Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    06/12/2013    1 recensioni
La famiglia di Kagome va in vacanza e la banda di Inuyasha si trasferisce nella sua epoca per farle compagnia. Vivendo (temporaneamente) insieme, bisogna organizzare dei turni per ogni cosa, pulizie comprese. Cosa accadrà?
Doveva essere un regalo di compleanno per Fatelfay, spero che mi perdonerai i quattro giorni di ritardo!
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Lo so, avevo detto che il capitolo 5 sarebbe stato l'ultimo. Ma voi state a sentire tutto quello che dico?!?
Comunque, questo è uno speciale tutto dedicato a voi e in primis a Fatelfay che ha espressamente richiesto questo 'momento divertente'.
 

SPECIALE - GIORNO 6: MYOGA vs LIBRI 0-1

"Allora: mi avete fatto sparire gli origami, svuotato la camera, dissacrato il tempio, distrutto le porcellane e incendiato il giardino. Ma almeno la collezione di libri sacri del nonno è ancora salva. Myoga, a te il compito di spolverarli!"
"Perchè io?!"
" Vedi qualcun altro qui alto mezzo centimetro? No? Appunto!"


"Pensa te che ingrato compito! Io, nobile pulce che si nutre solo del sangue del nobilissimo mezzo demone cane, relegato a pulire libri... ma cosa sono poi?!"


"Ah, e così 'libri' sarebbero questi oggetti di forma rettangolare pieni di fogli? Beh, non mi sembra che ci vogliano tanti studi per pulirli. Una pulitina qui, una spolveratina là... oh oh, ma questi oggetti sono vivi? Perchè mi vengono addosso? NOOO!!!"

SPLAT!


"Myoga? Myoga, ma dove ti sei cacciato? Oh, meno male che almeno i libri si sono salvati."
"Kagome, ma è normale che questi siano caduti?"
"No Miroku, hai ragione. Dai, aiutami a tirarli su."
"...ma Kagome, da quando questo è decorato col disegno di una pulce spiaccicata?"

 
 

ANGOLO AUTRICE

Benissimo, questa volta è davvero finita (a meno che abbiate delle richieste!).
Lo so, il chappy è molto più lungo degli altri. E' che mi serviva spazio per progettare la fine di Myoga.
...perchè avete capito tutti che qui ci rimette le, ehm... penne/piume/scaglie/ insomma, muore, vero?
Quindi, ringraziamenti a Kazuha95 che ha recensito il capitolo 5.
                                                                                                                                                        Lan Shuihua
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua