccio solo per te. >>
Strizza l'occhio ad Angy e poi va via Nathan, lasciando la ragazza immobile e rossa in viso. Dietro l'angolo, qualcuno ha visto la scena, restando particolarmente scosso... È Axel, che stringe i pugni, logorato dalla gelosia.
È domenica, le lezioni in questo giorno sono sospese.
Tutti i prescelti vengono impiegati nella pulizia della Gold Academy... Nathan indossa la sua divisa, lui, come rappresentante dei prescelti, è esonerato dall'incarico.
Si appunta il fiocco al collo e passa, come se sfilasse, tra i prescelti indaffarati con stracci e scope. A testa alta e passo deciso arriva alla porta del preside...
<< Avanti. >>
<< Signor Yazumi buongiorno, avrei bisogno di parlarle. >>
Una lunga chiacchierata e poi Nathan esce dall'ufficio con fare impettito... Angy lo vede e curiosa di sapere quali sorte toccherà ai due chosen cinesi, gli corre incontro, aggrappandosi al suo braccio...
<< Allora, hai parlato col preside Yazumi, cosa ti ha detto? >>
Axel da lontano guarda la scena, Nathan se ne accorge e lo stuzzica stringendo il collo di Angy con un braccio e facendo aderire i loro corpi l'un l'altro...
<< Sai Angy, tu sarai pure un ottima stratega ma io sono un fantastico oratore. >>
L'espressione interrogativa di Angy diverte Nathan...
<< Chen Emilie e Liang Alan stanno bene, ora sono in isolamento ma tranquilla grazie al mio fascino e alle mie doti di persuasione, domani torneranno tra noi. >>
La gioia della giovane sud coreana non tarda ad arrivare...
<< Grazie, grazie, grazie... >>
Si getta al collo di Nathan stringendolo in un abbraccio che non passa inosservato a molti…
Al di là delle etnie, delle culture o delle cricche, può nascere un amore, un amicizia o una alleanza... Basta solo non avere paura.
 

Chen Emilie & Liang Alan.

Choi Angy & Kimura Nathan.

Nota Autrice:
 
Eccomi a voi, spero che il capitolo vi sia piaciuto... Attendo le vostre opinioni in piccoli commenti.
Riusciranno i giovani Chosen ad evadere dalla Gold Academy o ne resteranno bloccati a vita?
Vi aspetto la prossima settimana con un nuovo capitolo...
See You Later

                                         With Love. lollipop 2013
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013